Sanremo, che look!

Le donne lo sanno, il bello di Sanremo è criticare il look di chi sale in palcoscenico

Arriva Sanremo, una ventata d’aria futile (evviva) in un momento storico che più denso non si potrebbe. Leggerezza sia dunque la parola d’ordine, tanto per prendersi una pausa dalla gravità del momento.

Parliamo di Sanremo dunque e della parte più futile – si fa per dire – della kermesse. Il look e la “guerra” del glamour.

Partiamo dalle due vallette, le due top model che affiancheranno i conduttori nel corso delle cinque giornate di festival. La bionda israeliana Bar Refaeli – ex di Leonardo Di Caprio – per il palcoscenico si affiderà a  Roberto Cavalli e al libanese Elie Saab, ma solo stasera si conoscerà la sua scelta. Per il giorno ha scelto invece Missoni e Ferragamo, i gioielli li firma Chopard che le ha affidato anche un body guard per seguirla. L’altra top, la bruna italiana Bianca Balti, ha scelto invece Dolce & Gabbana, la griffe di cui è stata già testimonial. Per lei, che entrerà in scena sabato, tre cambi a tema. La purezza (il bianco), la tradizione (il nero) e la passione (il pizzo).

Ma la vera star sarà lei, Luciana Littizzetto, che ha voluto per l’occasione abiti di Gabriele Colangelo, Albino, Aquilano & Raimondi, Gianluca Capannolo e della prediletta Kristina Ti che le ha confezionato abiti col corpetto che si aprono sulle gonne in georgette nere o verde smeraldo illuminate da strass e lurex.

Tra le cantanti in gara, Malika Ayane, notoriamente legante, ha scelto Lorenzo Riva e uno stile anni ’50; Chiara Galiazzo ha invece optato per Alberta Ferretti e un look un po’ maschile. Nella giuria di qualità, Eleonora Abbagnato sfoggerà dei Dolce & Gabbana mentre Nicoletta Mantovani si affida ad Armani.

Fabio Fazio, che da tempo si affida a Ennio Capasa di Costume National, sfoggerà due smoking e quattro completi in tessuti leggeri. I colori sono i più classici che più classici non si può: grigio, nero, blu oltremare.

Curiosità, questa sera sarà ospite Carla Bruni, Mugnani ha fatto pervenire a Sanremo un paio di scarpe col tacco a forma di Tour Eiffel. Non sappiamo se le indosserà.

(r.d)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Rita Ora Testimonial di Rimmel London, ecco le immagini

Ecco l’ultimo progetto fotografico di Rita Ora per Rimmel London; scatti sexy e accattivanti, pieni di colori, per promuovere i prodotti Rimmel

Entertainment

Video Mediaset Le tre rose di Eva 3 streaming video 24 aprile

Ecco come rivedere in streaming video l’appuntamento del 24 aprile de Le tre rose di Eva 3

Entertainment

Il Segreto: anticipazioni weekend 25-26 aprile

Scopri con noi tutto quello che accadrà nel weekend del 25-26 aprile nella soap de “Il Segreto”

Moda e Beauty

Le stelle e strisce di New York che infastidiscono i benpensanti

Per Times Square si aggirano ragazze molto giovani, in topless, coperte dalle patriottiche stelle e strisce: c’è chi grida alla pedopornografia

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni 1 maggio: Ruggero e Tessa si sposano

Scopriamo insieme le anticipazioni della prossima puntata di Le Tre Rose di Eva 3 che andrà in onda il prossimo 1 maggio

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3: streaming VIDEO MEDIASET puntata 24 aprile

Ecco come rivedere in streaming la puntata di Le Tre Rose di Eva 3 di venerdì 24 aprile

Tag

-->