L’asteroide che colpirà la terra: arriva il Google Doodle

L’asteroide DA14 colpirà la Terra? Google gli dedica il Doodle del 15 febbraio.

Soltanto 24 ore fa Google ha lanciato il suo messaggio d’amore per San Valentino, con un Doodle dolce, divertente e interattivo. Oggi qualcosa è già cambiato. Addio all’amore per fare spazio all’evento astronomico del giorno: l’asteroide DA14 che sfiorerà la Terra nella giornata odierna, 15 febbraio.

C’è da dire che l’ironia che ci regala oggi Google – perché l’intento vuole essere totalmente ironico – probabilmente risulta essere fuori luogo, almeno per coloro che ci credono e che si domandano se il 15 febbraio 2013 il mondo finirà oppure no, se davvero l’asteroide DA14 ci colpirà.

La seconda G di Google, da statica, comincia a spostarsi, come a voler evitare qualcosa che cerca di colpire il logo. A noi il Doodle, nella sua semplicità e con questa idea è piaciuto molto. Un po’ di leggerezza ci voleva da parte di Big G. Speriamo che non porti sfortuna, per il resto, gran bel Doodle.

 

 

 

C’è anche da dire che dall’inizio di questo articolo alla fine, Google ha fatto sparire il suo Doodle odierno. Probabilmente perché la beffarda ironia della sorte ha voluto che la Russia fosse colpita da un vero meteorite che ha avuto conseguenza disastrose: i feriti sono più di 400 e il bilancio continua a salire. Sì, Google ha portato decisamente sfortuna… (b.p.)

 

 

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni Il segreto trama puntata di oggi 22 ottobre

Scopri con noi cosa accadrà nella puntata di oggi de Il segreto, in cui vediamo Gonzalo tentare di salvare la vita di Fernando, nonostante l’opposizione di Olmo

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 22 ottobre

Uomini e Donne oggi andrà in onda su Canale 5 dalle 14:45 proponendo la puntata del trono Over in cui si potrà assistere al confronto tra Elga profili, Barbara De Santi, Guido Soldati e Franco Grana

Entertainment

Anticipazioni The Vampire Diaries: Stefan chiede ad Elena di sposarlo

Dopo la morte di Damon, lo Stelena ritorna all’attacco: Stefan ed Elena sempre più vicini. Ritorneranno insieme?

Entertainment

Mario Balotelli e Raffaella Fico di nuovo insieme per Pia

Weekend in famiglia per il calciatore che riscopre le gioie di essere padre

Entertainment

Ballando con le Stelle: Claudio Bisio ballerino per una notte

Sabato sera andrà in onda la quarta puntata dello show che vedrà Bisio in scena

Tag