Nick Cave and The Bad Seeds in Italia a novembre 2013

La band australiana conferma le tre date italiane del loro tour mondiale

Dopo l’annuncio della partecipazione al Lucca Summer Festival l’11 luglio prossimo, Nick Cave and The Bad Seeds hanno confermato che al loro nuovo tour sono state aggiunti altri tre concerti in Italia. Le date sono fissate per novembre: il 27 all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 28 all’Alcatraz di Milano e il 29 al Paladozza di Bologna.

La band ha da poco pubblicato il suo quindicesimo album. Il 18 febbraio scorso, infatti, è uscito Push the sky away prodotto da Nick Launay e ha riscosso subito un grande successo.

Da sabato 2 marzo la tournée mondiale sta facendo tappa in Australia per poi proseguire negli Stati Uniti e Canada fino a sbarcare il prossimo maggio in Europa.

I biglietti, disponibili già da oggi, giovedì 7 marzo per gli iscritti al fan club ufficiale, saranno acquistabili a partire dalla mattina di venerdì 8 marzo sul sito www.ticketone.it

“Push The Sky Away è un album terso, dolce in una maniera peculiare, che si basa sul rifiuto di accettare i limiti, sia intesi in senso strettamente musicale o lirico, sia intesi come restrizioni all’orizzonte spirituale delle cose.  Nel suo cuore risiedono una naturalezza e un calore che lo rendono il disco più sottilmente affascinante fra tutti gli album dei Bad Seeds.”

Nick Cave & The Bad Seeds – Push The Sky Away (Trailer)

Nick Cave & The Bad Seeds – “Jubilee Street”

© Riproduzione riservata

Entertainment

Martina Stoessel alias Violetta ospite a Ballando con le Stelle

Martina Stoessel attrice interprete di Violetta sarà il primo ospite di Ballando con le Stelle

Entertainment

Ian Somerhalder svela nuovi dettagli dal set di TVD 6

Il nostro amato Ian Somerhalder ci ha fornito nuovi indizi sulla sesta stagione di The Vampire Diaries

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 2 ottobre

Oggi Uomini e Donne trasmetterà una nuova puntata del Trono Classico o del Trono Over in cui si assisterà ad una nuova lite tra Elga Profili, Barbara De Santi e Guido Soldati o alle esterne dei tronisti Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia

Entertainment

Belen Rodriguez in tv con Tu si que vales, anticipazioni sabato 4 ottobre

Parte sabato il nuovo programma di Canale 5 con Belen Rodriguez, Francesco Sole, Gerry Scotti, Marie De Filippi, Rudy Zerbi e Francesco Totti

Entertainment

Atletico Madrid – Juventus 1-0, decide Arda Turan

La Juventus di Allegri fallisce il primo vero esame stagionale contro l’Atletico Madrid. Decide Arda Turan ad un quarto d’ora dalla fine.

Entertainment

Le Iene: scherzo alle pupe per le nozze di Clooney – VIDEO

Nel mirino di Le Iene questa volta sono finite le povere Pupe che non hanno gradito lo scherzetto

Tag