The Voice of Italy: arrivano Marlene Kuntz, Kekko Silvestre, Mario Biondi e Gianni Morandi

Ulteriori novità da casa The Voice. Ecco i nomi dei consulenti dei quattro giudici. Inaspettati, incredibili, impensabili.

Ultimissime novità sul fronte The Voice. Il cast si allarga e stavolta sono stati svelati i nomi dei quattro personaggi che atterreranno sul palco assieme ai giudici. Le figure in questione sono i consulenti dei giudici: il loro compito sarà quello di affiancare i giudici con i ragazzi nella preparazione del brano da presentare durante la puntata. Marlene Kuntz, Kekko Silvestre (dei Modà), Mario Biondi e Gianni Morandi aiuteranno rispettivamente Riccardo Cocciante, Piero Pelù, Noemi e Raffaella Carrà.

La notizia è trapelata oggi grazie al noto blog televisivo Davidemaggio. Cristiano Godano appena un anno fa, alla vigilia del Festival di Sanremo al quale avrebbe partecipato con i suoi Marlene Kuntz, ha dichiarato al Corriere della Sera:

“Sono curioso di sentirli, c’è gente che canta da paura. Non compro i dischi di Emma Marrone ma è più intonata di me e questo rimane un aspetto importante del fare musica. Poi che ci sia un approccio diverso al palco fra chi ha fatto gavetta con i concerti e chi davanti alle telecamere è un altro discorso”.

A quanto pare dunque mai parole furono più profetiche, visto che proprio lui e la sua band saranno in prima linea per fornire il loro contributo al nuovo modo di fare musica in Italia. E, a nostro avviso, probabilmente andrà a finire come per Roberto Vecchioni: gli storici fan si accaniranno contro la band, gli “snob” che si domanderanno e domanderanno a Godano e soci il perché di questa scelta azzardata, di questa scelta così distante dal loro modo di fare musica.

L’appuntamento intanto resta fisso: 7 marzo ore 21:30 su RaiDue. Fabio Troiano presenterà la prima edizione italiana di The Voice. Assieme a lui anche Carolina di Domenico. Sta per nascere una nuova star?

 

(b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

The Vampire Diaries anticipazioni: la settima stagione non sarà l’ultima

Julie Plec si è lasciata scappare forse qualcosa in più sul futuro di The Vampire Diaries

Entertainment

VIDEO MEDIASET Il Segreto de Puente Viejo: streaming replica oggi 6 luglio

Ecco come rivedere la replica della puntata di Il Segreto di oggi lunedì 6 luglio

Entertainment

Calciomercato: Il City vuole Pogba, Isla al Siviglia e Pirlo al New York City, l’Inter su Suarez, Perisic e Jovetic, per il Milan c’è Maksimovic, ultime news

Milan, Inter e Juventus scatenate sul mercato, nel mirino dei rossoneri c’è Maksimovic, per l’Inter Suarez, mentre la Juve alle prese con Pogba in uscita

Entertainment

Il Segreto terza stagione – Jacinta ritornerà per portare a termine la sua vendetta

Nella terza stagione de Il Segreto si assisterà all’ennesimo ritorno di Jacinta Ramos che causerà nuove tragedie e moltissime morti

Entertainment

VIDEO MEDIASET Una Vita: streaming replica oggi 6 luglio

Ecco come rivedere in streaming la puntata di oggi di Una Vita

Entertainment

Temptation Island 2015, Giorgio svela qualche indizio sulla storia con Aurora Betti – FOTO

Temptation Island 2015 giunge alla sua terza puntata in onda domani sera su Canale 5: Giorgio cerca di chiarire la sua posizione con Aurora con un post su Facebook

Tag

-->