Die Hard – Un buon giorno per morire

Film d’azione, diretto da John Moore, con Bruce Willis e Jai Courtney

La serie cinematografica è iniziata nel 1988 con Trappola di cristallo, e proseguita nel 1990 con 58 minuti per morireDie Harder, nel 1995 arriva alle sale Die Hard – Duri a morire e nel 2007 Die Hard – Vivere o morire.

Nel 2013, in dopo aver scampato trappole, missioni e suspence fino all’ultimo secondo, dopo aver affrontato di tutto e risolto tutti i dilemmi essenziali dell’esistenza umana,  è arrivato  Die Hard – Un buon giorno per morire.

Il quinto capitolo della saga che ha come protagonista Bruce Willies è arrivato nelle sale italiane il 14 febbraio.

In questo episodio John McClane va in Russia per tirare fuori di prigione suo figlio. Le autorità locali sono poco disponibili, ma il poliziotto scopre che dietro l’arresto del figlio, si nasconde un piano terroristico.

Il film è ambientato a Mosca, anche se per le riprese, si è scelto di girare nella meno costosa Budapest. Ai fan dei film d’azione Bruce Willis garantisce di voler girare anche il sesto capitolo della saga, prima di appendere la canottiera al chiodo.  A quanto pare, il “buon giorno per morire” non è ancora “il giorno per morire”.

Trailer

© Riproduzione riservata

Entertainment

One Direction, ecco le date in Italia del On The Road Again Tour 2015! DIRETTA Italia 1D

Finalmente tra poco andrà in onda lo show Italia 1D – One Direction – Roma Dicembre 2014, e sapremo se ci attende la grande sorpresa: i One Direction verranno in Italia con il loro nuovo tour?

Entertainment

Stevie Wonder nove volte padre: è nata sua figlia Nia

64 anni all’attivo e 9 figli per Stevie Wonder: seconda nata dalla relazione con Tomeeka Robyn Bracy

Entertainment

Pupo: terza famiglia in Albania tra i progetti di vita

Il cantante ha voglia di avviare una nuova relazione con una donna albanese, di cui apprezza l’aspetto estetico

Entertainment

Emma Marrone single e in forma perfetta: muscoli sul suo corpo

Si sente più che mai in pace con se stessa, nonostante al suo fianco non abbia nessuno con cui condividere il nuovo stile di vita

Moda e Beauty

Look of the day

Look of the day

Entertainment

One Direction: ecco come vedere Italia 1D in diretta e in streaming

Manca davvero poco all’evento dell’anno, Italia 1D – One Direction – Roma Dicembre 2014: scopri qui dove vederlo, sia in diretta che in streaming ovunque tu sia!

Tag

-->