L’asteroide che colpirà la terra: arriva il Google Doodle

L’asteroide DA14 colpirà la Terra? Google gli dedica il Doodle del 15 febbraio.

Soltanto 24 ore fa Google ha lanciato il suo messaggio d’amore per San Valentino, con un Doodle dolce, divertente e interattivo. Oggi qualcosa è già cambiato. Addio all’amore per fare spazio all’evento astronomico del giorno: l’asteroide DA14 che sfiorerà la Terra nella giornata odierna, 15 febbraio.

C’è da dire che l’ironia che ci regala oggi Google – perché l’intento vuole essere totalmente ironico – probabilmente risulta essere fuori luogo, almeno per coloro che ci credono e che si domandano se il 15 febbraio 2013 il mondo finirà oppure no, se davvero l’asteroide DA14 ci colpirà.

La seconda G di Google, da statica, comincia a spostarsi, come a voler evitare qualcosa che cerca di colpire il logo. A noi il Doodle, nella sua semplicità e con questa idea è piaciuto molto. Un po’ di leggerezza ci voleva da parte di Big G. Speriamo che non porti sfortuna, per il resto, gran bel Doodle.

 

 

 

C’è anche da dire che dall’inizio di questo articolo alla fine, Google ha fatto sparire il suo Doodle odierno. Probabilmente perché la beffarda ironia della sorte ha voluto che la Russia fosse colpita da un vero meteorite che ha avuto conseguenza disastrose: i feriti sono più di 400 e il bilancio continua a salire. Sì, Google ha portato decisamente sfortuna… (b.p.)

 

 

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Di Livio, i tifosi bianconeri contro il giocatore per una frase pro Roma

Proteste in casa juventina: “Via la sua stella dallo Juventus Stadium”

Entertainment

Calcio, come giocare fino a 70 anni

Tra gli studi più apprezzati negli ultimi periodi sul gioco più bello del mondo, c’è quello della Aston University. Regola fondamentale: non correre

Entertainment

Masterchef 4, Magnolia farà causa a Striscia la Notizia

La trasmissione Striscia la Notizia si è resa colpevole di aver divulgato il nome del presunto vincitore del talent culinario di Sky. Leggiamo insieme.

Moda e Beauty

Milano Fashion Week 2015 – sfilate, presentazioni, eventi del quinto giorno

Milano Fashion Week 2015, Chiara Ferragni e la sua nuova collezione, Franca Sozzani alla presentazione Heroes, sfilate ed eventi alla Settimana della Moda

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata mercoledì 4 marzo, Video Mediaset

Rivivi tutte le emozioni della puntata di mercoledì 4 marzo de “Il Segreto”, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset.

Entertainment

Anticipazioni Uomini e Donne domani in onda 5 marzo – News e info streaming Video Mediaset

Ecco quello che vedremo domani, giovedì 5 marzo, nel corso della prossima puntata di Uomini e Donne: andrà in onda il Trono Classico o il Trono Over?

Tag

-->