Vertu Ti, lo smartphone da 8mila euro

Vertu, il leader mondiale dei cellulari di lusso, ha lanciato TI, un nuovo smartphone Android in titanio da 7.900 euro

Si annuncia praticamente indistruttibile il Vertu Ti con la sua cassa in titanio, gli inserti in cuoio e lo schermo in cristallo zaffiro che lo rende totalmente antigraffio. I test dicono che è ti_handset_rear_whquattro volte più forte di ogni altro smartphone in termini di resistenza agli urti e circa cinque volte più forte rispetto ad altri telefoni intelligenti, deformandosi meno di un millimetro sotto  una forza di 500nm. Ma con una tecnologia che ammazza continuamente se stessa che senso ha un gadget immortale? 

 

E’ leggero, forte, elegante, queste le caratteristiche dominanti, assieme a quello schermo da 3,7 pollici che è il più grande schermo in vetro zaffiro mai progettato. Ha un fondo in ceramica e le viti a vista, come quelle di certi orologi. Ogni Vertu Ti è fatto a mano, in Inghilterra, da un singolo artigiano che lo firma e lo testa prima di spedirlo ad uno dei 500 negozi Vertu nel mondo.

Vertu TI è alimentato dal sistema operativo Android di Google v.4, ha una fotocamera da 8 megapixel posteriore con autofocus e doppio flash LED, e sul fronte una fotocamera da 1.3MP compatibile con Skype, 64 MB di memoria interna. Il suono degli altoparlanti stereo è impareggiabile. Una nuova funzionalità di Vertu TI è la Vertu kay, che fornisce l’accesso immediato a una serie di servizi con operatore a disposizione dei clienti, ovunque si trovino, 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Includono un servizio di protezione dati, un servizio d’informazioni su misura e l’ormai noto “Servizio portineria” .

E’ dagli anni ’90 che Vertu è entrata nel mondo della telefonia cellulare di lusso (famosi i suoi cellulari d’oro) e il suo fatturato globale è in costante crescita dal 2002 (un lieve calo s’è registrato solo nel 2009).

 

(a.d)

ti_handset_front_str_blk

© Riproduzione riservata

Entertainment

Ballando con le stelle gossip – Andrew Howe di nuovo single

Ballando con le stelle 10 questa sera andrà in onda su Rai Uno, durante la untata non mancheranno le numerose domande sulla vita sentimentale di Andrew Howe

Entertainment

Raffaella Fico imita The Cranberries a Tale e Quale show [VIDEO]

Raffaella Fico non rende al massimo per via della febbre ma continua a stupire

Entertainment

Serena Rossi – Mariah Carey vince Tale e Quale Show [VIDEO]

L’attrice si aggiudica un’altra puntata del programma questa volta cantando da sola

Entertainment

Beautiful anticipazioni e trame dal 27 al 31 ottobre – Quinn cerca di uccidere Aly

Nelle prossime puntate vedremo Aly attaccata da Quinn, la quale la intima a non denunciare Wyatt

Entertainment

MotoGP: Risultati Qualifiche Malesia, Marquez in Pole

Dominio Honda nelle qualifiche di Sepang, con lo spagnolo che fa 13 davanti a Pedrosa, Rossi sesto

Entertainment

The Vampire Diaries 6×05 promo e anticipazioni della puntata di giovedì 30 ottobre

The World Has Turned and Left Me Here è il titolo del prossimo episodio di The Vampire Diaries 6, ecco tutto quello che c’è da sapere

Tag