Star Wars VII: Carrie Fisher nel cast di Guerre Stellari

La Principessa Leila sta tornando, o meglio Carrie Fish colei che l’ha interpretata sarà nel cast nel prossimo film della saga firmato da J.J. Abrams.

“E’ più vecchia. Sta in una casa intergalattica per anziani. Penso che sarà più o meno come era da giovane, solo un po’ più lenta e meno incline all’azione, alla grande battaglia”.

Con queste parole Carrie Fisher ha regalato un sogno a tutti gli appassionati della più famosa saga del cinema di tutti i tempi, stiamo parlando di Star Wars di George Lucas. Il settimo capitolo arriverà al cinema e sarà affidato al sapiente estro di J. J. Abrams, già regista di serie tv come Lost e di remake e nuovi capitoli di saghe come Star Trek. Il regista ha voluto raccontare:

“È una cosa assolutamente incredibile, enormemente surreale. Ovviamente è prestissimo per parlare dei dettagli, ma sono entusiasta all’idea d’iniziare”.

E ancora:

“Posso solo dire ciò che voglio fare: voglio rendere i fan orgogliosi. Voglio essere sicuro che la storia sia qualcosa che tocchi le persone. E abbiamo appena incominciato. Sono entusiasta”.

Insomma un acclamato regista per questo nuovo episodio di Star Wars – il primo in casa Disney – e un incredibile ritorno, quello della Principessa Leila, con qualche anno di più e con qualcosa di nuovo da raccontare. Se siete curiosi di sapere quello che vi aspetta, dovrete attendere un bel po’. L’uscita di Star Wars: Episodio VII – scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams -, infatti, è prevista infatti per il 2015.

 

(b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Ian Somerhalder difende Nikki Reed e conferma la relazione

Ian Somerhalder è intervenuto in difesa della sua nuova compagna Nikki Reed sul profilo Instagram dell’attrice

Lifestyle

iOS 8 Beta 4, Apple ha rilasciato l’aggiornamento (video hands-on)

Ecco tutte le novità introdotte da Apple nell’ultima beta di iOS 8 rilasciata ieri agli sviluppatori

Entertainment

Beautiful anticipazioni puntate dal 23 al 30 luglio – Aly e Liam sempre più vicini

In arrivo molte nuove puntate di Beautiful con grandi colpi di scena – Carter celebra il matrimonio di Caroline e Rick

Entertainment

Calciomercato Juventus – Massimiliano Allegri pensa ad Ignazio Abate per la fascia, idea Nastasic

Beppe Marotta pensa rinforzare la Juventus: Massimiliano Allegri ha chiesto il suo pupillo ai tempi del Milan, Ignazio Abate. Vediamo tutte le mosse in entrata ed in uscita

Entertainment

Ascolti Tv, lunedì 21 luglio 2014 vince ancora il Coca Cola Summer Festival e la sua musica

Gli ascolti Tv di lunedì 21 luglio 2014 dei programmi serali premiano ancora una volta Canale 5 con il Coca Cola Summer Festival seguìto dalla fiction di Rai 1 Questo nostro amore e dalla serie televisiva di Italia 1 Person of Interest.

Tag