The Voice of Italy: arrivano Marlene Kuntz, Kekko Silvestre, Mario Biondi e Gianni Morandi

Ulteriori novità da casa The Voice. Ecco i nomi dei consulenti dei quattro giudici. Inaspettati, incredibili, impensabili.

Ultimissime novità sul fronte The Voice. Il cast si allarga e stavolta sono stati svelati i nomi dei quattro personaggi che atterreranno sul palco assieme ai giudici. Le figure in questione sono i consulenti dei giudici: il loro compito sarà quello di affiancare i giudici con i ragazzi nella preparazione del brano da presentare durante la puntata. Marlene Kuntz, Kekko Silvestre (dei Modà), Mario Biondi e Gianni Morandi aiuteranno rispettivamente Riccardo Cocciante, Piero Pelù, Noemi e Raffaella Carrà.

La notizia è trapelata oggi grazie al noto blog televisivo Davidemaggio. Cristiano Godano appena un anno fa, alla vigilia del Festival di Sanremo al quale avrebbe partecipato con i suoi Marlene Kuntz, ha dichiarato al Corriere della Sera:

“Sono curioso di sentirli, c’è gente che canta da paura. Non compro i dischi di Emma Marrone ma è più intonata di me e questo rimane un aspetto importante del fare musica. Poi che ci sia un approccio diverso al palco fra chi ha fatto gavetta con i concerti e chi davanti alle telecamere è un altro discorso”.

A quanto pare dunque mai parole furono più profetiche, visto che proprio lui e la sua band saranno in prima linea per fornire il loro contributo al nuovo modo di fare musica in Italia. E, a nostro avviso, probabilmente andrà a finire come per Roberto Vecchioni: gli storici fan si accaniranno contro la band, gli “snob” che si domanderanno e domanderanno a Godano e soci il perché di questa scelta azzardata, di questa scelta così distante dal loro modo di fare musica.

L’appuntamento intanto resta fisso: 7 marzo ore 21:30 su RaiDue. Fabio Troiano presenterà la prima edizione italiana di The Voice. Assieme a lui anche Carolina di Domenico. Sta per nascere una nuova star?

 

(b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->