Virginia Raffaele è una strabiliante Francesca Pascale a Quelli che

Victoria Cabello ha intervistato in esclusiva Francesca Pascale, la nuova compagna di Silvio Berlusconi. Ecco il video.

Ancora una volta Virginia Raffaele delizia gli spettatori di Quelli che con ciò che le riesce alla perfezione: le imitazioni. Dopo aver portato nella storica trasmissione di RaiDue Belen Rodriguez, la criminologa Roberta Bruzzone, Nicole Minetti e la fidanzata di Lapo Elkann Lady Goga, ieri è stata la volta di un personaggio inaspettato, nuovo e geniale. Victoria Cabello in esclusiva ha intervistato Francesca Pascale, la nuova compagna del leader di centro-destra Silvio Berlusconi.

E già dalla prima battuta e dal primo minuto di intervista si può intuire quanto Virginia Raffaele sia stata capace di creare per l’ennesima volta un personaggio vincente e geniale. Chiaramente l’argomento viene dirottato verso la sua nuova storia d’amore, quella con il “suo ragazzo” come preferisce chiamarlo lei.

Victoria Cabello le domanda perché nessuno l’abbia mai intervistata “Ma perché nessuno ti ha ancora intervistata? Ti vogliono tenere nascosta?” e la risposta della Raffaele-Pascale arriva puntualissima: ecco il video integrale dell’intervista di ieri durante Quelli che:

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->