The Voice of Italy: arrivano Marlene Kuntz, Kekko Silvestre, Mario Biondi e Gianni Morandi

Ulteriori novità da casa The Voice. Ecco i nomi dei consulenti dei quattro giudici. Inaspettati, incredibili, impensabili.

Ultimissime novità sul fronte The Voice. Il cast si allarga e stavolta sono stati svelati i nomi dei quattro personaggi che atterreranno sul palco assieme ai giudici. Le figure in questione sono i consulenti dei giudici: il loro compito sarà quello di affiancare i giudici con i ragazzi nella preparazione del brano da presentare durante la puntata. Marlene Kuntz, Kekko Silvestre (dei Modà), Mario Biondi e Gianni Morandi aiuteranno rispettivamente Riccardo Cocciante, Piero Pelù, Noemi e Raffaella Carrà.

La notizia è trapelata oggi grazie al noto blog televisivo Davidemaggio. Cristiano Godano appena un anno fa, alla vigilia del Festival di Sanremo al quale avrebbe partecipato con i suoi Marlene Kuntz, ha dichiarato al Corriere della Sera:

“Sono curioso di sentirli, c’è gente che canta da paura. Non compro i dischi di Emma Marrone ma è più intonata di me e questo rimane un aspetto importante del fare musica. Poi che ci sia un approccio diverso al palco fra chi ha fatto gavetta con i concerti e chi davanti alle telecamere è un altro discorso”.

A quanto pare dunque mai parole furono più profetiche, visto che proprio lui e la sua band saranno in prima linea per fornire il loro contributo al nuovo modo di fare musica in Italia. E, a nostro avviso, probabilmente andrà a finire come per Roberto Vecchioni: gli storici fan si accaniranno contro la band, gli “snob” che si domanderanno e domanderanno a Godano e soci il perché di questa scelta azzardata, di questa scelta così distante dal loro modo di fare musica.

L’appuntamento intanto resta fisso: 7 marzo ore 21:30 su RaiDue. Fabio Troiano presenterà la prima edizione italiana di The Voice. Assieme a lui anche Carolina di Domenico. Sta per nascere una nuova star?

 

(b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Belén ad Anno Uno racconta del suo video hot

Per Belén l’umiliazione è ancora tanta nonostante siano passati diversi anni da quando quel suo video hot venne pubblicato in rete.

Lifestyle

Marco Mengoni, niente pause dopo il tour

Dopo il lancio del nuovo singolo e la fine del tour Marco Mengoni non si vuole ancora fermare. In progetto c’è già un nuovo album.

Entertainment

Twitter fa scuola di Storia (pop)

Classic Pics è la pagina Twitter che ogni giorno posta scatti inediti e rubati al mondo della Storia pop (e non solo) che ci catapultano indietro nel tempo

Lifestyle

Vasco Rossi, grande attesa per il Live Kom 2015

Manca veramente poco ormai al Live Kom 2015. Vasco si sta preparando con la sua band in Puglia e nel frattempo si racconta sulla pagine de La Stampa.

Entertainment

Arena di Verona 2015 – Lo spettacolo sta per iniziare: con Paolo Bonolis, Elena Santarelli e Belen Rodriguez

Paolo Bonolis conduce il grande spettacolo musicale insieme alle bellissime Elena Santarelli e Belen Rodriguez. Tra gli ospiti il leggendario Brian May

Entertainment

Il Segreto VIDEO MEDIASET, puntata intera di stasera 29 maggio – Info streaming

Questa sera torna il maxi appuntamento tanto atteso dai fan de Il Segreto: ecco le ultime anticipazioni e il link per rivederlo in streaming

Tag

-->