50 sfumature di grigio il film: Mila Kunis sarà davvero Anastasia Steele?

Prima sì. Poi no. Adesso forse. Mila Kunis vorrebbe davvero essere Anastasia Steele. Ecco perché

Il nome di Mila Kunis accostato alla trasposizione cinematografica di 50 sfumature di grigio torna a fare scalpore, perché se è vero che non ci sono ancora conferme ufficiali, se è vero che il cast non è stato definito, se il suo nome era trapelato e poi sparito, adesso i rumor sono ancora forti.

L’attrice coprotagonista de Il cigno nero qualche tempo fa aveva detto di volersi mettere in gioco con un ruolo importante, interessante e di grido e chiaramente cosa potrebbe esserci di meglio se non il film tratto da 50 sfumature di grigio? Le sue parole sono state chiare:

“Ci sono momenti in cui vuoi fare qualcosa di divertente e diverso, perché sai che facendolo starai bene”.

Tutti quanti hanno immediatamente immaginato la Kunis negli angelici panni della giovanissima e spaesata Anastasia Steele. La stampa internazionale si è scatenata., per giorni non si è fatto altro che parlare di lei, E. L. James, 50 sfumature di grigio e tutto quell che ruota attorno alla produzione del film.

Poco tempo dopo, ecco la smentita ufficiale da parte dei suoi agenti e dell’attrice stessa, soprattutto perché la notizia era trapelata dal tabloid Sun, ragion per cui la credibilità della sensazionale news è stata davvero bassa, tanto da dover far intervenire la Kunis e il suo entourage.

Però, c’è un però. A quanto pare lo scalpore che ha suscitato la notizia ha interessato l’attrice che intervistata da Extratv proprio sui rumor emersi ha risposto ermeticamente, però ha risposto:

“Non sono disinteressata”.

Secca, diretta, monosillabica quasi, eppure ha risposto. Come volevasi dimostrare, adesso non si parla d’altro e non ci resta che aspettare che qualcosa di nuovo e ufficiale venga fuori.

(b.p.)

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il principe 2 – Un amore impossibile, Fatima/Hiba Abouk sexy in spiaggia a Cuba – FOTO

La bella Hiba Abouk, Fatima ne Il principe 2 – Un amore impossibile, si gode le vacanze a Cuba mostrando il suo corpo perfetto in spiaggia

Entertainment

Un posto al sole Patrizio il verdetto del giudice, Raffaele e Ornella tensioni

La puntata di oggi di Un posto al sole sarà davvero intensa, il personaggio di Lorenzo Sarcinelli conoscerà la sentenza del giudice. Intanto ci sono tensioni tra Ornella e Raffaele

Entertainment

Amichevoli estive, alle 17 scende in campo la Juve in Polonia

Allegri contro il Lechia lancia dal primo minuto Khedira e l’inedita coppia d’attacco Dybala-Zaza

Entertainment

Selena Gomez ammette: “Io e Bieber ci supporteremo sempre”

L’interprete di The Heart Wants What It Wants non permette a nessuno di parlare male del suo storico ex Justin Bieber

Entertainment

Il Principe – Un amore impossibile 2, anticipazioni e trama puntata di stasera 29 luglio

Ecco le anticipazioni della trama della puntata di questa sera de Il Principe – Un amore impossibile 2: cosa accadrà alla povera Fatima?

Entertainment

Arrow 4 – La prima FOTO sul set di Damien Darhk

L’attore Paul Blackthorne, che nello show Arrow veste i panni del detective Lance, ha pubblicato la PRIMA FOTO dell’attore Neal McDonough sul set della quarta stagione

Tag

-->