L’asteroide che colpirà la terra: arriva il Google Doodle

L’asteroide DA14 colpirà la Terra? Google gli dedica il Doodle del 15 febbraio.

Soltanto 24 ore fa Google ha lanciato il suo messaggio d’amore per San Valentino, con un Doodle dolce, divertente e interattivo. Oggi qualcosa è già cambiato. Addio all’amore per fare spazio all’evento astronomico del giorno: l’asteroide DA14 che sfiorerà la Terra nella giornata odierna, 15 febbraio.

C’è da dire che l’ironia che ci regala oggi Google – perché l’intento vuole essere totalmente ironico – probabilmente risulta essere fuori luogo, almeno per coloro che ci credono e che si domandano se il 15 febbraio 2013 il mondo finirà oppure no, se davvero l’asteroide DA14 ci colpirà.

La seconda G di Google, da statica, comincia a spostarsi, come a voler evitare qualcosa che cerca di colpire il logo. A noi il Doodle, nella sua semplicità e con questa idea è piaciuto molto. Un po’ di leggerezza ci voleva da parte di Big G. Speriamo che non porti sfortuna, per il resto, gran bel Doodle.

 

 

 

C’è anche da dire che dall’inizio di questo articolo alla fine, Google ha fatto sparire il suo Doodle odierno. Probabilmente perché la beffarda ironia della sorte ha voluto che la Russia fosse colpita da un vero meteorite che ha avuto conseguenza disastrose: i feriti sono più di 400 e il bilancio continua a salire. Sì, Google ha portato decisamente sfortuna… (b.p.)

 

 

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

The Vampire Diaries 6, Ian Somerhalder lascia il ruolo di Damon Salvatore

Questa potrebbe essere l’ultima stagione per Ian Somerhalder all’interno di The Vampire Diaries, ecco perché

Lifestyle

50 sfumature di grigio – l’ex Christian Grey, Charlie Hunnam, torna a parlare in un’intervista

I paparazzi sembrano prendere in giro l’attore per aver lasciato il cast ma Charlie sa come difendersi

Entertainment

Anticipazioni Il segreto trama puntata di oggi 28 agosto

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto, in cui vedremo Donna Francisca terrorizzare Emilia

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 28 Agosto

Uomini e Donne non andrà in onda fino al 15 Settembre giorno in cui si vedrà la nuova stagione del Trono Classico e del trono Overe, oggi al suo posto verrà trasmesso il film drammatico “Miracolo a Novembre”

Lifestyle

Cecilia Rodriguez, prove da mamma con Santiago

Francesco Monte e la sua fidanzata giocano a fare i genitori

Entertainment

Velvet streaming video replica prima puntata di ieri 27 agosto

Ecco cosa è accaduto ieri nella prima puntata della nuova fiction Velvet in onda su Rai1

Tag