Lady Gaga interrompe il tour per un infortunio

Un’infiammazione alle articolazioni ha costretto Lady Gaga a uno stop improvviso del suo tour. Quattro date annullate.

Un infortunio grave che è costato a Lady Gaga uno sto repentino e duraturo del suo tour mondiale. Il nome tecnico della sua attuale malattia è sinovite, una fastidiosa infiammazione alle articolazioni. L’annuncio è arrivato su Twitter e ha fatto immediatamente il giro della rete.

lannuncio-di-lady-gaga

 

Profetico dunque il suo video di Paparazzi, dove Germanotta ha impugnato due stampelle per una coreografia ben riuscita, una coreografia riproposta svariate volte. Dei passi che dunque sono diventati purtroppo realtà. Guardate il video:

 

 

Due tappe a Chicago, una a Detroit ed una ad Hamilton, ecco le città che per ora non vedranno il Born This Way World Tour. Sembrerebbe addirittura che Gaga non possa camminare e che abbia dovuto per forza dare questa notizia importante per tutti i fan e soprattutto per quella che è la sua carriera, che in molti giurano ormai essere stata compromessa irrimediabilmente.

“Ho nascosto un infortunio e un dolore cronico da un po’ di tempo ormai e nell’ultimo mese è tutto peggiorato. Ho pregato perché guarisse… L’ho nascosto al mio staff, non volevo deludere i mie straordinari fan. Tuttavia, dopo la performance della scorsa notte non sono riuscita a camminare e non ci riesco tutt’ora”.

E con queste parole Germanotta avvisa il mondo intero del suo stop e noi speriamo che guarisca presto…

 

(b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Figc, Tavecchio scivola sulle banane ed è caos

Uscita molto discutibile di Carlo Tavecchio candidato alla presidenza della Figc durante l’assemblea della Lega Dilettanti.

Entertainment

Calciomercato Milan – Robinho al Besiktas poi assalto per Alessio Cerci e Joel Campbell

Il club turco vuole l’attaccante rossonero, entro domani sera ci dovrebbe essere la risposta del brasiliano. Il Milan poi proverà l’assalto a Joel Campbell e Alessio Cerci

Entertainment

The Vampire Diaries 6 anticipazioni e spoiler, ecco il video esclusivo

Un eccellente video parodia che comincia come uno spoiler e poi regala a tutti i fan un divertentissimo momento con tutto il cast della serie tv di Julie Plec

Entertainment

Temptation Island anticipazioni news e gossip – Giorgia e Nicolò insieme e Manfredi nuovo tronista

Temptation Island ha concluso la messa in onda del reality lo scorso Giovedì sera e i gossip sono incentrati sulla coppia nata a Uomini e Donne, Giorgia e Manfredi che ad oggi risultano single

Entertainment

Manchester City Milan 5-1 – Batosta per la squadra rossonera

Brutta sconfitta per la squadra guidata da Pippo Inzaghi nella tournée americana contro il Manchester CIty

Entertainment

Beautiful anticipazioni 29 luglio – Aly dice a Liam del bacio di Hope

Aly vede Wyatt baciare Hope e non perde tempo per riferire tutto a Liam

Tag