Jennifer Lawrence e Bradley Cooper ancora insieme sul set

Gli attori protagonisti de Il lato positivo reciteranno insieme nel nuovo film di David O. Russel

Jennifer Lawrence e Bradley Cooper, appena reduci dal grande successo ottenuto da Il lato positivo (Silver Linings Playbook) diretto da David O. Russel, film per il quale la Lawrence ha anche vinto l’Oscar 2013 come Miglior Attrice Protagonista.

Russel è rimasto molto soddisfatto dal rapporto professionale che si è instaurato tra la coppia di attori tanto da volerli nel cast del suo nuovo film, provvisoriamente intitolato American bullshit.

Nei giorni scorsi, infatti, è arrivata la conferma che, oltre a Bradley Cooper, anche la Lawrence è ufficialmente entrata nel cast.

Il film, la cui uscita è prevista per la fine del 2013, racconterà le vicende relative all’operazione Abscam, condotta dall’Fbi nel 1980 per smascherare la corruzione dilagata all’interno del Congresso e avrà un cast stellare dal momento che vi prenderanno parte anche Christian Bale, Amy Adams e Jeremy Renner.

Questo sarà il terzo progetto cinematografico che vede la presenza della coppia Lawrence-Cooper. Prossimamente, infatti, li ritroveremo sul grande schermo nei panni della coppia di coniugi Pemberton nel thriller Serena diretto da Susanne Bier e basato sull’omonimo romanzo di Ron Rash.

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Grey’s Anatomy 10, Alex Karev potrebbe lasciare la serie insieme a Cristina Yang

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, ma vari indizi fanno presagire che Justin Chambers potrebbe non essere in Grey’s Anatomy 11, ecco cosa racconta TV Guide

Entertainment

Amici 2014 – streaming video puntata serale 19 aprile

Per chi avesse perso l’appuntamento con la quarta puntata del serale di Amici ecco dove vedere lo streaming video

Lifestyle

Gigi Buffon e Alena Seredova insieme nonostante il gossip

Gigi Buffon e Alena Seredova sono stati avvistati insieme felici e contenti dopo la presunta rottura

Entertainment

Avanti un altro, Gerry Scotti non basta a far dimenticare Paolo Bonolis

Gli ascolti calano e i telespettatori non perdono occasione per far presente quanto sentano la mancanza di Paolo Bonolis nel programma di Mediaset

Entertainment

Il segreto, appassionato bacio tra Pepa e Zamalloa [anticipazioni]

Nelle prossime puntate della telenovela di Canale 5 Il segreto vedremo nascere una breve ma intensa storia d’amore tra la bella Pepa e l’investigatore Diego Zamalloa

Lifestyle

iPhone 6, ecco come sarà: nuovi concept e ultimi rumors alla vigilia di Pasqua

Tutte le indiscrezioni aggiornate a Pasqua su data di uscita, prezzo, caratteristiche e design del nuovo iPhone 6

Tag