50 sfumature di grigio il film: Mila Kunis sarà davvero Anastasia Steele?

Prima sì. Poi no. Adesso forse. Mila Kunis vorrebbe davvero essere Anastasia Steele. Ecco perché

Il nome di Mila Kunis accostato alla trasposizione cinematografica di 50 sfumature di grigio torna a fare scalpore, perché se è vero che non ci sono ancora conferme ufficiali, se è vero che il cast non è stato definito, se il suo nome era trapelato e poi sparito, adesso i rumor sono ancora forti.

L’attrice coprotagonista de Il cigno nero qualche tempo fa aveva detto di volersi mettere in gioco con un ruolo importante, interessante e di grido e chiaramente cosa potrebbe esserci di meglio se non il film tratto da 50 sfumature di grigio? Le sue parole sono state chiare:

“Ci sono momenti in cui vuoi fare qualcosa di divertente e diverso, perché sai che facendolo starai bene”.

Tutti quanti hanno immediatamente immaginato la Kunis negli angelici panni della giovanissima e spaesata Anastasia Steele. La stampa internazionale si è scatenata., per giorni non si è fatto altro che parlare di lei, E. L. James, 50 sfumature di grigio e tutto quell che ruota attorno alla produzione del film.

Poco tempo dopo, ecco la smentita ufficiale da parte dei suoi agenti e dell’attrice stessa, soprattutto perché la notizia era trapelata dal tabloid Sun, ragion per cui la credibilità della sensazionale news è stata davvero bassa, tanto da dover far intervenire la Kunis e il suo entourage.

Però, c’è un però. A quanto pare lo scalpore che ha suscitato la notizia ha interessato l’attrice che intervistata da Extratv proprio sui rumor emersi ha risposto ermeticamente, però ha risposto:

“Non sono disinteressata”.

Secca, diretta, monosillabica quasi, eppure ha risposto. Come volevasi dimostrare, adesso non si parla d’altro e non ci resta che aspettare che qualcosa di nuovo e ufficiale venga fuori.

(b.p.)

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

The Musketeers streaming Video Mediaset puntata di oggi 19 dicembre

Se non riesci a vedere la prima puntata di The Musketeers, in onda tra poco su Italia 1, qui trovi il link allo streaming: scopri le avventure di D’Artagnan e i tre moschettieri del Re

Entertainment

Senza Identità streaming Video Mediaset puntata di oggi 19 dicembre

Qui puoi trovare lo streaming di Senza Identità, per rivedere con comodo la puntata di questa sera: goditi le nuove avventure di Maria Fuentes!

Lifestyle

Johnny Depp sposa Amber a Capodanno

L’attore Johnny Depp sembra abbia invitato la sua più stretta cerchia di amici a trascorrere il Capodanno alle Bahamas in vista delle nozze con la fidanzata Amber Heard

Lifestyle

Samsung Galaxy S5 vs LG G3 i due migliori telefoni Android a confronto

Samsung Galaxy S5 e LG G3 sono entrambi dei fantastici smartphone e hanno conquistato il mercato Android ma ognuno ha delle caratteristiche in cui supera l’altro.

Moda e Beauty

Rimedi naturali contro influenza, raffreddore, mal di testa e dolori di varia natura

Rimedi naturali contro influenza, raffreddore, mal di testa e dolori di varia natura

Lifestyle

Justin Bieber nei guai su Instagram, crollo di followers

In un solo giorno ha perso 3.5 milioni di followers, cosa è successo? Ve lo spieghiamo subito

Tag

-->