Dexter 8: arriva l’ultima stagione

Micheal C. Hall dice addio al suo ruolo di serial killer della televisione. L’ottava stagione di Dexter sarà l’ultima.

“Ray Donovan arriva insieme a Liev Schreiber per l’ultima stagione di Dexter che partirà da giugno”.

Ebbene sì, è accaduto. Questa breve frase lapidaria ha zittito praticamente tutto il mondo degli amanti delle serie tv e soprattutto di Dexter che, arrivato alla sua settima stagione, si accinge a far partire l’ottava a quanto pare l’ultima. Durante l’incontro tra il presidente e CEO di CBS Corp. Les Moonves e gli investitori, sarebbe arrivata a bruciapelo questa informazione apparentemente di servizio che nasconde qualcosa di davvero grande per gli appassionati.

Les Moonves, capo di CBS Corp del quale fa parte Showtime – lil network a pagamento che trasmette Dexter – conosce alla perfezioni le sorti delle serie tv e tutto quello ormai da mesi sta nascendo intorno a quella che si è sin da subito dimostrata come la serie chiave, che in pochi avrebbero voluto come stagione finale.

Già a fine gennaio infatti si è parlato di una potenziale fine della serie durante il TCA Tour invernale, tanto da aver portato Moonves a parlare dei nuovi progetti della rete dopo Dexter. Insomma, un duro colpo per tutti coloro che, fan di Dexter e dei suoi omicidi “a fin di bene” si troveranno “orfani” di uno dei personaggi più complessi e interessanti della televisione.

Resta il fatto comunque che l’ottava serie ci sarà ed ecco tutto quello che dovrete aspettarvi:

Jennifer Carpenter e gli altri attori del cast hanno letto lo script. Lei, Debra, ha fatto sapere che ne vedremo delle belle.

Charlotte Rampling sarà uno dei nuovi ingressi: interpreterà la Dottoressa Evelyn Vogel neuro psichiatra in consulenza alla polizia, incaricato di tracciare i profili dei criminali. Dexter probabilmente dovrà tenere alta la guardia e dovrà cercare a tutti i costi di non lasciare tracce e di compiere al meglio il suo lavoro certosino.

Sean Patrick Flanery sarà Jacob Elroy, un poliziotto in incognito che qualcuno potrebbe assumere per compiere indagini lontano dagli occhi indiscreti della polizia di Miami.

Altra notizia è che nel cast è stata confermata la presenza di Aimee Garcia. L’attrice riprenderà il ruolo di Jamie Batista, la giovane sorella di Angel, che lavora come babysitter da Dexter.

Annunciata e ufficializzata la presenza nel cast anche di Nick Gomez che impersonerà Javier Guzman – soprannominato El Sapo – che non avrà vita facile quando Debra comincerà a frapporsi tra lui e il suo obiettivo. Ennesimo personaggio del cattivo per Gomez, che ha già interpretato il ruolo di un ex detenuto in The Walking Dead.

Nel cast ci sarà anche Rhys Coiro, che sarà guest star dell’ottava stagione della serie Showtime. L’attore sarà un crimine libero su cauzione che non si presenta all’udienza che verrà ricercato insistentemente da Deb.

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Champions League: calendario e date delle partite di Juventus e Roma

Tutte le sfide di Juventus e Roma in Europa. Per entrambe le squadre, ultima giornata di fronte al proprio pubblico

Moda e Beauty

Addio ad Oscar de la Renta, lo stilista delle dive hollywoodiane

Mondo della moda in lutto, ci lascia Oscar de la Renta, lo stilista delle dive di Hollywood

Entertainment

Natale con Dario Argento e Iggy Pop in Sandman

Il nuovo progetto di Dario Argento si chiamerà Sandman e protagonista sarà Iggy Pop, ma prima bisogna trovare i soldi

Entertainment

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni 23 ottobre – Alice è nei guai

Ecco cosa vedremo nella quinta puntata di giovedì su Rai 1

Entertainment

The Vampire Diaries news, Paul Wesley lascia la serie

L’attore potrebbe arrivare a The Originals, proprio mentre The Vampire Diaries è a rischio chiusura

Lifestyle

Francois Truffaut a 30 anni dalla scomparsa

L’esploratore dell’animo femminile manca ancora, a 30 anni dalla sua scomparsa, film che sono vita vera – Francois Truffaut, il mito della cinematografia francese

Tag