Dexter 8: nel cast arriva anche Rhys Coiro

Altre novità sul fronte Dexter, nuove storie e nuovi personaggi del cast. Ecco Rhys Coiro, il cattivo.

Continuano le novità su fronte Dexter. La famosa serie tv della Showtime nata otto anni fa, continua a destare l’attenzione dei suoi storici fan incalliti che sono sempre alla ricerca di novità interessanti e di scoprire tutto ciò che di nuovo c’è sul fronte spoiler. Sì, perché se la settima stagione ha lasciato tutti a bocca aperta, dall’ottava ci si aspettano grandi, grandissime cose.

Qualcosa vi abbiamo già raccontato. Adesso è ora di aggiornare la lista, la lunga lista delle novità che ci aspettano e che ci aspetteranno a giugno – e non più a ottobre, evviva – sulle tv americane:

Jennifer Carpenter e gli altri attori del cast hanno letto lo script. Lei, Debra, ha fatto sapere che ne vedremo delle belle.

Charlotte Rampling sarà uno dei nuovi ingressi: interpreterà la Dottoressa Evelyn Vogel neuro psichiatra in consulenza alla polizia, incaricato di tracciare i profili dei criminali. Dexter probabilmente dovrà tenere alta la guardia e dovrà cercare a tutti i costi di non lasciare tracce e di compiere al meglio il suo lavoro certosino.

Sean Patrick Flanery sarà Jacob Elroy, un poliziotto in incognito che qualcuno potrebbe assumere per compiere indagini lontano dagli occhi indiscreti della polizia di Miami.

Altra notizia è che nel cast è stata confermata la presenza di Aimee Garcia. L’attrice riprenderà il ruolo di Jamie Batista, la giovane sorella di Angel, che lavora come babysitter da Dexter.

Annunciata e ufficializzata la presenza nel cast anche di Nick Gomez che impersonerà Javier Guzman – soprannominato El Sapo – che non avrà vita facile quando Debra comincerà a frapporsi tra lui e il suo obiettivo. Ennesimo personaggio del cattivo per Gomez, che ha già interpretato il ruolo di un ex detenuto in The Walking Dead.

Ecco quello che possiamo raccontarvi oggi, la vera novità: nel cast ci sarà anche Rhys Coiro, che sarà guest star dell’ottava stagione della serie Showtime. L’attore sarà un crimine libero su cauzione che non si presenta all’udienza che verrà ricercato insistentemente da Deb.

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Valerio Scanu e il caratteraccio: colpa della sincerità

Si definisce tranquillo, ma non riesce a stare zitto di fronte agli attacchi. Isola dei famosi in vista?

Entertainment

Heather Parisi fuggita in Cina? Calunnie che ancora oggi la rattristano

Cina scelta per esigenze del marito, e per il futuro dei suoi tre figli. Ricorda quando soffriva di bulimia

Lifestyle

Le fotografie di Harry McNally, tra favola e realtà

Quando le favole si uniscono alla vita reale – nasce la serie del fotografo newyorkese Harry McNally “Moments like these”

Moda e Beauty

Look di Capodanno: paillettes

Look di Capodanno: paillettes

Entertainment

The Interview – Interviene Obama “La Sony ha sbagliato”

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è voluto intervenire in merito alla questione Sony-Corea del Nord

Lifestyle

Belen “Natale con Stefano e Santiago”, altro che crisi

Nessuna crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che programmano il Natale e una fuga al caldo insieme

Tag

-->