Iggy Pop and The Stooges: Burn è il nuovo singolo

‘Ready To Die uscirà il 30 aprile e segnerà il ritorno di Iggy Pop and The Stooges. Ecco il primo singolo estratto.

Stanno tornando ancora una volta. Ebbene sì, dopo il primo scioglimento inaspettato della band nel 1974 – esattamente un anno dopo aver regalato al grande pubblico il grandissimo pezzo proto-punk Raw Power. Nel 2003 Iggy Pop and The Stooges tornano come formazione stabile e nel 2007 hanno pubblicato l’album The Weirdness.

Il 30 aprile irromperanno nuovamente con un album di inediti dal titolo Ready To Die, ecco in anteprima il primo singolo estratto dal loro ultimo lavoro. La canzone si chiama Burn:

 

 

Iggy Pop alla voce, James Williamson alla chitarra, Scott Asheton alla batteria e Mike Watt al basso. Ecco la formazione al completo della band che arriverà anche in Italia con il loro tour, un tour che toccherà il 4 luglio Roma (Rock in Roma) e l’11 luglio Milano (City Sound).

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Beautiful anticipazioni italiane 4 agosto, Ridge si dimette e scopre il segreto di Maya

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful vedremo Ridge dimettersi dall’azienda e scoprire quello che è il tremendo segreto di Maya

Entertainment

IL SEGRETO anticipazioni puntata di oggi 4 agosto: la morte di Fernando! VIDEO

Torna una nuova puntata de Il Segreto, e questa volta ad attenderci è una notizia shock: un altro protagonista della soap sta per abbandonarci?

Entertainment

Intervista | Mark Romano Dj e produttore di Reloaded e Bass

Il suo ultimo singolo Reloaded – feat Star Elaiza è presente in oltre 20 compilation nazionali ed è in rotazione su 190 radio fm e streaming m2o inclusa, ed è un brano molto apprezzato e supportato da Fargetta e Provenzano Dj.

Entertainment

Ian Somerhalder non farà più convention in Europa, parola di Rob!

L’attore più amato del cast di The Vampire Diaries a quanto pare non prenderà più parte alle convention europee di TVD

Entertainment

Il Segreto VIDEO MEDIASET: streaming puntata oggi 3 agosto

Ecco la replica della puntata di oggi 3 agosto di Il Segreto

Entertainment

Calcio Estero: Tevez non si ferma, il Boca sì (video gol)

L’attaccante argentino, ex Juve, segna il suo secondo gol in patria, ma non basta ad avere la meglio sull’Union di Santa Fé che passa per 3-4

Tag

-->