TV Files: l’app per gli appassionati di telefilm e serie tv

Un’applicazione per iPhone che permetterà di conoscere tutti i segreti delle serie tv internazionali.

Gli appassionati di telefilm e di serie tv le amano in tutte le salse: in lingua, tradotti, coi sottotitoli. Amano le novità, gli spoiler, le anticipazioni, le foto e nel notizie sui membri del cast. Adesso arriva un’app per iPhone che permetterà di essere sempre aggiornati su tutto ciò che c’è da sapere sulle serie tv e si chiama TvFiles.

Usare TvFiles è facile e veloce, soprattutto perché un tutorial video spiega alla perfezione tutti gli step da fare per conoscere tutte le enormi potenzialità di quest’app sempre aggiornata. Telefilm, serie animate e anche cartoni vi saranno offerti e potrete sceglierli in italiano oltre che in lingua originale.

Sarete aggiornatissimi su tutto quello che volete sapere della serie: data d’uscita, novità e simpatiche curiosità, potrete scegliere addirittura la creazione di notifiche che vi ricorderanno il vostro appuntamento preferito qualora lo dimenticaste. Ci sarà un’agenda con tutte le uscite che potrebbero interessarvi e anche una pagina dedicata alle statistiche personali del vostro profilo: quanto tempo avete guardato le serie tv, quali e in che giorno. Insomma, sarete sempre aggiornatissimi e se vi piacciono i telefilm e i cartoni non potrete proprio farne a meno.

TV Files è localizzata in lingua italiana ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Pretty Little Liars 6 – Cosa vedremo nella sesta stagione?

Il telefilm PLL ripartirà il 3 giugno, sull’ABC Family, con la tanto attesa sesta stagione in cui finalmente scopriremo chi è -A

Entertainment

Il Segreto: Donna Francisca svela a Gonzalo di aver ucciso Pepa

Una rivelazione shock di Donna Francisca scatena la rabbia di Fernando, la matrona è la colpevole della morte di Pepa

Entertainment

La moglie di Rocco Siffredi svela dettagli del loro matrimonio

La moglie di Rocco Siffredi svela dettagli del loro matrimonio

Entertainment

Un posto al sole anticipazioni puntata 27 marzo – Marco Mazzanti alias Leonardo Balestrieri new entry

Un posto al sole, la soap opera partenopea di Rai 3, stupisce con una new entry nel cast, un ex de Il Grande Fratello! Scopriamo anche le anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 27 marzo

Entertainment

The Walking Dead 5×16 Conquer spoiler, Daryl Dixon muore?

The Walking Dead 5×16 Conquer sicuramente sarà l’ultimo episodio per più di un personaggio, Daryl Dixon sarà tra questi?

Entertainment

Anticipazioni americane Beautiful: Bill e Ridge alleati

Nei prossimi mesi vedremo Bill e Ridge allearsi per sconfiggere Rick

Tag

-->