One Direction: Liam Payne lascia la band?

Directioners di tutto il mondo unitevi e non lasciate che Liam Payne decida di abbandonare gli One Direction. Ebbene sì, la notizia in poche, pochissime […]

Directioners di tutto il mondo unitevi e non lasciate che Liam Payne decida di abbandonare gli One Direction. Ebbene sì, la notizia in poche, pochissime ore sta facendo il giro del mondo e le supposizioni sono tante e diverse, una su tutte però sembra fare capolino nei tabloid e le riviste specializzate:  la sua relazione con Danielle Peazer.

Ma andiamo per ordine. All’apparenza non dovrebbero esserci problemi tra i due, se non fosse che il lungo tour che porterà gli One Direction in tutto il mondo e per un periodo prolungato, potrebbe avere un effetto deleterio per la giovanissima coppia, soprattutto per Liam che avrebbe dichiarato:

“Non posso sopportare di stare lontano da Danielle. Se è tra lei e la band che devo scegliere, scelgo lei”.

Eppure poche ore più tardi, lo stesso componente della band ha scritto un tweet ben diverso:

“Ho pensato di farvi sapere questa ultima storia è una stonata Vi amo ragazzi così tanto, amo questa band, loro sono i miei migliori amici”.

Insomma, ennesima notizia infondata sul conto degli One Direction. Ennesima notizia capace di scatenare turbamento nelle fan che di conseguenza invadono la rete e soprattutto Twitter. Insomma, anche quando non si parla di loro, gli One Direction riescono ad essere al centro dell’attenzione.

Il consiglio che possiamo darvi però è di tenervi pronti il 19 maggio 2013 per l’invasione delle directioners all’Arena di Verona e poi il giorno dopo, lunedì, al Forum di Assago, a Milano. Da questo concerto c’è da aspettarsi di tutto: Niall che suona la chitarra, Harry ha indossato una t shirt dei Rolling Stones e… Ecco la scaletta del concerto, che molto probabilmente sarà la stessa che ascolteremo anche a Verona e Milano:

‘Up All Night’

‘I Would’

‘Heart Attack’

‘More Than This’

‘Love You First’

‘One Thing’

‘C’mon, C’mon’

‘Change My Mind’

‘One Way Or Another (Teenage Kicks)’

‘Last First Kiss’

‘Moments’

‘Back For You’

‘Summer Love’

‘Over Again’

‘Little Things’

‘Teenage Dirtbag’

‘Rock Me’

‘She’s Not Afraid’

‘Kiss You’

‘Live While We’re Young’

‘What Makes You Beautiful’

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Principe 2, anticipazioni e trama prossima puntata del 5 agosto

Ecco quello che accadrà nel corso della prossima puntata de Il Principe – Un amore impossibile 2, in onda mercoledì 5 agosto su Canale 5

Entertainment

Un Medico in Famiglia 10: in arrivo un nuovo personaggio ecco di chi si tratta

Scopri con noi le anticipazioni di Un Medico in Famiglia 10.

Entertainment

Amichevoli estive, la Juve vince in Polonia 2-1 contro il Lechia (video-sintesi del match)

Vantaggio bianconero con Pogba e pareggio polacco di Buksa. Al 90’ ci pensa il croato Mandzukic a firmare il successo della Juve

Entertainment

Il Principe – Un amore impossibile 2, streaming VIDEO MEDIASET puntata di stasera 29 luglio

Non puoi vedere in diretta la puntata di oggi de Il Principe – Un amore impossibile 2? Nessun problema, ecco come trovarla in streaming

Entertainment

Amichevoli estive, il Chelsea di Mou batte ai rigori il Barcellona (video dei gol)

Il Chelsea vince ai calci di rigore, dopo il 2-2 dei tempi regolamentari, contro il Barca di Luis Enrique. Le reti portano le firme di Hazard e Cahill da una parte, Suarez e Sandro Ramirez dall’altra.

Entertainment

Beautiful streaming Video Mediaset, Charlie scopre che Maya è un trans

Nella puntata di oggi di Beautiful, assolutamente da rivedere su VideoMediaset.it, Charlie scopre il segreto di Maya

Tag

-->