Maurizio Crozza a Ballarò: l’uveite di Silvio Berlusconi e tanto altro

Ovviamente l’argomento della giornata non poteva che essere Silvio Berlusconi e la sua malattia che ha mobilitato il PDL.

Silvio Berlusconi e la sua uveite stanno facendo parlare l’Italia tutta e probabilmente, secondo Maurizio Crozza, il vero merito è soltanto dell’avvocato Ghedini che è stato in grado di educare gli italiani e di sensibilizzarli. Di Ghedini è anche il merito di possedere una fervida fantasia che negli ultimi anni è stata capace di assecondare Silvio Berlusconi.

Tutto il PDL si è schierato a favore di Silvio Berlusconi ed è toccato anche a Napolitano prendere posizione su una questione delicata come questa, anche attraverso l’incontro con tre esponenti del partito. Moretti regista e “veggente”. Prima Il Caimano e poi Habemus Papam: con i suoi film ha fatto un ritratto perfetto degli ultimi anni, quelli che hanno modificato radicalmente l’Italia.

Il Conclave è cominciato e il grande favorito è il Cardinale Scola, che d’improvviso sembra somigliare a Pier Luigi Bersani.

 

(b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Principe 2, anticipazioni e trama prossima puntata del 5 agosto

Ecco quello che accadrà nel corso della prossima puntata de Il Principe – Un amore impossibile 2, in onda mercoledì 5 agosto su Canale 5

Entertainment

Un Medico in Famiglia 10: in arrivo un nuovo personaggio ecco di chi si tratta

Scopri con noi le anticipazioni di Un Medico in Famiglia 10.

Entertainment

Amichevoli estive, la Juve vince in Polonia 2-1 contro il Lechia (video-sintesi del match)

Vantaggio bianconero con Pogba e pareggio polacco di Buksa. Al 90’ ci pensa il croato Mandzukic a firmare il successo della Juve

Entertainment

Il Principe – Un amore impossibile 2, streaming VIDEO MEDIASET puntata di stasera 29 luglio

Non puoi vedere in diretta la puntata di oggi de Il Principe – Un amore impossibile 2? Nessun problema, ecco come trovarla in streaming

Entertainment

Amichevoli estive, il Chelsea di Mou batte ai rigori il Barcellona (video dei gol)

Il Chelsea vince ai calci di rigore, dopo il 2-2 dei tempi regolamentari, contro il Barca di Luis Enrique. Le reti portano le firme di Hazard e Cahill da una parte, Suarez e Sandro Ramirez dall’altra.

Entertainment

Beautiful streaming Video Mediaset, Charlie scopre che Maya è un trans

Nella puntata di oggi di Beautiful, assolutamente da rivedere su VideoMediaset.it, Charlie scopre il segreto di Maya

Tag

-->