I tablet Android sorpasseranno gli iPad Apple nelle vendite

Secondo Webnews.it, le le vendite dei tablet Android supereranno quelle dei tablet Apple entro la fine del 2013.

Per la prima volta in assoluto da quando è nata la categoria di questi prodotti, i tablet Android supereranno nelle vendite quelli targati Apple. La società di analisi IDC ha di fatto previsto che questo possa accadere entro la fine del 2013.

Si stima che Apple potrebbe perdere la leadership del mercato con un calo del 5% sulle vendite rispetto al 2012: 46% contro il 51%. Questo in contrasto con l’ incremento delle spedizioni dei tablet Android destinate a crescere fino al 48,8% rispetto al 42,2% dell’ anno passato. Tutto ciò anche grazie all’introduzione di una tavoletta digitale di piccole dimensioni, lo Slate 7, con pannello da 7 pollici che rappresenta una scelta oculata basata sulle tendenze del mercato.

Note dolenti invece per i tablet con Windows8\Windows RT che dovrebbero faticare a raggiungere quote rilevanti di mercato. Secondo stime globali, entro il 2013 verranno vendute 190,9 milioni di tavolette, incrementando il precedente dato del 2012 di 172,4 milioni.

© Riproduzione riservata

Entertainment

I Cesaroni 6 streaming video e anticipazioni della nona puntata di domani, Rudi va via

Alice è incinta e torna con Francesco, Nina non vuole diventare medico e Rudi sconvolge tutti con la notizia dell’addio, ecco tutto quello che succederà domani

Entertainment

Il segreto di Raimundo oggi verrà finalmente svelato – Anticipazioni

La telenovela Il segreto ci riserva sempre grandi emozioni: questo pomeriggio scopriremo finalmente cosa nasconde Raimundo!

Entertainment

Amici 14 – 10 grandi novità dell’edizione 2014/2015 tra new entry a arrivederci

Tutto quello che devi sapere prima della messa in onda di Amici 14, la nuova edizione del talent di Maria De Filippi, i nomi dei nuovi insegnanti di canto, curiosità e altre sorprese

Entertainment

Anticipazioni Il segreto trama puntata di oggi 25 ottobre

Il segreto anticipazioni e novità della prossima puntata in onda questo pomeriggio su Canale 5: cosa accadrà al povero Raimundo?

Entertainment

Amanda Righetti in “Colony”

Dopo il successo con “The Mentalist” ecco dove rivedremo la bella attrice

Entertainment

Gaffe a La Vita In Diretta: immagini Mediaset spacciate come esclusiva interna. Gianluigi Nuzzi polemico su Facebook

Pronta la risposta di Marco Liorni, che liquida il tutto come una disattenzione dovuta alla fretta

Tag