Step 09. Giovane arte in vetrina

Dal 22 al 24 febbraio 2013, torna Step09, Milano – Fabbrica del Vapore

30 gallerie italiane e internazionali invitate, una nuova location e un nuovo direttore artistico, Valerio Dehò, per Step 09 l’innovativa fiera d’arte contemporanea nata tre anni fa per collegare il mercato, alle mostre, alle performance e agli eventi speciali.

Con i suoi 20.000 visitatori in tre edizioni, Step09, che si avvale quest’anno del patrocinio del Comune di Milano, si posiziona come fiera orientata al contemporaneo emergente e privilegiando le proposte di artisti giovani.

Tra le novità di questa quarta edizione; in primo luogo, la location che ospiterà gli stand degli espositori: la Fabbrica del Vapore nel suo spazio più suggestivo, la Cattedrale, un esempio unico di archeologia industriale, in uno dei quartieri più interessanti di Milano. Nuovo è anche il direttore artistico di Step09: Valerio Dehò, critico d’arte tra i più apprezzati del panorama italiano, direttore di Kunst Merano, museo membro di AMACI, l’Associazione dei Musei di Arte Contemporanea in Italia. A lui, coadiuvato dal comitato composto da Ilaria Centola e Paolo Brazzoli è affidata la selezione delle 30 gallerie italiane e internazionali che trovano posto nei 1600 metri quadrati di esposizione. Ognuna di esse proporrà una personale o una collettiva di tre artisti al massimo, e almeno una di queste opere dovrà essere dedicata all’ambiente e alla sostenibilità, temi centrali dell’edizione 2013. www.step09.com (r.d)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Amici 14 – 10 grandi novità dell’edizione 2014/2015 tra new entry a arrivederci

Tutto quello che devi sapere prima della messa in onda di Amici 14, la nuova edizione del talent di Maria De Filippi, i nomi dei nuovi insegnanti di canto, curiosità e altre sorprese

Entertainment

Anticipazioni Il segreto trama puntata di oggi 25 ottobre

Il segreto anticipazioni e novità della prossima puntata in onda questo pomeriggio su Canale 5: cosa accadrà al povero Raimundo?

Entertainment

Amanda Righetti in “Colony”

Dopo il successo con “The Mentalist” ecco dove rivedremo la bella attrice

Entertainment

Gaffe a La Vita In Diretta: immagini Mediaset spacciate come esclusiva interna. Gianluigi Nuzzi polemico su Facebook

Pronta la risposta di Marco Liorni, che liquida il tutto come una disattenzione dovuta alla fretta

Entertainment

Emma Marrone mette da parte la vita privata per dedicarsi alla professione di cantante. Belen e Stefano capitolo chiuso

Ringrazia la famiglia per il sostegno ricevuto, e si sente grata verso la vita per quanto ottenuto in ambito professionale

Entertainment

Simone Rugiati sulle polemiche alla giuria di Cuochi e Fiamme: “È questione di abitudine, il nostro è un programma che fidelizza”

Pentito di aver partecipato all’Isola Dei Famosi, non rinnega La Prova Del Cuoco ma non spiega come mai non lo abbiano più chiamato

Tag