Johnny Depp ancora una volta Jack Sparrow, ma nel 2015

A Johnny Depp il suo ruolo di pirata sta molto a cuore e per questa ragione continuerà a vestirlo. L’appuntamento è per il 2015.

Johnny Depp alias Jack Sparrow, almeno per i prossimi due anni non vestirà più i panni di uno dei pirati più famosi del cinema, ma non abbattetevi. Il 2015 segnerà il suo ritorno in veste di buffo e saccente pirata nel nuovo episodio dei Pirati dei Caraibi. La conferma è arrivata, adesso non resta che pazientare e attendere, infatti la pre-produzione del quinto episodio è già iniziata lo scorso 14 gennaio, ma uscirà nelle sale solo a luglio del 2015.

Per i fan della saga  che si compone di quattro episodi La maledizione della prima luna uscito nel 2003, Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma uscito nel 2006, Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo uscito nel 2007 e Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare uscito nel 2011, saranno lieti di sapere che le avventure dei pirati di Walt Disney non si sono esaurite, mentre i fan di Johnny Depp possono dormire sonni tranquilli: il 2013 segnerà il ritorno cinematografico del bell’attore hollywoodiano.

Depp sarà protagonista assieme a Christian Blake di Trascendence,  un film di fantascienza che vedrà l’esordio del regista Wally Pfister – che ha lavorato alla fotografia di molti film di Christopher Nolan come Inception – che ha detto:

“Sono veramente entusiasta e mi sento davvero fortunato ad avere la possibilità di lavorare con Johnny. E’ un artista creativo e intelligente e sono certo che saprà dare spessore al personaggio e alla storia”.

In Black Mass di Barry Levinson, invece, Johnny Depp  interpreterà il leggendario gangster di James ‘Whitey’ Bulger, uno dei 500 criminali più ricercati dall’Fbi e catturato nel 2011.  Nella trasposizione cinematografica del libro dedicato al gangster, si racconterà – o almeno così pare – soprattutto la storia dell’ultima parte della carriera del criminale: dopo aver seminato il terrore, Bulger è diventato informatore dell’FBI per distruggere una famiglia mafiosa che occupava il suo territorio. Una volta raggiunto l’obiettivo prefissato, l’FBI lo ha tradito processandolo insieme al suo socio e all’agente del Bureau che collaborava con lui.

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

IL SEGRETO anticipazioni puntata di oggi 4 agosto: la morte di Fernando! VIDEO

Torna una nuova puntata de Il Segreto, e questa volta ad attenderci è una notizia shock: un altro protagonista della soap sta per abbandonarci?

Entertainment

Intervista | Mark Romano Dj e produttore di Reloaded e Bass

Il suo ultimo singolo Reloaded – feat Star Elaiza è presente in oltre 20 compilation nazionali ed è in rotazione su 190 radio fm e streaming m2o inclusa, ed è un brano molto apprezzato e supportato da Fargetta e Provenzano Dj.

Entertainment

Ian Somerhalder non farà più convention in Europa, parola di Rob!

L’attore più amato del cast di The Vampire Diaries a quanto pare non prenderà più parte alle convention europee di TVD

Entertainment

Il Segreto VIDEO MEDIASET: streaming puntata oggi 3 agosto

Ecco la replica della puntata di oggi 3 agosto di Il Segreto

Entertainment

Calcio Estero: Tevez non si ferma, il Boca sì (video gol)

L’attaccante argentino, ex Juve, segna il suo secondo gol in patria, ma non basta ad avere la meglio sull’Union di Santa Fé che passa per 3-4

Entertainment

Calciomercato Inter: Shaqiri-Schalke, Boateng potrebbe sbloccare la trattativa. Si pensa a Destro per l’attacco

Il ghanese, ex Milan, sarebbe in procinto di passare ai portoghesi dello Sporting, così da liberare un posto per lo svizzero. L’Inter, nell’attesa, è alla ricerca di una punta centrale e Destro potrebbe essere una soluzione gradita a Mancini

Tag

-->