Die Hard – Un buon giorno per morire

Film d’azione, diretto da John Moore, con Bruce Willis e Jai Courtney

La serie cinematografica è iniziata nel 1988 con Trappola di cristallo, e proseguita nel 1990 con 58 minuti per morireDie Harder, nel 1995 arriva alle sale Die Hard – Duri a morire e nel 2007 Die Hard – Vivere o morire.

Nel 2013, in dopo aver scampato trappole, missioni e suspence fino all’ultimo secondo, dopo aver affrontato di tutto e risolto tutti i dilemmi essenziali dell’esistenza umana,  è arrivato  Die Hard – Un buon giorno per morire.

Il quinto capitolo della saga che ha come protagonista Bruce Willies è arrivato nelle sale italiane il 14 febbraio.

In questo episodio John McClane va in Russia per tirare fuori di prigione suo figlio. Le autorità locali sono poco disponibili, ma il poliziotto scopre che dietro l’arresto del figlio, si nasconde un piano terroristico.

Il film è ambientato a Mosca, anche se per le riprese, si è scelto di girare nella meno costosa Budapest. Ai fan dei film d’azione Bruce Willis garantisce di voler girare anche il sesto capitolo della saga, prima di appendere la canottiera al chiodo.  A quanto pare, il “buon giorno per morire” non è ancora “il giorno per morire”.

Trailer

© Riproduzione riservata

Senza categoria

50 sfumature di grigio, le immagini di arredo della stanza rossa

Sono arrivate le foto degli oggetti d’arredo della Stanza Rossa di Christian Grey in 50 sfumature di grigio; ecco i pezzi di design di Mark Brazier-Jones

Lifestyle

Belén e Stefano, mano nella mano al party Martorana

La crisi avrà scalfito i loro sorrisi ma al party glamour di Martorana i due sono apparsi normalissimi e sempre mano nella mano. Del gossip meglio fregarsene come dice Stefano de Martino.

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni 4 giugno: Tessa tradisce Ruggero?

Ecco le anticipazioni della puntata di giovedì 4 giugno di Le Tre rose di Eva 3

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 VIDEO MEDIASET: streaming 28 maggio

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la puntata di giovedì 28 maggio di Le Tre Rose di Eva 3

Entertainment

Una mamma per amica, forse in arrivo il film

I fan hanno aspettato per sette lunghi anni. Che stia veramente per arrivare il film delle Gilmore Girls con il tanto atteso matrimonio fra Luke e Lorelai?

Moda e Beauty

H&M a favore della moda sostenibile

Il CEO di H&M, Karl – Johan Persson ha affermato che il brand lavora a favore di una moda sostenibile giusta per le persone, il mondo e il portafoglio

Tag

-->