Sanremo 2013: Maurizio Crozza e Rocco Siffredi nuovi ospiti

Il comico e l’attore sono nuove conferme per i nutrito cast di ospiti del Festival di Sanremo 2013.

Altre notizie da Sanremo, altre notizie sul Festival, altri nomi che si aggiungono a quelli precedentemente annunciati da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto in conferenza stampa. Secondo quanto riportato dal sito Adnkronos, sembrerebbe che Maurizio Crozza potrebbe salire sul palco dell’Ariston in veste di ospite. Ecco il comunicato ufficiale del sito:

“L’ospite comico della prima puntata del festival potrebbe essere Maurizio Crozza. Secondo quanto apprende l’Adnkronos l’attore – noto al grande pubblico televisivo sia per le copertine satiriche di ‘Ballarò’ che per il suo one man show su La7 ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’, dovrebbe essere uno dei piatti forti della serata inaugurale, con uno dei suoi monologhi”.

 Insomma, un monologo dei suoi che siamo certi infiammerà gli animi di un’Italia che tra due settimane si troverà alle urne per decidere il futuro politico della nazione. Ci aspettiamo dunque che il comico genovese possa mettere sul piatto tutte le sue imitazioni, l’accento bolognese di Bersani e quello milanese di Berlusconi, senza farsi mancare i grillini e Ingroia. Nessuno probabilmente verrà risparmiato e la fortuna dei telespettatori sarà quella di fare un tuffo in un’anteprima di Ballarò, nonostante si tratti del Festival di Sanremo. Ovviamente quest vorrà dire polemiche prima, mentre e dopo, polemiche che si faranno sentire in rete, polemiche che i politici riusciranno a ingigantire.

Altra figura che salirà sul palco dell’Ariston, sarà Rocco Siffredi che mostrerà le sue doti canore, duettando con Elio e le Storie tese durante la serata dedicata a Sanremo Story. La band milanese e l’attore canteranno Con un bacio piccolissimo e a nostro avviso, la scelta degli Elii è stata perfetta e perfettamente calibrata. Qualche tempo fa, vedere Siffredi sul palco del Festival sarebbe stato impensabile, ma quando si tratta di Elio e le storie tese, ci si può e ci si deve aspettare di tutto.

 

 

(b.p.)

 

 

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 24 novembre Trono Classico

Oggi Uomini e Donne andrà in onda su canale 5 dalle 14:45 con una nuova puntata del Trono Over e del Trono Classico dedicate alle esterne dei tronisti Andrea Cerioli, Jonas Bermi e Teresa Cilia, alla conduzione Maria De Filippi affiancata dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Entertainment

Formula 1, classifiche piloti e costruttori dopo l’ultima gara di Abu Dhabi

Le classifiche conduttori e costruttori regalano a Lewis Hamilton e alla Mercedes lo scettro del Campionato di Formula 1

Entertainment

Kate Perry perseguitata in Australia dai paparazzi: li mette alla berlina via social

Dopo essere stata “stalkerizzata” da tre paparazzi, non ha perso tempo per manifestare via social tutta la sua indignazione

Entertainment

Al Bano Carrisi: “Con il matrimonio ho chiuso”. Non porterà all’altare Loredana Lecciso

Non ne vuole sapere di un secondo matrimonio, ed esclude la possibilità di un ritorno in coppia con Romina Power

Entertainment

Beautiful anticipazioni americane: Hope e Maya vengono sostituite

Ecco le anticipazioni americane, dopo l’addio di Kim Maluta ci sarà una nuova Hope

Entertainment

Milan vs Inter come vedere in diretta streaming il derby

Ecco tutte le info per quanto riguarda la diretta streaming del derby tra Milan e Inter che si disputerà stasera allo Stadio San Siro

Tag

-->