I tablet Android sorpasseranno gli iPad Apple nelle vendite

Secondo Webnews.it, le le vendite dei tablet Android supereranno quelle dei tablet Apple entro la fine del 2013.

Per la prima volta in assoluto da quando è nata la categoria di questi prodotti, i tablet Android supereranno nelle vendite quelli targati Apple. La società di analisi IDC ha di fatto previsto che questo possa accadere entro la fine del 2013.

Si stima che Apple potrebbe perdere la leadership del mercato con un calo del 5% sulle vendite rispetto al 2012: 46% contro il 51%. Questo in contrasto con l’ incremento delle spedizioni dei tablet Android destinate a crescere fino al 48,8% rispetto al 42,2% dell’ anno passato. Tutto ciò anche grazie all’introduzione di una tavoletta digitale di piccole dimensioni, lo Slate 7, con pannello da 7 pollici che rappresenta una scelta oculata basata sulle tendenze del mercato.

Note dolenti invece per i tablet con Windows8\Windows RT che dovrebbero faticare a raggiungere quote rilevanti di mercato. Secondo stime globali, entro il 2013 verranno vendute 190,9 milioni di tavolette, incrementando il precedente dato del 2012 di 172,4 milioni.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Atletico Madrid – Juventus 1-0, decide Arda Turan

La Juventus di Allegri fallisce il primo vero esame stagionale contro l’Atletico Madrid. Decide Arda Turan ad un quarto d’ora dalla fine.

Entertainment

Le Iene: scherzo alle pupe per le nozze di Clooney – VIDEO

Nel mirino di Le Iene questa volta sono finite le povere Pupe che non hanno gradito lo scherzetto

Entertainment

Estrazione numeri vincenti Vincicasa 1 ottobre – Win for life

Scopri se hai vinto a Vincicasa, con in palio ogni settimana una casa – Estrazione 1 ottobre

Entertainment

Atletico Madrid – Juventus: le probabili formazioni

Atletico Madrid e Juventus si apprestano a darsi battaglia stasera al Vicente Calderon. Allegri sceglie Llorente e Tevez, anche se Morata scalpita, Simeone perde Gabi e manda Cerci in panchina

Entertainment

Inghilterra: Tioté scatena l’ira di tre donne

Simpatico siparietto nella vita sentimentale del centrocampista del Newcastle Tioté. Bigamo e con l’amante infuriata

Entertainment

The Originals 2: arriva Elena da The Vampire Diaries

La bella attrice Nina Dobrev è stata voluta fortemente dagli autori dello spin off di The Vampire Diaries dedicato agli originali e alla fine ha accettato il ruolo: interpreterà la prima delle doppleganger, Tatia

Tag