Vasco Rossi torna e attacca Ligabue su Radio Italia [VIDEO]

L’intervista a Radio Italia di Vasco, la prima dove il Komandante si apre e si racconta e racconta il suo ritorno.

Il Blasco torna a ruggire e lo fa a suo modo su Radio Italia. Molti sono stati gli argomenti, a partire dal suo stato di salute:

“Adesso sto bene, benissimo. Ho fatto molti esami, anche approfonditi. Non ho nulla di grave, di incurabili. C’è stato questo periodo intenso, difficile e duro. E’ stata comunque un’esperienza dolorosa ed ho cercato di prendere tutto il meglio. Sono quasi morto e mi sono risvegliato vivo, sopravvissuto, alla fine sembra che vada sempre e alla fine non vado mai via. Allora ne ho approfittato per fare un reset, per leggere, per riflettere”.

E aggiunge:

“Poi sono artista, sugli artisti non ci si può contare, sono persone strane. La politica è un’altra arte. Io non ne parlo neanche di politica, perché sono un personaggio pubblico e non mi va di influenzare con il mio pensiero. O si milita, si fa la politica, e allora a quel punto si fa nei luoghi deputati, oppure è inutile starne a parlare”.

 

 

Su Ligabue, a cui aveva detto di preparare una chitarra per l’ evento benefico Italia Loves Emilia, non si risparmia:

“Non sono andato ad Italia Loves Emilia perché ho avuto un crollo, sono quasi morto. Oggi è il suo compleanno? Ah, tanti auguri a Ligabue. (…) La competizione si fa con se’ stessi, non con gli altri. Gli artisti non si vanno a copiare le canzoni degli altri, o gareggiare con le canzoni degli altri, a me non me ne frega un cazzo delle canzoni degli altri”.

Inoltre ha anche escluso un suo futuro ingresso in politica: “Sono un personaggio pubblico e non mi va di influenzare con il mio pensiero.” Ora la sua testa è solo per quel tour interrotto nel 2011 e che lo vedrà tornare protagonista a Torino e Bologna in giugno.

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Peggy, la bambola posseduta – FOTO

Un investigatore del paranormale ha registrato decine di reazioni negative alla visualizzazione di foto e filmati della bambola

Entertainment

Video Mediaset Le tre rose di Eva 3 streaming video 17 aprile

Volete rivedere in streaming video la puntata di venerdì 17 aprile de Le tre rose di Eva 3? Allora Video Mediaset fa al vostro caso

Entertainment

Gioca troppe ore a Candy Crash, finisce in ospedale: ecco perché

Finire in ospedale per aver giocato troppe ore a Candy Crash? Si può. Leggiamo la storia di questo ragazzo californiano

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3: anticipazioni prossima puntata 24 aprile

Ecco le anticipazioni della prossima puntata di Le Tre Rose di Eva 3 in onda venerdì 24 aprile

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 VIDEO MEDIASET: streaming 17 aprile

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la puntata del 17 aprile di Le Tre Rose di Eva 3

Entertainment

Tutte le scene del nuovo trailer di Star Wars Il risveglio della forza raccontate

Il nuovo trailer di Star Wars Il risveglio della forza ci spiega un sacco di cose nuove e ci mostra alcuni nuovi personaggi

Tag

-->