Star Wars VII: Carrie Fisher nel cast di Guerre Stellari

La Principessa Leila sta tornando, o meglio Carrie Fish colei che l’ha interpretata sarà nel cast nel prossimo film della saga firmato da J.J. Abrams.

“E’ più vecchia. Sta in una casa intergalattica per anziani. Penso che sarà più o meno come era da giovane, solo un po’ più lenta e meno incline all’azione, alla grande battaglia”.

Con queste parole Carrie Fisher ha regalato un sogno a tutti gli appassionati della più famosa saga del cinema di tutti i tempi, stiamo parlando di Star Wars di George Lucas. Il settimo capitolo arriverà al cinema e sarà affidato al sapiente estro di J. J. Abrams, già regista di serie tv come Lost e di remake e nuovi capitoli di saghe come Star Trek. Il regista ha voluto raccontare:

“È una cosa assolutamente incredibile, enormemente surreale. Ovviamente è prestissimo per parlare dei dettagli, ma sono entusiasta all’idea d’iniziare”.

E ancora:

“Posso solo dire ciò che voglio fare: voglio rendere i fan orgogliosi. Voglio essere sicuro che la storia sia qualcosa che tocchi le persone. E abbiamo appena incominciato. Sono entusiasta”.

Insomma un acclamato regista per questo nuovo episodio di Star Wars – il primo in casa Disney – e un incredibile ritorno, quello della Principessa Leila, con qualche anno di più e con qualcosa di nuovo da raccontare. Se siete curiosi di sapere quello che vi aspetta, dovrete attendere un bel po’. L’uscita di Star Wars: Episodio VII – scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams -, infatti, è prevista infatti per il 2015.

 

(b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni americane Beautiful – Ridge smaschera Bill

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate che andranno in onda in Italia a settembre dove Brooke sarà la protagonista

Entertainment

Raffaella critica il trono di Anna a Uomini e Donne [VIDEO]

Ecco il video in cui Raffaella ha criticato il trono di Anna Munafò

Lifestyle

Nina Dobrev dice addio a Ian Somerhalder tra le lacrime

A quanto pare la relazione tra Ian Somerhalder e Nikki Reed non è stata presa bene da Nina Dobrev che in lacrime ha lasciato una festa

Entertainment

Real Madrid vs Manchester United orari, diretta tv e streaming Guinness Cup

Grande sfida alla Guinness Cup tra il Manchester United di Louis Van Gaal e il Real Madrid di Carlo Ancelotti fresco Campione d’Europa. Vediamo tutte le info relative a orari, diretta televisiva e streaming

Entertainment

Selena Gomez si comporta male, proprio come Justin Bieber [VIDEO]

Niente colpi di testa per la pop star Selena Gomez, solo il trailer del suo prossimo film, comportamenti molto…cattivi

Entertainment

Legàmi soap, anticipazioni e trama puntata di oggi 2 agosto

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi di Legami, la telenovela di Rai1 che narra le avventure delle due sorelle Ines e Diana

Tag