Lady Gaga interrompe il tour per un infortunio

Un’infiammazione alle articolazioni ha costretto Lady Gaga a uno stop improvviso del suo tour. Quattro date annullate.

Un infortunio grave che è costato a Lady Gaga uno sto repentino e duraturo del suo tour mondiale. Il nome tecnico della sua attuale malattia è sinovite, una fastidiosa infiammazione alle articolazioni. L’annuncio è arrivato su Twitter e ha fatto immediatamente il giro della rete.

lannuncio-di-lady-gaga

 

Profetico dunque il suo video di Paparazzi, dove Germanotta ha impugnato due stampelle per una coreografia ben riuscita, una coreografia riproposta svariate volte. Dei passi che dunque sono diventati purtroppo realtà. Guardate il video:

 

 

Due tappe a Chicago, una a Detroit ed una ad Hamilton, ecco le città che per ora non vedranno il Born This Way World Tour. Sembrerebbe addirittura che Gaga non possa camminare e che abbia dovuto per forza dare questa notizia importante per tutti i fan e soprattutto per quella che è la sua carriera, che in molti giurano ormai essere stata compromessa irrimediabilmente.

“Ho nascosto un infortunio e un dolore cronico da un po’ di tempo ormai e nell’ultimo mese è tutto peggiorato. Ho pregato perché guarisse… L’ho nascosto al mio staff, non volevo deludere i mie straordinari fan. Tuttavia, dopo la performance della scorsa notte non sono riuscita a camminare e non ci riesco tutt’ora”.

E con queste parole Germanotta avvisa il mondo intero del suo stop e noi speriamo che guarisca presto…

 

(b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

“The Wedding” in arrivo, il terzo capitolo di “The Boss” in libreria dal 17 settembre

Ecco le prossime date di uscita dei capitolo di The Boss, The Wedding e The Ex usciranno uno il 17 di settembre e l’altro il 15 ottobre di quest’anno

Entertainment

Chicago Fire 4 – Rilasciato primo TEASER TRAILER della quarta stagione

La NBC ha appena rilasciato il primo teaser trailer della quarta stagione di Chicago Fire che andrà in onda dal 13 ottobre 2015. Leggi l’articolo per scoprire tutte le anticipazioni

Entertainment

Il Segreto terza stagione – Maria ed Esperanza iniziano a stare male VIDEO

Nelle prossime puntate della terza stagione de Il Segreto le condizioni di Maria e della piccola Esperanza inizieranno a peggiorare. Leggi l’articolo per scoprire tutte le anticipazioni

Entertainment

Il Segreto: streaming Video Mediaset replica oggi 27 agosto

Avete perso la puntata del 27 agosto di Il Segreto? Niente paura, ecco il link per guardarla in streaming

Entertainment

Roma, Calendario Champions League 2015/2016, orari e date partite

Scopri il calendario della Roma in Champions League con orari e date partite

Entertainment

Harry Potter: Ecco le prime FOTO del set della nuova trilogia

A dieci giorni dall’inizio delle riprese dello spin – off di Harry Potter, sono state pubblicate le prime immagini del set.

Tag

-->