TV Files: l’app per gli appassionati di telefilm e serie tv

Un’applicazione per iPhone che permetterà di conoscere tutti i segreti delle serie tv internazionali.

Gli appassionati di telefilm e di serie tv le amano in tutte le salse: in lingua, tradotti, coi sottotitoli. Amano le novità, gli spoiler, le anticipazioni, le foto e nel notizie sui membri del cast. Adesso arriva un’app per iPhone che permetterà di essere sempre aggiornati su tutto ciò che c’è da sapere sulle serie tv e si chiama TvFiles.

Usare TvFiles è facile e veloce, soprattutto perché un tutorial video spiega alla perfezione tutti gli step da fare per conoscere tutte le enormi potenzialità di quest’app sempre aggiornata. Telefilm, serie animate e anche cartoni vi saranno offerti e potrete sceglierli in italiano oltre che in lingua originale.

Sarete aggiornatissimi su tutto quello che volete sapere della serie: data d’uscita, novità e simpatiche curiosità, potrete scegliere addirittura la creazione di notifiche che vi ricorderanno il vostro appuntamento preferito qualora lo dimenticaste. Ci sarà un’agenda con tutte le uscite che potrebbero interessarvi e anche una pagina dedicata alle statistiche personali del vostro profilo: quanto tempo avete guardato le serie tv, quali e in che giorno. Insomma, sarete sempre aggiornatissimi e se vi piacciono i telefilm e i cartoni non potrete proprio farne a meno.

TV Files è localizzata in lingua italiana ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->