The Bling Ring: Emma Watson diretta da Sofia Coppola

Sofia Coppola torna al cinema e mostra sul grande schermo un’inedita Emma Watson in versione bad girl.

Sofia Coppola sta tornando. Dopo il difficile e il criticato Somewhere del 2010 – in concorso alla 67ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, nel corso della quale ha ricevuto il Leone d’oro al miglior film dalla giuria presieduta da Quentin Tarantino – dopo tre anni Sofia Coppola torna al cinema con una nuova pellicola che già sta cominciando a creare scalpore: basato su fatti realmente accaduti, The Bling Ring racconta la storia e le vicende di un gruppo di teenager ossessionati dalla fama utilizza il web per rintracciare famose star e svaligiarne le abitazioni.

 

 

L’uscita nelle sale statunitensi è prevista per il 14 giugno 2013 e vedremo sullo schermo l’eterea presenza di Emma Watson che per l’occasione esce fuori dai suoi soliti ruoli e diventa la protagonista di una storia incredibilmente attuale e impegnativa: un gruppo di giovanissime, che si fanno chiamare appunto The Bling Ring, nel corso del 2009 ha rubato milioni di dollari in gioielli a celebrità come Paris Hilton, Orlando Bloom, Rachel Bilson e Lindsay Lohan, riuscendo a guadagnare dai furti 3 milioni di dollari.

Accanto ad Emma Watson, ormai lontana dai panni di Hermione, ci sono anche Taissa Farmiga, Leslie Mann, Israel Broussard, Katie Chang, Claire Pfister, Georgia Rock e Carlos Miranda.

Sofia Coppola e il suo The Bling Ring probabilmente verranno presentati al pubblico internazionale durante il prossimo Festival del Cinema di Cannes che si terrà dal 15 al 26 maggio. Per leggere tutte le possibile indiscrezioni sulla kermesse cinematografica, cliccate QUI.

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

The Flash 2 – Ecco quando verrà introdotto il primo villain VIDEO

Grant Gustin, intervistato da Collider, ha rilasciato una serie di spoiler sulla seconda stagione di The Flash

Entertainment

Tiziano Ferro in concerto al Dall’Ara di Bologna 1° luglio, info e scaletta – VIDEO

Prossimo appuntamento con Lo Stadio tour 2015 di Tiziano Ferro domani 1° luglio allo stadio Dall’Ara di Bologna. Nel frattempo godiamoci qualche performance live tratta dal concerto allo stadio Olimpico di Roma del 27 giugno 2015.

Entertainment

Calciomercato Inter: Kuzmanovic al Basilea, ora si punta a Mario Suarez, Cuadrado e Mertens

Inter scatenata sul mercato, dopo la cessione di Kuzmanovic gli obiettivi sono Mario Suarez, Cuadrado e Mertens

Moda e Beauty

Cara DeLevingne sbarca a Toronto senza trucco

La super top model è sbarcata in Canada con un look sportivo e senza un filo di trucco, mantenendo comunque alto il suo profilo glamour

Entertainment

Argentina vs Paraguay orari, diretta tv streaming semifinale Coppa America 2015

Leo Messi e soci sfideranno coloro che hanno eliminato il Brasile ai quarti. Scopriamo tutte le info su orari, diretta televisiva e streaming della seconda semifinale della Coppa America

Entertainment

Il Segreto anticipazioni, cosa c’entra Ricardo con la morte di Tristan?

Nella puntata di questo pomeriggio, martedì 30 giugno, de Il Segreto vedremo Gonzalo e Aurora alla ricerca del colpevole dell’omicidio di Tristan

Tag

-->