La canzone mononota di Elio e le storie tese. Arriva il video ufficiale

La canzone che nessuno dimenticherà in questo Festival di Sanremo. Il merito è di Elio e le storie tese.

Quando gli Elio e le storie tese arrivano sul palco, su qualsiasi palco riescono a sconvolgerlo e coinvolgerlo. Travestimenti, presenza scenica ineccepibile e virtuosismi vocali e musicali notevoli. Gli Elio e le storie tese quando scelgono il palco dell’Ariston, riescono sempre a lasciare il segno. Ieri sera, a nostro avviso, i due brani presentati sono stati addirittura più belli della famosa La terra dei cachi per due motivi fondamentali:

1) La scelta musicale: bella, trascinante e coinvolgente;

2) il probabile bisogno del Festival di canzoni leggere, non d’amore, ma allo stesso tempo belle, radiofoniche e adatte a diventare tormentone.

 

 

Nessun problema. Quando si tratta di loro lo spettacolo è assicurato. La canzone mononota è praticamente perfetta. Gli addetti ai lavori potranno notare particolare musicale importanti, una prova da musicisti eccellenti quali sono e un testo buffo, divertente e scanzonato. A distanza di poche ore dal Festival di Sanremo, gli Elii lanciano il video ufficiale del brano sul loro canale YouTube. E’ bene anche dire che La canzone mononota è stata quella scelta dal pubblico, che l’ha preferita a Dannati Forever, con l’80% delle preferenze.

Ecco dunque il video ufficiale della canzone tormentone di questo 63esimo Festival della canzone italiana:

 

 

Come se non bastasse, nello stesso giorni gli Elii hanno rilasciato anche il video dell’altro brano presentato al Festival, intitolato Dannati Forever, per guardarlo, CLICCATE QUI. Ne vale davvero la pena.

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Di Livio, i tifosi bianconeri contro il giocatore per una frase pro Roma

Proteste in casa juventina: “Via la sua stella dallo Juventus Stadium”

Entertainment

Calcio, come giocare fino a 70 anni

Tra gli studi più apprezzati negli ultimi periodi sul gioco più bello del mondo, c’è quello della Aston University. Regola fondamentale: non correre

Entertainment

Masterchef 4, Magnolia farà causa a Striscia la Notizia

La trasmissione Striscia la Notizia si è resa colpevole di aver divulgato il nome del presunto vincitore del talent culinario di Sky. Leggiamo insieme.

Moda e Beauty

Milano Fashion Week 2015 – sfilate, presentazioni, eventi del quinto giorno

Milano Fashion Week 2015, Chiara Ferragni e la sua nuova collezione, Franca Sozzani alla presentazione Heroes, sfilate ed eventi alla Settimana della Moda

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata mercoledì 4 marzo, Video Mediaset

Rivivi tutte le emozioni della puntata di mercoledì 4 marzo de “Il Segreto”, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset.

Entertainment

Anticipazioni Uomini e Donne domani in onda 5 marzo – News e info streaming Video Mediaset

Ecco quello che vedremo domani, giovedì 5 marzo, nel corso della prossima puntata di Uomini e Donne: andrà in onda il Trono Classico o il Trono Over?

Tag

-->