Stasera in TV il film Django di Sergio Corbucci

Su Rai Movie alle ore 21.10

Questa sera verrà trasmesso su Rai Movie il film Django diretto da Sergio Corbucci nel 1966. Django è considerato un pietra miliare del genere “spaghetti western”.

Il leggendario western è stato recentemente preso a riferimento lo scorso anno da Quentin Tarantino per il suo Django Unchained, vincitore di due premi Oscar. Il film di Tarantino è però solo l’ultimo di una lunga serie ispirata all’originale. Il protagonista, interpretato da Franco Nero, è un reduce di guerra che si aggira, trascinando una bara dove è nascosta una mitragliatrice, sul confine tra Messico e Stati Uniti alla ricerca di vendetta per l’omicidio della moglie.

Imbattutosi in una setta razzista capitanata dal comandante Jackson, Django riesce ad ostacolarli e conquista la fiducia dei rivoluzionari, con cui organizza un riuscito attacco ad un forte. La scena finale si conclude con il confronto decisivo tra gli uomini di Jackson e Django nel cimitero proprio sulla tomba della moglie defunta.

Trailer

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->