La Fondazione Amy Winehouse arriva in America

Galà newyorkese il 21 marzo per ricordare la compianta artista ed aiutare giovani con problemi di dipendenze.

La Amy Winehouse Foundation, già attiva in Gran Bretagna da 2 anni e da uno negli Stati Uniti, annuncia un evento di gala nella serata del 21 marzo a New York: Amy Winehouse Inspiration Awards & Gala.

Questa fondazione, fortemente voluta dal padre della cantante defunta, Mitch, avrà lo scopo di ricordarla e raccogliere fondi per aiutare giovani con problemi di dipendenze. Saranno premiati Tony Bennett con cui incise il brano Body and Soul pochi mesi prima della prematura scomparsa, Nas, Salaam Remi e Elhadj “Moe” Kane. Tra gli artisti confermati ci saranno anche Jennifer Hudson e Wycleaf Jean.

 

 

In Gran Bretagna la Fondazione ha donato più di 500.000 sterline mentre negli States solo alcune migliaia di dollari. Proprio per questo, la direttrice USA della fondazione, Julie Muraco, si auspica un deciso aumento della cassa di risonanza sul territorio americano anche grazie a questo evento speciale.

 

Amy Winehouse – You Know I’m No Good

 

 

 

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Tommasi contro Lucarelli: “Selvaggia smettila, non sto male!”

Sara Tommasi non ci pensa due volte ad attaccare Selvaggia Lucarelli dopo che la blogger l’aveva difesa sui social, ma la showgirl risponde: “Selvaggia hai preso un abbaglio, non sto male!”

Entertainment

Zayn Malik cerca casa in Italia

L’ormai ex componente degli One Direction, Zayn Malik, cerca casa in Italia. Per le gioia delle fan del Belpaese, il loro beniamino presto potrebbe venire a vivere qui.

Lifestyle

I look de Le Donatella fra le vie dello shopping a Milano

Le Donatella sembrano instancabili anche quando vanno a fare shopping. Eccole, prima e dopo, un intensa mattinata a Milano con outfit multicolor e femminili.

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto puntata pomeridiana del 2 aprile – Maria e Gonzalo programmano la fuga

Nella puntata pomeridiana di giovedì 2 aprile Soledad parlerà della cattiveria di Aurora con Tristan, Donna Francisca sarà sempre più infastidita dall’amicizia nata tra Leon e Raimundo mentre Maria e Gonzalo programmeranno la fuga

Moda e Beauty

Auguri a Super Simo, regina della tv italiana

Il 1° di aprile cade il suo cinquantesimo compleanno e noi vogliamo celebrarla così

Lifestyle

Zayn Malik in Italia, avvistato in Puglia

Fasano Live ha lanciato questa vera e propria bomba a orologeria, care directioner italiane, Zayn Malik è qui

Tag

-->