Star Wars VII: Carrie Fisher nel cast di Guerre Stellari

La Principessa Leila sta tornando, o meglio Carrie Fish colei che l’ha interpretata sarà nel cast nel prossimo film della saga firmato da J.J. Abrams.

“E’ più vecchia. Sta in una casa intergalattica per anziani. Penso che sarà più o meno come era da giovane, solo un po’ più lenta e meno incline all’azione, alla grande battaglia”.

Con queste parole Carrie Fisher ha regalato un sogno a tutti gli appassionati della più famosa saga del cinema di tutti i tempi, stiamo parlando di Star Wars di George Lucas. Il settimo capitolo arriverà al cinema e sarà affidato al sapiente estro di J. J. Abrams, già regista di serie tv come Lost e di remake e nuovi capitoli di saghe come Star Trek. Il regista ha voluto raccontare:

“È una cosa assolutamente incredibile, enormemente surreale. Ovviamente è prestissimo per parlare dei dettagli, ma sono entusiasta all’idea d’iniziare”.

E ancora:

“Posso solo dire ciò che voglio fare: voglio rendere i fan orgogliosi. Voglio essere sicuro che la storia sia qualcosa che tocchi le persone. E abbiamo appena incominciato. Sono entusiasta”.

Insomma un acclamato regista per questo nuovo episodio di Star Wars – il primo in casa Disney – e un incredibile ritorno, quello della Principessa Leila, con qualche anno di più e con qualcosa di nuovo da raccontare. Se siete curiosi di sapere quello che vi aspetta, dovrete attendere un bel po’. L’uscita di Star Wars: Episodio VII – scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams -, infatti, è prevista infatti per il 2015.

 

(b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->