The Voice of Italy: arrivano Marlene Kuntz, Kekko Silvestre, Mario Biondi e Gianni Morandi

Ulteriori novità da casa The Voice. Ecco i nomi dei consulenti dei quattro giudici. Inaspettati, incredibili, impensabili.

Ultimissime novità sul fronte The Voice. Il cast si allarga e stavolta sono stati svelati i nomi dei quattro personaggi che atterreranno sul palco assieme ai giudici. Le figure in questione sono i consulenti dei giudici: il loro compito sarà quello di affiancare i giudici con i ragazzi nella preparazione del brano da presentare durante la puntata. Marlene Kuntz, Kekko Silvestre (dei Modà), Mario Biondi e Gianni Morandi aiuteranno rispettivamente Riccardo Cocciante, Piero Pelù, Noemi e Raffaella Carrà.

La notizia è trapelata oggi grazie al noto blog televisivo Davidemaggio. Cristiano Godano appena un anno fa, alla vigilia del Festival di Sanremo al quale avrebbe partecipato con i suoi Marlene Kuntz, ha dichiarato al Corriere della Sera:

“Sono curioso di sentirli, c’è gente che canta da paura. Non compro i dischi di Emma Marrone ma è più intonata di me e questo rimane un aspetto importante del fare musica. Poi che ci sia un approccio diverso al palco fra chi ha fatto gavetta con i concerti e chi davanti alle telecamere è un altro discorso”.

A quanto pare dunque mai parole furono più profetiche, visto che proprio lui e la sua band saranno in prima linea per fornire il loro contributo al nuovo modo di fare musica in Italia. E, a nostro avviso, probabilmente andrà a finire come per Roberto Vecchioni: gli storici fan si accaniranno contro la band, gli “snob” che si domanderanno e domanderanno a Godano e soci il perché di questa scelta azzardata, di questa scelta così distante dal loro modo di fare musica.

L’appuntamento intanto resta fisso: 7 marzo ore 21:30 su RaiDue. Fabio Troiano presenterà la prima edizione italiana di The Voice. Assieme a lui anche Carolina di Domenico. Sta per nascere una nuova star?

 

(b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di nero, il regista di Twilight al posto di S. T. Johnson

David Slade sembra essersi candidato per il ruolo di regista nel film 50 sfumature di nero, dopo il successo del terzo film della saga Twilight, “Eclipse”

Entertainment

Squadra Mobile Video Mediaset: streaming seconda puntata 27 aprile

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la seconda puntata di Squadra Mobile

Moda e Beauty

Un anello per salvare i bambini

Bulgari rinnova il suo impegno sociale per la raccolta di fondi a favore dei bambini coinvolti in disastri naturali e guerre

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 27 aprile – Anticipazioni e info streaming

Ecco le ultime anticipazioni della puntata di oggi de Il Segreto e il link per rivederla in streaming online

Moda e Beauty

Renzo Piano crea e firma una borsa che sembra un edificio

L’architetto ha realizzato l’accessorio per Max Mara in soli 250 esemplari, per il party di inaugurazione del Whitney Museum di New York

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming puntata 27 aprile

Ecco come rivedere in streaming la puntata di Il Segreto di oggi 27 aprile

Tag

-->