Star Wars VII: Carrie Fisher nel cast di Guerre Stellari

La Principessa Leila sta tornando, o meglio Carrie Fish colei che l’ha interpretata sarà nel cast nel prossimo film della saga firmato da J.J. Abrams.

“E’ più vecchia. Sta in una casa intergalattica per anziani. Penso che sarà più o meno come era da giovane, solo un po’ più lenta e meno incline all’azione, alla grande battaglia”.

Con queste parole Carrie Fisher ha regalato un sogno a tutti gli appassionati della più famosa saga del cinema di tutti i tempi, stiamo parlando di Star Wars di George Lucas. Il settimo capitolo arriverà al cinema e sarà affidato al sapiente estro di J. J. Abrams, già regista di serie tv come Lost e di remake e nuovi capitoli di saghe come Star Trek. Il regista ha voluto raccontare:

“È una cosa assolutamente incredibile, enormemente surreale. Ovviamente è prestissimo per parlare dei dettagli, ma sono entusiasta all’idea d’iniziare”.

E ancora:

“Posso solo dire ciò che voglio fare: voglio rendere i fan orgogliosi. Voglio essere sicuro che la storia sia qualcosa che tocchi le persone. E abbiamo appena incominciato. Sono entusiasta”.

Insomma un acclamato regista per questo nuovo episodio di Star Wars – il primo in casa Disney – e un incredibile ritorno, quello della Principessa Leila, con qualche anno di più e con qualcosa di nuovo da raccontare. Se siete curiosi di sapere quello che vi aspetta, dovrete attendere un bel po’. L’uscita di Star Wars: Episodio VII – scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams -, infatti, è prevista infatti per il 2015.

 

(b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Amici 13 di Maria De Filippi anticipazioni puntata di oggi 25 aprile

Oggi alle 13:50 andrà in onda su Real Time una nuova puntata di Amici 13 il programma condotto da Maria de Filippi dedicato alla corsa al serale degli allievi della scuola di ballo e canto più amata d’Italia

Entertainment

Uomini e donne anticipazioni puntata di oggi 25 Aprile

Uomini e Donne oggi non andrà in onda e dalla prossima settimana riprenderà la programmazione standard con le puntate dedicate al Trono Over e al Trono Classico in cui si vedranno le dame e i cavalieri oltre alla lite tra Marco e Luca a causa di Beatrice

Entertainment

Roma vs Milan – orari, diretta tv e streaming

Allo Stadio Olimpico di Roma va in scena l’anticipo della 35° giornata del campionato di Serie A tra i padroni di casa guidati da Rudi Garcia ed il Milan di Clarence Seedorf

Entertainment

Un medico in famiglia 9 – streaming video ultima puntata

Ecco cosa è successo nella fiction di Rai 1 con Eleonora Cadeddu ed Edoardo Purgatori

Entertainment

Roma vs Milan – probabili formazioni e pronostico

Sfida importantissima per Roma e Milan nell’anticipo della 35° giornata di Serie A allo Stadio Olimpico

Costume

Gelato con uova di cioccolato bianco

Una ricetta vegan con le uova avanzate dalla Pasqua

Tag