I tablet Android sorpasseranno gli iPad Apple nelle vendite

Secondo Webnews.it, le le vendite dei tablet Android supereranno quelle dei tablet Apple entro la fine del 2013.

Per la prima volta in assoluto da quando è nata la categoria di questi prodotti, i tablet Android supereranno nelle vendite quelli targati Apple. La società di analisi IDC ha di fatto previsto che questo possa accadere entro la fine del 2013.

Si stima che Apple potrebbe perdere la leadership del mercato con un calo del 5% sulle vendite rispetto al 2012: 46% contro il 51%. Questo in contrasto con l’ incremento delle spedizioni dei tablet Android destinate a crescere fino al 48,8% rispetto al 42,2% dell’ anno passato. Tutto ciò anche grazie all’introduzione di una tavoletta digitale di piccole dimensioni, lo Slate 7, con pannello da 7 pollici che rappresenta una scelta oculata basata sulle tendenze del mercato.

Note dolenti invece per i tablet con Windows8\Windows RT che dovrebbero faticare a raggiungere quote rilevanti di mercato. Secondo stime globali, entro il 2013 verranno vendute 190,9 milioni di tavolette, incrementando il precedente dato del 2012 di 172,4 milioni.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Chicago Fire 3 – Data messa in onda e anticipazioni terza stagione

Dal 23 settembre 2015, sul canale Action di Mediaset Premium, andrà in onda la terza stagione di Chicago Fire. Ecco qualche anticipazione

Lifestyle

Luca Barbareschi difende Belén Rodriguez dalle critiche

Il conduttore ammette durante un’intervista in Radio che se fosse stato possibile si sarebbe fidanzato con Belén Rodriguez difendendo la showgirl dalle critiche ricevute.

Lifestyle

Katy Perry, in disputa per l’acquisto di un convento

La cantante e la business woman Dana Hollister si stanno contendendo un convento a Los Angeles. Le trattative però sono per il momento bloccate.

Entertainment

The Walking Dead 6: in arrivo un nuovo personaggio, ecco chi è

Scopri con noi tutte le news di The Walking Dead 6.

Entertainment

Anticipazioni Beautiful italiane 3-7 agosto – Ridge, Brooke e Eric scoprono il segreto di Maya

Le anticipazioni italiane di Beautiful ci svelano che oramai quasi tutti sono a conoscenza del segreto di Maya, tranne Rick che vuole chiedere alla sua donna di sposarlo

Entertainment

Ben Affleck ha tradito Jennifer Garner con la babysitter? Continua la tradizione della tata sfascia famiglia

Nelle ultime ore Ben Affleck ha smentito con veemenza le insistenti voci di un flirt tra lui e la babysitter dei suoi figli, presunto motivo del suo divorzio con Jennifer Garner ma non sarebbe la prima volta

Tag

-->