Jennifer Lawrence e Bradley Cooper ancora insieme sul set

Gli attori protagonisti de Il lato positivo reciteranno insieme nel nuovo film di David O. Russel

Jennifer Lawrence e Bradley Cooper, appena reduci dal grande successo ottenuto da Il lato positivo (Silver Linings Playbook) diretto da David O. Russel, film per il quale la Lawrence ha anche vinto l’Oscar 2013 come Miglior Attrice Protagonista.

Russel è rimasto molto soddisfatto dal rapporto professionale che si è instaurato tra la coppia di attori tanto da volerli nel cast del suo nuovo film, provvisoriamente intitolato American bullshit.

Nei giorni scorsi, infatti, è arrivata la conferma che, oltre a Bradley Cooper, anche la Lawrence è ufficialmente entrata nel cast.

Il film, la cui uscita è prevista per la fine del 2013, racconterà le vicende relative all’operazione Abscam, condotta dall’Fbi nel 1980 per smascherare la corruzione dilagata all’interno del Congresso e avrà un cast stellare dal momento che vi prenderanno parte anche Christian Bale, Amy Adams e Jeremy Renner.

Questo sarà il terzo progetto cinematografico che vede la presenza della coppia Lawrence-Cooper. Prossimamente, infatti, li ritroveremo sul grande schermo nei panni della coppia di coniugi Pemberton nel thriller Serena diretto da Susanne Bier e basato sull’omonimo romanzo di Ron Rash.

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Arrow – The Flash spin-off – Ciara Renée nei panni di Hawkgirl

Ciara Renée è nel cast dello spin-off di Arrow e The Flash e vestirà i panni di Hawkgirl, una creatura alata abile nelle arti marziali e con le armi bianche

Entertainment

Mika sarà l’hair stylist di Ben Stiller in Zoolander 2

Il cantante e giudice di X Factor è stato avvistato a Cinecittà nei panni dell’hair stylist di Derek Zoolander. Mika riuscirà a realizzare un taglio “bello bello in modo assurdo”?

Entertainment

Miriam Leone, dopo 1992 e La dama velata già al lavoro

L’ex Miss Italia è ora diventata attrice e sta raccogliendo un successo dietro l’altro

Lifestyle

Bianca Balti di nuovo mamma, è nata la piccola Mia

La top model ha dato alla luce la sua secondogenita: Mia McRae. La piccola sta bene e pesa 2,8 kg e con l’occasione la neomamma ha presentato a tutti il suo compagno.

Moda e Beauty

Trend primavera 2015: Il trench

Il trench rappresenta un capo sempre attuale, anche per questa primavera 2015 si classifica come il must have di stagione

Entertainment

Diego Dalla Palma shock: “Sono malato e scelgo io quando e come morire”

Il famoso make up artist Diego Dalla Palma, 64 anni, ha scelto l’eutanasia per andar via da questo mondo (quando sarà il momento). E voi cosa ne pensate?

Tag

-->