Johnny Depp ancora una volta Jack Sparrow, ma nel 2015

A Johnny Depp il suo ruolo di pirata sta molto a cuore e per questa ragione continuerà a vestirlo. L’appuntamento è per il 2015.

Johnny Depp alias Jack Sparrow, almeno per i prossimi due anni non vestirà più i panni di uno dei pirati più famosi del cinema, ma non abbattetevi. Il 2015 segnerà il suo ritorno in veste di buffo e saccente pirata nel nuovo episodio dei Pirati dei Caraibi. La conferma è arrivata, adesso non resta che pazientare e attendere, infatti la pre-produzione del quinto episodio è già iniziata lo scorso 14 gennaio, ma uscirà nelle sale solo a luglio del 2015.

Per i fan della saga  che si compone di quattro episodi La maledizione della prima luna uscito nel 2003, Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma uscito nel 2006, Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo uscito nel 2007 e Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare uscito nel 2011, saranno lieti di sapere che le avventure dei pirati di Walt Disney non si sono esaurite, mentre i fan di Johnny Depp possono dormire sonni tranquilli: il 2013 segnerà il ritorno cinematografico del bell’attore hollywoodiano.

Depp sarà protagonista assieme a Christian Blake di Trascendence,  un film di fantascienza che vedrà l’esordio del regista Wally Pfister – che ha lavorato alla fotografia di molti film di Christopher Nolan come Inception – che ha detto:

“Sono veramente entusiasta e mi sento davvero fortunato ad avere la possibilità di lavorare con Johnny. E’ un artista creativo e intelligente e sono certo che saprà dare spessore al personaggio e alla storia”.

In Black Mass di Barry Levinson, invece, Johnny Depp  interpreterà il leggendario gangster di James ‘Whitey’ Bulger, uno dei 500 criminali più ricercati dall’Fbi e catturato nel 2011.  Nella trasposizione cinematografica del libro dedicato al gangster, si racconterà – o almeno così pare – soprattutto la storia dell’ultima parte della carriera del criminale: dopo aver seminato il terrore, Bulger è diventato informatore dell’FBI per distruggere una famiglia mafiosa che occupava il suo territorio. Una volta raggiunto l’obiettivo prefissato, l’FBI lo ha tradito processandolo insieme al suo socio e all’agente del Bureau che collaborava con lui.

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Juventus vs Napoli 2-2 (7-8 d.c.r.), Supercoppa Italiana, highlights e video gol

Gli highlights e i video gol della Supercoppa Italiana, Juventus-Napoli, vinta dai campani dopo i calci di rigore.

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 22 dicembre

Ecco come rivedere in modo semplice la puntata di oggi de Il Segreto, in cui abbiamo assistito a numerose novità sia per Raimundo che per Aurora

Entertainment

Che Dio ci aiuti 2 replica 22 dicembre

La fiction Che Dio ci aiuti 2 torna in replica su Rai 1 questa sera, vediamo gli episodi che verranno proposti

Entertainment

Josè Mourinho: “Balotelli preferì andare al GP di Monza, anzichè venire a colloquio con me!

In un’intervista, Josè Mourinho, racconta di quando Mario Balotelli lo snobbò per andare ad assister al Gp di Formula 1 a Monza

Lifestyle

Cher gravemente malata, trapianto di cuore in tre mesi

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno e si spera sia soltanto una bufala triste e deprimente

Entertainment

Ferrari, Marchionne lancia l’allarme: “Per il 2015 sarà già un’impresa vincere 2 GP”

Suonano i primi campanelli d’allarme in casa Ferrari, per Sergio Marchionne sarà già un impresa riuscire a vincere due Gran Premi

Tag

-->