Johnny Depp ancora una volta Jack Sparrow, ma nel 2015

A Johnny Depp il suo ruolo di pirata sta molto a cuore e per questa ragione continuerà a vestirlo. L’appuntamento è per il 2015.

Johnny Depp alias Jack Sparrow, almeno per i prossimi due anni non vestirà più i panni di uno dei pirati più famosi del cinema, ma non abbattetevi. Il 2015 segnerà il suo ritorno in veste di buffo e saccente pirata nel nuovo episodio dei Pirati dei Caraibi. La conferma è arrivata, adesso non resta che pazientare e attendere, infatti la pre-produzione del quinto episodio è già iniziata lo scorso 14 gennaio, ma uscirà nelle sale solo a luglio del 2015.

Per i fan della saga  che si compone di quattro episodi La maledizione della prima luna uscito nel 2003, Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma uscito nel 2006, Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo uscito nel 2007 e Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare uscito nel 2011, saranno lieti di sapere che le avventure dei pirati di Walt Disney non si sono esaurite, mentre i fan di Johnny Depp possono dormire sonni tranquilli: il 2013 segnerà il ritorno cinematografico del bell’attore hollywoodiano.

Depp sarà protagonista assieme a Christian Blake di Trascendence,  un film di fantascienza che vedrà l’esordio del regista Wally Pfister – che ha lavorato alla fotografia di molti film di Christopher Nolan come Inception – che ha detto:

“Sono veramente entusiasta e mi sento davvero fortunato ad avere la possibilità di lavorare con Johnny. E’ un artista creativo e intelligente e sono certo che saprà dare spessore al personaggio e alla storia”.

In Black Mass di Barry Levinson, invece, Johnny Depp  interpreterà il leggendario gangster di James ‘Whitey’ Bulger, uno dei 500 criminali più ricercati dall’Fbi e catturato nel 2011.  Nella trasposizione cinematografica del libro dedicato al gangster, si racconterà – o almeno così pare – soprattutto la storia dell’ultima parte della carriera del criminale: dopo aver seminato il terrore, Bulger è diventato informatore dell’FBI per distruggere una famiglia mafiosa che occupava il suo territorio. Una volta raggiunto l’obiettivo prefissato, l’FBI lo ha tradito processandolo insieme al suo socio e all’agente del Bureau che collaborava con lui.

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il segreto anticipazioni puntata serale di domani 3 ottobre [seconda stagione]

Qui troverai tutte le anticipazioni e le ultime novità sulla soap opera spagnola Il segreto, in onda domani con uno speciale doppio appuntamento

Entertainment

50 sfumature di grigio, anteprima del poster promozionale dalla Universal di Holliwood – [foto]

Una fan ha fotografato la nuova locandina promozionale del film davanti alla casa di produzione cinematografica del primo Fifty Shades

Lifestyle

Alda D’Eusanio contro Marco Baldini: “Mi fai tanta rabbia, curati”

Sfogo via Facebook della conduttrice contro le dichiarazioni di Baldini a Il Fatto Quotidiano

Lifestyle

Selvaggia Lucarelli attacca un ragazzo in diretta e si vendica di un post

“Sei un minc__one” – Vendetta in diretta per Selvaggia, che non si è lasciata sfuggire l’occasione per cantarne quattro ad un “Leone da tastiera”

Entertainment

Fifa 15, trucchi e cheats: come difendere al meglio (VIDEO)

Alcuni consigli utili per difendere al meglio in FIFA 15 contro ogni genere di avversario

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione Trono Classico di lunedì 6 ottobre

Uominie Donne lunedì pomeriggio effettuerà una nuova registrazione del trono Classico in cui non mancheranno le esterne dei tronisti Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia oltre alle liti tra Adriana, Rama Lilia e Sharon

Tag