La canzone mononota di Elio e le storie tese. Arriva il video ufficiale

La canzone che nessuno dimenticherà in questo Festival di Sanremo. Il merito è di Elio e le storie tese.

Quando gli Elio e le storie tese arrivano sul palco, su qualsiasi palco riescono a sconvolgerlo e coinvolgerlo. Travestimenti, presenza scenica ineccepibile e virtuosismi vocali e musicali notevoli. Gli Elio e le storie tese quando scelgono il palco dell’Ariston, riescono sempre a lasciare il segno. Ieri sera, a nostro avviso, i due brani presentati sono stati addirittura più belli della famosa La terra dei cachi per due motivi fondamentali:

1) La scelta musicale: bella, trascinante e coinvolgente;

2) il probabile bisogno del Festival di canzoni leggere, non d’amore, ma allo stesso tempo belle, radiofoniche e adatte a diventare tormentone.

 

 

Nessun problema. Quando si tratta di loro lo spettacolo è assicurato. La canzone mononota è praticamente perfetta. Gli addetti ai lavori potranno notare particolare musicale importanti, una prova da musicisti eccellenti quali sono e un testo buffo, divertente e scanzonato. A distanza di poche ore dal Festival di Sanremo, gli Elii lanciano il video ufficiale del brano sul loro canale YouTube. E’ bene anche dire che La canzone mononota è stata quella scelta dal pubblico, che l’ha preferita a Dannati Forever, con l’80% delle preferenze.

Ecco dunque il video ufficiale della canzone tormentone di questo 63esimo Festival della canzone italiana:

 

 

Come se non bastasse, nello stesso giorni gli Elii hanno rilasciato anche il video dell’altro brano presentato al Festival, intitolato Dannati Forever, per guardarlo, CLICCATE QUI. Ne vale davvero la pena.

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->