Jennifer Lawrence e Bradley Cooper ancora insieme sul set

Gli attori protagonisti de Il lato positivo reciteranno insieme nel nuovo film di David O. Russel

Jennifer Lawrence e Bradley Cooper, appena reduci dal grande successo ottenuto da Il lato positivo (Silver Linings Playbook) diretto da David O. Russel, film per il quale la Lawrence ha anche vinto l’Oscar 2013 come Miglior Attrice Protagonista.

Russel è rimasto molto soddisfatto dal rapporto professionale che si è instaurato tra la coppia di attori tanto da volerli nel cast del suo nuovo film, provvisoriamente intitolato American bullshit.

Nei giorni scorsi, infatti, è arrivata la conferma che, oltre a Bradley Cooper, anche la Lawrence è ufficialmente entrata nel cast.

Il film, la cui uscita è prevista per la fine del 2013, racconterà le vicende relative all’operazione Abscam, condotta dall’Fbi nel 1980 per smascherare la corruzione dilagata all’interno del Congresso e avrà un cast stellare dal momento che vi prenderanno parte anche Christian Bale, Amy Adams e Jeremy Renner.

Questo sarà il terzo progetto cinematografico che vede la presenza della coppia Lawrence-Cooper. Prossimamente, infatti, li ritroveremo sul grande schermo nei panni della coppia di coniugi Pemberton nel thriller Serena diretto da Susanne Bier e basato sull’omonimo romanzo di Ron Rash.

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni puntate dal 5 al 20 luglio – Chi è davvero Terence?

Ecco tutto quello che accadrà nel corso delle prossime puntate de Il Segreto: mai anticipazioni settimanali sono state così ricche di avvenimenti, scopri le trame in anteprima

Entertainment

Il Segreto terza stagione – Gonzalo ricatta Fernando e..

Nella terza stagione de Il Segreto Gonzalo prima salverà la vita a Fernando e poi lo ricatterà

Entertainment

Legends of Tomorrow – Rilasciati spoiler sulla prima stagione

Lo showrunner Phil Klemmer, durante un’intervista rilasciata ad EW, ha svelato qualche piccola indiscrezione sulla prima stagione di Legends of Tomorrow

Entertainment

Batman v Superman, rilasciate le prime immagini ufficiali

La Warner Bros Pictures ha rilasciato le prime foto ufficiali di Batman v Superman: Dawn of Justice che ci mostrano parzialmente qualche scena del film.

Entertainment

Gomorra 2, anticipazioni su trama e cast

Scopri con noi tutte le anticipazioni sulla seconda serie della fiction, Gomorra.

Moda e Beauty

Let’s celebrate the American Pride!

i costumi da bagno firmati American Apparel sono l’ideale per chi si vuole far travolgere dallo spirito a stelle e strisce

Tag

-->