Star Wars VII: Carrie Fisher nel cast di Guerre Stellari

La Principessa Leila sta tornando, o meglio Carrie Fish colei che l’ha interpretata sarà nel cast nel prossimo film della saga firmato da J.J. Abrams.

“E’ più vecchia. Sta in una casa intergalattica per anziani. Penso che sarà più o meno come era da giovane, solo un po’ più lenta e meno incline all’azione, alla grande battaglia”.

Con queste parole Carrie Fisher ha regalato un sogno a tutti gli appassionati della più famosa saga del cinema di tutti i tempi, stiamo parlando di Star Wars di George Lucas. Il settimo capitolo arriverà al cinema e sarà affidato al sapiente estro di J. J. Abrams, già regista di serie tv come Lost e di remake e nuovi capitoli di saghe come Star Trek. Il regista ha voluto raccontare:

“È una cosa assolutamente incredibile, enormemente surreale. Ovviamente è prestissimo per parlare dei dettagli, ma sono entusiasta all’idea d’iniziare”.

E ancora:

“Posso solo dire ciò che voglio fare: voglio rendere i fan orgogliosi. Voglio essere sicuro che la storia sia qualcosa che tocchi le persone. E abbiamo appena incominciato. Sono entusiasta”.

Insomma un acclamato regista per questo nuovo episodio di Star Wars – il primo in casa Disney – e un incredibile ritorno, quello della Principessa Leila, con qualche anno di più e con qualcosa di nuovo da raccontare. Se siete curiosi di sapere quello che vi aspetta, dovrete attendere un bel po’. L’uscita di Star Wars: Episodio VII – scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams -, infatti, è prevista infatti per il 2015.

 

(b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni Beautiful 31 agosto – 4 settembre: il segreto di Maya in pasto ai media?

Nelle puntate settimanali di Beautiful in onda fino al 4 settembre vedremo Bill deciso a fare uno scoop sulla transessualità di Maya.

Entertainment

Eder Inter, Hernanes Juventus, Alex Witsel Milan: ultimissime news calciomercato

Tre colpi per Inter, Juventus e Milan: ecco le ultimissime news su Eder, Hernanes ed Alex Witsel

Entertainment

Nina Dobrev e Austin Stowell insieme a Londra FOTO

Nina Dobrev e Austin Stowell sono stati fotografati mano nella mano a Londra

Entertainment

L’onore e il rispetto 4, anticipazioni e trama prima e seconda puntata, quando in onda?

Torna in tv una delle fiction più amate dal pubblico: ecco le anticipazioni della trama delle prime due puntate di L’onore e il rispetto con Gabriel Garko

Entertainment

Beautiful, dalla soap al thriller – ricatti, minacce e giochi di potere VIDEO

Le anticipazioni americane di Beautiful ci evidenziano come negli USA le puntate della soap si caratterizzino per giochi di potere e continui ricatti e minacce degne di un thriller

Entertainment

The Walking Dead 6: Uno speciale introdurrà un nuovo personaggio dello spin – off

La rete AMC ha annunciato che durante la sesta stagione di The Walking Dead andrà in onda una storia connessa con la seconda stagione di Fear the Walking Dead. Scopri con noi di cosa si tratta.

Tag

-->