Jennifer Lawrence e Bradley Cooper ancora insieme sul set

Gli attori protagonisti de Il lato positivo reciteranno insieme nel nuovo film di David O. Russel

Jennifer Lawrence e Bradley Cooper, appena reduci dal grande successo ottenuto da Il lato positivo (Silver Linings Playbook) diretto da David O. Russel, film per il quale la Lawrence ha anche vinto l’Oscar 2013 come Miglior Attrice Protagonista.

Russel è rimasto molto soddisfatto dal rapporto professionale che si è instaurato tra la coppia di attori tanto da volerli nel cast del suo nuovo film, provvisoriamente intitolato American bullshit.

Nei giorni scorsi, infatti, è arrivata la conferma che, oltre a Bradley Cooper, anche la Lawrence è ufficialmente entrata nel cast.

Il film, la cui uscita è prevista per la fine del 2013, racconterà le vicende relative all’operazione Abscam, condotta dall’Fbi nel 1980 per smascherare la corruzione dilagata all’interno del Congresso e avrà un cast stellare dal momento che vi prenderanno parte anche Christian Bale, Amy Adams e Jeremy Renner.

Questo sarà il terzo progetto cinematografico che vede la presenza della coppia Lawrence-Cooper. Prossimamente, infatti, li ritroveremo sul grande schermo nei panni della coppia di coniugi Pemberton nel thriller Serena diretto da Susanne Bier e basato sull’omonimo romanzo di Ron Rash.

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

1992 La Serie streaming video seconda puntata 31 marzo

Che cosa è successo nella fiction 1992 La Serie? Scopriamo come rivedere la seconda puntata in streaming video

Entertainment

Bevono la cioccolata della nonna, finiscono in ospedale: ecco perché

La cioccolata calda fatta dall’amorevole nonna fa finire tutti all’ospedale. Ecco perché

Entertainment

Una pozione d’aglio di mille anni fa? Meglio degli antibiotici

Una ricerca sensazionale che mette in evidenza come una pozione d’aglio possa agire sulle infezioni meglio dei comuni antibiotici.

Entertainment

Arrow 3 anticipazioni – Rilasciata la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19

La rete Americana CW ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19 di Arrow in cui assisteremo all’alleanza tra Atom e Freccia per sconfiggere un nuovo metaumano

Entertainment

Rocco Siffredi dopo l’Isola: “Non ho più erezioni. Sto benissimo”

Rocco Siffredi ha deciso di abbandonare (come attore) il mondo dell’hard. Produrrà film con l’aiuto di sua moglie e di suo figlio Lorenzo.

Entertainment

Il primo trailer di Fear The Walking Dead

Fear The Walking Dead è lo spinoff di The Walking Dead e forse ci spiegherà come tutto è iniziato

Tag

-->