50 sfumature di grigio il film: Mila Kunis sarà davvero Anastasia Steele?

Prima sì. Poi no. Adesso forse. Mila Kunis vorrebbe davvero essere Anastasia Steele. Ecco perché

Il nome di Mila Kunis accostato alla trasposizione cinematografica di 50 sfumature di grigio torna a fare scalpore, perché se è vero che non ci sono ancora conferme ufficiali, se è vero che il cast non è stato definito, se il suo nome era trapelato e poi sparito, adesso i rumor sono ancora forti.

L’attrice coprotagonista de Il cigno nero qualche tempo fa aveva detto di volersi mettere in gioco con un ruolo importante, interessante e di grido e chiaramente cosa potrebbe esserci di meglio se non il film tratto da 50 sfumature di grigio? Le sue parole sono state chiare:

“Ci sono momenti in cui vuoi fare qualcosa di divertente e diverso, perché sai che facendolo starai bene”.

Tutti quanti hanno immediatamente immaginato la Kunis negli angelici panni della giovanissima e spaesata Anastasia Steele. La stampa internazionale si è scatenata., per giorni non si è fatto altro che parlare di lei, E. L. James, 50 sfumature di grigio e tutto quell che ruota attorno alla produzione del film.

Poco tempo dopo, ecco la smentita ufficiale da parte dei suoi agenti e dell’attrice stessa, soprattutto perché la notizia era trapelata dal tabloid Sun, ragion per cui la credibilità della sensazionale news è stata davvero bassa, tanto da dover far intervenire la Kunis e il suo entourage.

Però, c’è un però. A quanto pare lo scalpore che ha suscitato la notizia ha interessato l’attrice che intervistata da Extratv proprio sui rumor emersi ha risposto ermeticamente, però ha risposto:

“Non sono disinteressata”.

Secca, diretta, monosillabica quasi, eppure ha risposto. Come volevasi dimostrare, adesso non si parla d’altro e non ci resta che aspettare che qualcosa di nuovo e ufficiale venga fuori.

(b.p.)

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Amici 13 di Maria De Filippi anticipazioni puntata di oggi 25 aprile

Oggi alle 13:50 andrà in onda su Real Time una nuova puntata di Amici 13 il programma condotto da Maria de Filippi dedicato alla corsa al serale degli allievi della scuola di ballo e canto più amata d’Italia

Entertainment

Uomini e donne anticipazioni puntata di oggi 25 Aprile

Uomini e Donne oggi non andrà in onda e dalla prossima settimana riprenderà la programmazione standard con le puntate dedicate al Trono Over e al Trono Classico in cui si vedranno le dame e i cavalieri oltre alla lite tra Marco e Luca a causa di Beatrice

Entertainment

Roma vs Milan – orari, diretta tv e streaming

Allo Stadio Olimpico di Roma va in scena l’anticipo della 35° giornata del campionato di Serie A tra i padroni di casa guidati da Rudi Garcia ed il Milan di Clarence Seedorf

Entertainment

Un medico in famiglia 9 – streaming video ultima puntata

Ecco cosa è successo nella fiction di Rai 1 con Eleonora Cadeddu ed Edoardo Purgatori

Entertainment

Roma vs Milan – probabili formazioni e pronostico

Sfida importantissima per Roma e Milan nell’anticipo della 35° giornata di Serie A allo Stadio Olimpico

Costume

Gelato con uova di cioccolato bianco

Una ricetta vegan con le uova avanzate dalla Pasqua

Tag