Step 09. Giovane arte in vetrina

Dal 22 al 24 febbraio 2013, torna Step09, Milano – Fabbrica del Vapore

30 gallerie italiane e internazionali invitate, una nuova location e un nuovo direttore artistico, Valerio Dehò, per Step 09 l’innovativa fiera d’arte contemporanea nata tre anni fa per collegare il mercato, alle mostre, alle performance e agli eventi speciali.

Con i suoi 20.000 visitatori in tre edizioni, Step09, che si avvale quest’anno del patrocinio del Comune di Milano, si posiziona come fiera orientata al contemporaneo emergente e privilegiando le proposte di artisti giovani.

Tra le novità di questa quarta edizione; in primo luogo, la location che ospiterà gli stand degli espositori: la Fabbrica del Vapore nel suo spazio più suggestivo, la Cattedrale, un esempio unico di archeologia industriale, in uno dei quartieri più interessanti di Milano. Nuovo è anche il direttore artistico di Step09: Valerio Dehò, critico d’arte tra i più apprezzati del panorama italiano, direttore di Kunst Merano, museo membro di AMACI, l’Associazione dei Musei di Arte Contemporanea in Italia. A lui, coadiuvato dal comitato composto da Ilaria Centola e Paolo Brazzoli è affidata la selezione delle 30 gallerie italiane e internazionali che trovano posto nei 1600 metri quadrati di esposizione. Ognuna di esse proporrà una personale o una collettiva di tre artisti al massimo, e almeno una di queste opere dovrà essere dedicata all’ambiente e alla sostenibilità, temi centrali dell’edizione 2013. www.step09.com (r.d)

© Riproduzione riservata

Senza categoria

50 sfumature di nero, le nuove foto promozionali del film – [immagini]

Ecco le ultime immagini promozionali di 50 sfumature di nero, il sequel del primo film di S. T. Johnson ispirato alla trilogia erotica di E. L. James

Entertainment

Chi ha vinto The Voice of Italy 3? Il vincitore è Fabio Curto

Ecco chi è il vincitore di The Voice of Italy 3

Lifestyle

Mariana Rodriguez, ecco il mio uomo ideale

Sincero e con il senso del rispetto e che magari la possa proteggere in futuro. Mariana Rodriguez torna a raccontarsi parlando del suo uomo ideale senza mai perdere il sorriso.

Entertainment

Il Segreto: Fernando si arrende e lascia Puente Viejo

Incredibile quello che accadrà al nostro Mesia, sul quale sono pronti a scendere i titoli di coda

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming oggi 27 maggio

Ecco come riveder in streaming la puntata di oggi 27 maggio 2015 di Il Segreto

Moda e Beauty

Look da spiaggia firmato Mimì à la mer

Uno sguardo al passato per una collezione moderna, chic e vintage: ecco il look da spiaggia firmato Mimì à la mer

Tag

-->