Star Wars VII: Carrie Fisher nel cast di Guerre Stellari

La Principessa Leila sta tornando, o meglio Carrie Fish colei che l’ha interpretata sarà nel cast nel prossimo film della saga firmato da J.J. Abrams.

“E’ più vecchia. Sta in una casa intergalattica per anziani. Penso che sarà più o meno come era da giovane, solo un po’ più lenta e meno incline all’azione, alla grande battaglia”.

Con queste parole Carrie Fisher ha regalato un sogno a tutti gli appassionati della più famosa saga del cinema di tutti i tempi, stiamo parlando di Star Wars di George Lucas. Il settimo capitolo arriverà al cinema e sarà affidato al sapiente estro di J. J. Abrams, già regista di serie tv come Lost e di remake e nuovi capitoli di saghe come Star Trek. Il regista ha voluto raccontare:

“È una cosa assolutamente incredibile, enormemente surreale. Ovviamente è prestissimo per parlare dei dettagli, ma sono entusiasta all’idea d’iniziare”.

E ancora:

“Posso solo dire ciò che voglio fare: voglio rendere i fan orgogliosi. Voglio essere sicuro che la storia sia qualcosa che tocchi le persone. E abbiamo appena incominciato. Sono entusiasta”.

Insomma un acclamato regista per questo nuovo episodio di Star Wars – il primo in casa Disney – e un incredibile ritorno, quello della Principessa Leila, con qualche anno di più e con qualcosa di nuovo da raccontare. Se siete curiosi di sapere quello che vi aspetta, dovrete attendere un bel po’. L’uscita di Star Wars: Episodio VII – scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams -, infatti, è prevista infatti per il 2015.

 

(b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Lifestyle

20 celebrità prima e dopo il ritocco

20 celebrità prima e dopo il ritocco

Entertainment

Beautiful anticipazioni 22 dicembre: Ridge e Bill fanno a pugni per Brooke

Ecco cosa vedremo domani, 22 dicembre a Beautiful, la soap opera americane che va in pausa natalizia dal 24 dicembre

Entertainment

I 10 comandamenti di Roberto Benigni torna in Rai, ecco come

Radio 2 trasmetterà lo spettacolo di Roberto Benigni per allietare il Natale di tutti gli italiani, ecco come riascoltarla

Entertainment

50 sfumature di grigio – dove acquistare la prevendita dei biglietti del film

Ecco tutte le sale cinema dove puoi comprare i biglietti di 50 sfumature di grigio in anticipo rispetto all’uscita del film, prevista per il 12 febbraio 2015

Entertainment

50 sfumature di grigio – 10 idee regalo per un Natale a tema Fifty Shades – [foto]

Decorazioni natalizie, abbigliamento, lingerie, sex toys, oggettistica, dolci e tanto altro firmato Fifty Shades

Entertainment

Il ritorno di Ulisse STREAMING VIDEO RAY REPLAY ultima puntata 21 dicembre

Ecco come rivedere l’ultima puntata della fiction diretta da Stephane Giusti con Alessio Boni e Caterina Murino

Tag

-->