Jennifer Lawrence e Bradley Cooper ancora insieme sul set

Gli attori protagonisti de Il lato positivo reciteranno insieme nel nuovo film di David O. Russel

Jennifer Lawrence e Bradley Cooper, appena reduci dal grande successo ottenuto da Il lato positivo (Silver Linings Playbook) diretto da David O. Russel, film per il quale la Lawrence ha anche vinto l’Oscar 2013 come Miglior Attrice Protagonista.

Russel è rimasto molto soddisfatto dal rapporto professionale che si è instaurato tra la coppia di attori tanto da volerli nel cast del suo nuovo film, provvisoriamente intitolato American bullshit.

Nei giorni scorsi, infatti, è arrivata la conferma che, oltre a Bradley Cooper, anche la Lawrence è ufficialmente entrata nel cast.

Il film, la cui uscita è prevista per la fine del 2013, racconterà le vicende relative all’operazione Abscam, condotta dall’Fbi nel 1980 per smascherare la corruzione dilagata all’interno del Congresso e avrà un cast stellare dal momento che vi prenderanno parte anche Christian Bale, Amy Adams e Jeremy Renner.

Questo sarà il terzo progetto cinematografico che vede la presenza della coppia Lawrence-Cooper. Prossimamente, infatti, li ritroveremo sul grande schermo nei panni della coppia di coniugi Pemberton nel thriller Serena diretto da Susanne Bier e basato sull’omonimo romanzo di Ron Rash.

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Fear the Walking Dead, svelati tutti i titoli dei 6 episodi dello spin off

Ogni più piccolo dettaglio può rivelarsi una fondamentale anticipazione: ecco perché i fan di Fear the Walking Dead sono attenti a tutto ciò che riguarda la serie tv già tanto amata dal pubblico

Entertainment

Once Upon A Time 5 – Le prime FOTO a Camelot

Foto inedite dal set della quinta stagione di Once Upon A Time ritraggono alcuni personaggi nel regno di Camelot. Leggi l’articolo per scoprire tutte le curiosità

Lifestyle

Rita Ora hot sul palco a Los Angeles, le foto hanno fatto il giro del web

Sorpresa per tutti i fan di Rita Ora, accorsi numerosi per la tappa a Los Angeles del suo tour americano: la cantante si è esibita a seno scoperto

Entertainment

Fear the Walking Dead 1×02 anticipazioni e trama “So Close, Yet So Far” – VIDEO PROMO

Ecco ciò che accadrà nel corso del secondo episodio di Fear the Walking Dead, in onda stanotte 30 agosto 2015

Entertainment

Game of Thrones 6, spoiler SHOCK: Stannis non è morto!

Ciò che ci rivela lo stesso George R.R. Martin è incredibile: almeno nei libri da cui Game of Thrones – Il Trono di Spade è tratto, Stannis Baratheon non è affatto morto!

Entertainment

Pretty Little Liars 6×11 – Rilasciato il PROMO ufficiale

L’ABC Family ha rilasciato il promo ufficiale dell’episodio 6×11 di Pretty Little Liars. Leggi l’articolo e scopri tutte le anticipazioni sullo show che ritornerà in onda da gennaio 2016

Tag

-->