Johnny Depp ancora una volta Jack Sparrow, ma nel 2015

A Johnny Depp il suo ruolo di pirata sta molto a cuore e per questa ragione continuerà a vestirlo. L’appuntamento è per il 2015.

Johnny Depp alias Jack Sparrow, almeno per i prossimi due anni non vestirà più i panni di uno dei pirati più famosi del cinema, ma non abbattetevi. Il 2015 segnerà il suo ritorno in veste di buffo e saccente pirata nel nuovo episodio dei Pirati dei Caraibi. La conferma è arrivata, adesso non resta che pazientare e attendere, infatti la pre-produzione del quinto episodio è già iniziata lo scorso 14 gennaio, ma uscirà nelle sale solo a luglio del 2015.

Per i fan della saga  che si compone di quattro episodi La maledizione della prima luna uscito nel 2003, Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma uscito nel 2006, Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo uscito nel 2007 e Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare uscito nel 2011, saranno lieti di sapere che le avventure dei pirati di Walt Disney non si sono esaurite, mentre i fan di Johnny Depp possono dormire sonni tranquilli: il 2013 segnerà il ritorno cinematografico del bell’attore hollywoodiano.

Depp sarà protagonista assieme a Christian Blake di Trascendence,  un film di fantascienza che vedrà l’esordio del regista Wally Pfister – che ha lavorato alla fotografia di molti film di Christopher Nolan come Inception – che ha detto:

“Sono veramente entusiasta e mi sento davvero fortunato ad avere la possibilità di lavorare con Johnny. E’ un artista creativo e intelligente e sono certo che saprà dare spessore al personaggio e alla storia”.

In Black Mass di Barry Levinson, invece, Johnny Depp  interpreterà il leggendario gangster di James ‘Whitey’ Bulger, uno dei 500 criminali più ricercati dall’Fbi e catturato nel 2011.  Nella trasposizione cinematografica del libro dedicato al gangster, si racconterà – o almeno così pare – soprattutto la storia dell’ultima parte della carriera del criminale: dopo aver seminato il terrore, Bulger è diventato informatore dell’FBI per distruggere una famiglia mafiosa che occupava il suo territorio. Una volta raggiunto l’obiettivo prefissato, l’FBI lo ha tradito processandolo insieme al suo socio e all’agente del Bureau che collaborava con lui.

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->