TV Files: l’app per gli appassionati di telefilm e serie tv

Un’applicazione per iPhone che permetterà di conoscere tutti i segreti delle serie tv internazionali.

Gli appassionati di telefilm e di serie tv le amano in tutte le salse: in lingua, tradotti, coi sottotitoli. Amano le novità, gli spoiler, le anticipazioni, le foto e nel notizie sui membri del cast. Adesso arriva un’app per iPhone che permetterà di essere sempre aggiornati su tutto ciò che c’è da sapere sulle serie tv e si chiama TvFiles.

Usare TvFiles è facile e veloce, soprattutto perché un tutorial video spiega alla perfezione tutti gli step da fare per conoscere tutte le enormi potenzialità di quest’app sempre aggiornata. Telefilm, serie animate e anche cartoni vi saranno offerti e potrete sceglierli in italiano oltre che in lingua originale.

Sarete aggiornatissimi su tutto quello che volete sapere della serie: data d’uscita, novità e simpatiche curiosità, potrete scegliere addirittura la creazione di notifiche che vi ricorderanno il vostro appuntamento preferito qualora lo dimenticaste. Ci sarà un’agenda con tutte le uscite che potrebbero interessarvi e anche una pagina dedicata alle statistiche personali del vostro profilo: quanto tempo avete guardato le serie tv, quali e in che giorno. Insomma, sarete sempre aggiornatissimi e se vi piacciono i telefilm e i cartoni non potrete proprio farne a meno.

TV Files è localizzata in lingua italiana ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

The Vampire Diaries 7 Bonnie diventa vampiro, lo scoop [FOTO]

Una foto sta sconvolgendo tutti i fan di The Vampire Diaries, ecco lo scoop riguardante Bonnie

Entertainment

Pretty Little Liars 6 – Marlene King e gli SPOILER sulla sesta stagione

Marlene King, produttrice esecutiva di Pretty Little Liars, ha rilasciato una serie di spoiler sulla sesta stagione durante un’intervista a Tv Guide

Entertainment

Il Segreto: Tula e il mistero della morte di Pepa

Una misteriosa notizia si avvolge attorno alla figura della curatrice Tula, ecco di cosa si tratta

Lifestyle

Per dimagrire senza sforzo indossate calzini bagnati, ecco perché

Uno dei modi più efficaci per dimagrire senza fare sport o diete drastiche sarebbe quello di indossare calzini bagnati prima di dormire, ecco perché

Entertainment

Il Segreto – Il Triste funerale di Tristan VIDEO

Nelle prossime puntate de Il Segreto tutti gli abitanti di Puente Viejo parteciperanno al funerale di Tristan

Entertainment

Squadra Mobile anticipazioni, come finirà tra Riccardo e Valeria?

Squadra Mobile arriva al giro di boa finale: Ardenzi incastrerà Sabatini? Valeria sposerà il suo fidanzato o si metterà con Riccardo?

Tag

-->