The Voice of Italy: arrivano Marlene Kuntz, Kekko Silvestre, Mario Biondi e Gianni Morandi

Ulteriori novità da casa The Voice. Ecco i nomi dei consulenti dei quattro giudici. Inaspettati, incredibili, impensabili.

Ultimissime novità sul fronte The Voice. Il cast si allarga e stavolta sono stati svelati i nomi dei quattro personaggi che atterreranno sul palco assieme ai giudici. Le figure in questione sono i consulenti dei giudici: il loro compito sarà quello di affiancare i giudici con i ragazzi nella preparazione del brano da presentare durante la puntata. Marlene Kuntz, Kekko Silvestre (dei Modà), Mario Biondi e Gianni Morandi aiuteranno rispettivamente Riccardo Cocciante, Piero Pelù, Noemi e Raffaella Carrà.

La notizia è trapelata oggi grazie al noto blog televisivo Davidemaggio. Cristiano Godano appena un anno fa, alla vigilia del Festival di Sanremo al quale avrebbe partecipato con i suoi Marlene Kuntz, ha dichiarato al Corriere della Sera:

“Sono curioso di sentirli, c’è gente che canta da paura. Non compro i dischi di Emma Marrone ma è più intonata di me e questo rimane un aspetto importante del fare musica. Poi che ci sia un approccio diverso al palco fra chi ha fatto gavetta con i concerti e chi davanti alle telecamere è un altro discorso”.

A quanto pare dunque mai parole furono più profetiche, visto che proprio lui e la sua band saranno in prima linea per fornire il loro contributo al nuovo modo di fare musica in Italia. E, a nostro avviso, probabilmente andrà a finire come per Roberto Vecchioni: gli storici fan si accaniranno contro la band, gli “snob” che si domanderanno e domanderanno a Godano e soci il perché di questa scelta azzardata, di questa scelta così distante dal loro modo di fare musica.

L’appuntamento intanto resta fisso: 7 marzo ore 21:30 su RaiDue. Fabio Troiano presenterà la prima edizione italiana di The Voice. Assieme a lui anche Carolina di Domenico. Sta per nascere una nuova star?

 

(b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Il Segreto: Alfonso ed Emilia si sposano anche nella realtà

I due attori protagonisti di Il Segreto stanno per sposarsi anche nella vita reale

Entertainment

Pepa torna in Italia: da Il segreto a Sin Identidad e Victor Ros

Presto rivedremo sui nostri schermi la bella Megan Montaner, sebbene non più nei panni di Pepa: esordiscono infatti in Italia due nuove serie tv, Sin Identidad e Victor Ros, di cui sarà protagonista

Entertainment

Grey’s Anatomy 11×05 anticipazioni – Meredith manda via Derek

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Bend & Break, il prossimo episodio di Grey’s Anatomy 11

Entertainment

Tiziano Ferro – date e info biglietti tour Lo Stadio 2015

I biglietti per i concerti del 2015 di Tiziano Ferro sono disponibili dal 23 ottobre alle 10

Entertainment

Hunger Games – Il canto della rivolta pt. 1 Le date del tour delle prime

Scopri le date delle prime internazionali di Hunger Games – Il canto della rivolta pt. 1

Entertainment

La strada dritta anticipazioni e trama della prima puntata di oggi 20 ottobre

Ennio Fantastichini, Giorgio Marchesi, Anita Caprioli, Carmine Recano, Raffaella Rea e Valeria Bilello, sono i protagonisti della nuova fiction di Rai1

Tag