Vertu Ti, lo smartphone da 8mila euro

Vertu, il leader mondiale dei cellulari di lusso, ha lanciato TI, un nuovo smartphone Android in titanio da 7.900 euro

Si annuncia praticamente indistruttibile il Vertu Ti con la sua cassa in titanio, gli inserti in cuoio e lo schermo in cristallo zaffiro che lo rende totalmente antigraffio. I test dicono che è ti_handset_rear_whquattro volte più forte di ogni altro smartphone in termini di resistenza agli urti e circa cinque volte più forte rispetto ad altri telefoni intelligenti, deformandosi meno di un millimetro sotto  una forza di 500nm. Ma con una tecnologia che ammazza continuamente se stessa che senso ha un gadget immortale? 

 

E’ leggero, forte, elegante, queste le caratteristiche dominanti, assieme a quello schermo da 3,7 pollici che è il più grande schermo in vetro zaffiro mai progettato. Ha un fondo in ceramica e le viti a vista, come quelle di certi orologi. Ogni Vertu Ti è fatto a mano, in Inghilterra, da un singolo artigiano che lo firma e lo testa prima di spedirlo ad uno dei 500 negozi Vertu nel mondo.

Vertu TI è alimentato dal sistema operativo Android di Google v.4, ha una fotocamera da 8 megapixel posteriore con autofocus e doppio flash LED, e sul fronte una fotocamera da 1.3MP compatibile con Skype, 64 MB di memoria interna. Il suono degli altoparlanti stereo è impareggiabile. Una nuova funzionalità di Vertu TI è la Vertu kay, che fornisce l’accesso immediato a una serie di servizi con operatore a disposizione dei clienti, ovunque si trovino, 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Includono un servizio di protezione dati, un servizio d’informazioni su misura e l’ormai noto “Servizio portineria” .

E’ dagli anni ’90 che Vertu è entrata nel mondo della telefonia cellulare di lusso (famosi i suoi cellulari d’oro) e il suo fatturato globale è in costante crescita dal 2002 (un lieve calo s’è registrato solo nel 2009).

 

(a.d)

ti_handset_front_str_blk

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Tommasi contro Lucarelli: “Selvaggia smettila, non sto male!”

Sara Tommasi non ci pensa due volte ad attaccare Selvaggia Lucarelli dopo che la blogger l’aveva difesa sui social, ma la showgirl risponde: “Selvaggia hai preso un abbaglio, non sto male!”

Entertainment

Zayn Malik cerca casa in Italia

L’ormai ex componente degli One Direction, Zayn Malik, cerca casa in Italia. Per le gioia delle fan del Belpaese, il loro beniamino presto potrebbe venire a vivere qui.

Lifestyle

I look de Le Donatella fra le vie dello shopping a Milano

Le Donatella sembrano instancabili anche quando vanno a fare shopping. Eccole, prima e dopo, un intensa mattinata a Milano con outfit multicolor e femminili.

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto puntata pomeridiana del 2 aprile – Maria e Gonzalo programmano la fuga

Nella puntata pomeridiana di giovedì 2 aprile Soledad parlerà della cattiveria di Aurora con Tristan, Donna Francisca sarà sempre più infastidita dall’amicizia nata tra Leon e Raimundo mentre Maria e Gonzalo programmeranno la fuga

Moda e Beauty

Auguri a Super Simo, regina della tv italiana

Il 1° di aprile cade il suo cinquantesimo compleanno e noi vogliamo celebrarla così

Lifestyle

Zayn Malik in Italia, avvistato in Puglia

Fasano Live ha lanciato questa vera e propria bomba a orologeria, care directioner italiane, Zayn Malik è qui

Tag

-->