Emma Marrone: Amami è il singolo che anticipa il nuovo album

Su Facebook la cantante salentina annuncia il suo ritorno. La ricetta? Un nuovo album pieno d’amore.

L’atteso ritorno di Emma arriva dopo molto silenzio, dopo tutto il polverone creato da Belen e Stefano e dalla loro storia d’amore. Emma ha ingoiato il rospo e tirato fuori le unghie per dimostrare che lei riesce a voltare pagina ad andare oltre. La sua vita è cambiata radicalmente, eppure non ha pensato neanche per un momento di lasciare fuori la musica, la sua unica valvola di sfogo, il suo mondo, la sua vita. Emma è pronta a presentare il suo nuovo album anticipato da un nuovo singolo, lo ha raccontato lei stessa su Facebook.

“Fare un passo avanti – scrive – è una condizione naturale, evolversi, rinnovarsi, provare, credere fino in fondo in un’idea , superare le paure, i pregiudizi, superare l’idea che si ha di se stessi.. E’ accaduto di notte, una di quelle dove dormire sembra una punizione, mi giravo e rigiravo nel letto, sudavo freddo, sudavo parole… Ho acceso la luce, non solo quella della lampada a basso costo sul mio comodino, ho acceso una luce. La mia chitarra ha fatto il resto, suonavo basso, cantare è fondamentale ma alle tre di notte lo sfratto arriva facile. È stata la cosa più naturale del mondo, ho buttato fuori quello che da tempo covavo dentro, una canzone. È nata Amami. È rinata Emma, un nuovo progetto, una nuova avventura, un mondo nuovo tutto per noi. Volevo dirvelo personalmente perché credo nei rapporti diretti.. Vi presento il primo singolo Amami, musica e testo di Emma, e ho gli occhi gonfi di lacrime mentre ve lo racconto, esce il 22 marzo e ho voluto che avesse una copertina a parte solo per lui… È un piccolo frammento… per me un pezzo di cuore… Spero vi piaccia… Vi voglio bene. La vostra Emma”.

Immediatamente il suo annuncio ha fatto il giro della rete e tutti i suoi fan sono in trepidante attesa. Il suo produttore Brando ha fatto sapere che l’album sarà “una bomba atomica”. Non resta dunque che attendere il 22 marzo per avere un assaggio di quello che Emma ha preparato per il mercato discografico. Che il conto alla rovescia abbia inizio…

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->