Star Wars VII: Carrie Fisher nel cast di Guerre Stellari

La Principessa Leila sta tornando, o meglio Carrie Fish colei che l’ha interpretata sarà nel cast nel prossimo film della saga firmato da J.J. Abrams.

“E’ più vecchia. Sta in una casa intergalattica per anziani. Penso che sarà più o meno come era da giovane, solo un po’ più lenta e meno incline all’azione, alla grande battaglia”.

Con queste parole Carrie Fisher ha regalato un sogno a tutti gli appassionati della più famosa saga del cinema di tutti i tempi, stiamo parlando di Star Wars di George Lucas. Il settimo capitolo arriverà al cinema e sarà affidato al sapiente estro di J. J. Abrams, già regista di serie tv come Lost e di remake e nuovi capitoli di saghe come Star Trek. Il regista ha voluto raccontare:

“È una cosa assolutamente incredibile, enormemente surreale. Ovviamente è prestissimo per parlare dei dettagli, ma sono entusiasta all’idea d’iniziare”.

E ancora:

“Posso solo dire ciò che voglio fare: voglio rendere i fan orgogliosi. Voglio essere sicuro che la storia sia qualcosa che tocchi le persone. E abbiamo appena incominciato. Sono entusiasta”.

Insomma un acclamato regista per questo nuovo episodio di Star Wars – il primo in casa Disney – e un incredibile ritorno, quello della Principessa Leila, con qualche anno di più e con qualcosa di nuovo da raccontare. Se siete curiosi di sapere quello che vi aspetta, dovrete attendere un bel po’. L’uscita di Star Wars: Episodio VII – scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams -, infatti, è prevista infatti per il 2015.

 

(b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Sesso, aumentano le richieste di protesi per lui

La bella stagione risveglia i sensi dei maschietti, vogliosi di sesso. Un esperto svela una nuova tecnica per migliorare la virilità…

Entertainment

Miley Cyrus, senza veli su Instagram con le figlie di Demi Moore e Bruce Willis – FOTO

La bella cantante Miley Cyrus ancora una volta mostra il suo corpo senza veli. Stavolta con due ospiti d’eccezione…

Entertainment

Come avere il seno grande? Imitate il cartone animato Hestia – FOTO

Se il vostro sogno è quello di avere un seno grande, forse potreste prendere spunto da questo cartone animato. Guardiamo insieme

Entertainment

Arrow-The Flash spin-off – Caity Lotz nel cast

Caity Lotz, che fino a poco tempo fa ha vestito i panni di Laurel Lance, sarà nel cast del nuovo spin-off di Arrow e The Flash

Moda e Beauty

Clarks Original presenta i modelli Desert Boot in edizione limitata al Fuorisalone 2015

Clarks Original, brand britannico che ha dato vita a calzature casual di gran tendenza, apre le porte al Fuorisalone con un evento a scopo benefico

Entertainment

Arrow 3×20 – Scena di sesso tra Oliver e Felcity SPOILER

Scena di sesso tra Oliver e Felicity, sogno o realtà? Arrivano i primi spoiler sugli Olicity relativi all’episodio 3×20 di Arrow

Tag

-->