Maurizio Crozza a Ballarò: l’uveite di Silvio Berlusconi e tanto altro

Ovviamente l’argomento della giornata non poteva che essere Silvio Berlusconi e la sua malattia che ha mobilitato il PDL.

Silvio Berlusconi e la sua uveite stanno facendo parlare l’Italia tutta e probabilmente, secondo Maurizio Crozza, il vero merito è soltanto dell’avvocato Ghedini che è stato in grado di educare gli italiani e di sensibilizzarli. Di Ghedini è anche il merito di possedere una fervida fantasia che negli ultimi anni è stata capace di assecondare Silvio Berlusconi.

Tutto il PDL si è schierato a favore di Silvio Berlusconi ed è toccato anche a Napolitano prendere posizione su una questione delicata come questa, anche attraverso l’incontro con tre esponenti del partito. Moretti regista e “veggente”. Prima Il Caimano e poi Habemus Papam: con i suoi film ha fatto un ritratto perfetto degli ultimi anni, quelli che hanno modificato radicalmente l’Italia.

Il Conclave è cominciato e il grande favorito è il Cardinale Scola, che d’improvviso sembra somigliare a Pier Luigi Bersani.

 

(b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->