Die Hard – Un buon giorno per morire

Film d’azione, diretto da John Moore, con Bruce Willis e Jai Courtney

La serie cinematografica è iniziata nel 1988 con Trappola di cristallo, e proseguita nel 1990 con 58 minuti per morireDie Harder, nel 1995 arriva alle sale Die Hard – Duri a morire e nel 2007 Die Hard – Vivere o morire.

Nel 2013, in dopo aver scampato trappole, missioni e suspence fino all’ultimo secondo, dopo aver affrontato di tutto e risolto tutti i dilemmi essenziali dell’esistenza umana,  è arrivato  Die Hard – Un buon giorno per morire.

Il quinto capitolo della saga che ha come protagonista Bruce Willies è arrivato nelle sale italiane il 14 febbraio.

In questo episodio John McClane va in Russia per tirare fuori di prigione suo figlio. Le autorità locali sono poco disponibili, ma il poliziotto scopre che dietro l’arresto del figlio, si nasconde un piano terroristico.

Il film è ambientato a Mosca, anche se per le riprese, si è scelto di girare nella meno costosa Budapest. Ai fan dei film d’azione Bruce Willis garantisce di voler girare anche il sesto capitolo della saga, prima di appendere la canottiera al chiodo.  A quanto pare, il “buon giorno per morire” non è ancora “il giorno per morire”.

Trailer

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Principe 2, anticipazioni e trama prossima puntata del 5 agosto

Ecco quello che accadrà nel corso della prossima puntata de Il Principe – Un amore impossibile 2, in onda mercoledì 5 agosto su Canale 5

Entertainment

Un Medico in Famiglia 10: in arrivo un nuovo personaggio ecco di chi si tratta

Scopri con noi le anticipazioni di Un Medico in Famiglia 10.

Entertainment

Amichevoli estive, la Juve vince in Polonia 2-1 contro il Lechia (video-sintesi del match)

Vantaggio bianconero con Pogba e pareggio polacco di Buksa. Al 90’ ci pensa il croato Mandzukic a firmare il successo della Juve

Entertainment

Il Principe – Un amore impossibile 2, streaming VIDEO MEDIASET puntata di stasera 29 luglio

Non puoi vedere in diretta la puntata di oggi de Il Principe – Un amore impossibile 2? Nessun problema, ecco come trovarla in streaming

Entertainment

Amichevoli estive, il Chelsea di Mou batte ai rigori il Barcellona (video dei gol)

Il Chelsea vince ai calci di rigore, dopo il 2-2 dei tempi regolamentari, contro il Barca di Luis Enrique. Le reti portano le firme di Hazard e Cahill da una parte, Suarez e Sandro Ramirez dall’altra.

Entertainment

Beautiful streaming Video Mediaset, Charlie scopre che Maya è un trans

Nella puntata di oggi di Beautiful, assolutamente da rivedere su VideoMediaset.it, Charlie scopre il segreto di Maya

Tag

-->