Marilyn Manson, malore sul palco: concerto annullato in Canada

Durante un concerto Manson si accascia sul palcoscenico e viene portato in ospedale. Leggete perché…

Dopo Sanremo, restiamo nel campo strettamente musicale, stavolta senza televisione di mezzo. Dopo il Festival della canzone italiana e le news che ci hanno raccontato quello che vedremo durante le prime due serate, stavolta parliamo di un altro tipo di musica, di un artista controverso e chiacchierato.

Il concerto canadese di Marilyn Manson non è andato proprio bene. Coloro che sono abituati a vedere il Reverendo in scena, sapranno bene che ha abituato i suoi fan a esibizioni estreme, controverse, spettacolari e poco convenzionali. Certamente i fortunati che sono riusciti ad acquistare i biglietti per la tappa a Saskatoon, mentre Manson urlava cantava  Beautiful People si è accasciato a terra e ha cominciato a vomitare. Certamente il pubblico ha creduto che fosse l’ennesima trovata del Reverendo per stupire, per regalare qualcosa che difficilmente va via dalla memoria di chi assiste allo show.

 

 

Stavolta nessuno spettacolo, stavolta niente di preparato a tavolino: il cantante ha avuto davvero un malore, che lo ha costretto ad abbandonare il palcoscenico. Innumerevoli le ipotesi lanciate dalla stampa: uso di droghe, abuso di alcol, sostanze stupefacenti in corpo. Diagnosi finale: febbre sin dal mattino, Manson non ha voluto rinunciare allo show e le conseguenze sono state queste, disastrose e inaspettate. Conclusione: una notte al pronto soccorso e il giorno dopo un nuovo concerto a Calgary, sempre in Canada, concerto riuscito alla perfezione stavolta.

 

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Volantino smartphone Mediaworld e Trony: i prezzi più bassi e le migliori offerte

Tutti gli smartphone in promozione da Mediaworld e Trony per il Natale 2014, offerte valide fino al 24 e 28 dicembre

Entertainment

U&D gossip e news – La scelta di Jonas Berami e Andrea Cerioli a Gennaio

Uomini e Donne continua o stop natalizio ma in questi giorni sta registrando anche le nuove esterne dei tronisti del Trono Classico, Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia

Moda e Beauty

Tendenza autunno-inverno 2014/15: pelliccia colorata

AUTUNNO/INVERNO 2014-2015 TENDENZA: PELLICCIA COLORATA

Attualità

Alberto Stasi condannato a 16 anni per l’omicidio di Chiara Poggi

Arrivata la sentenza per il caso Chiara Poggi: Alberto Stasi è condannato a 16 anni e la famiglia Poggi si sente sollevata.

Entertainment

I Grandi classici del Cinema rifatti da Lory Del Santo, solo su Facebook

Una pagina assolutamente geniale nata da appena 3 giorni, mostra come sarebbero i più grandi classici del cinema con la regia di Lory Del Santo

Lifestyle

Jessica Biel incinta di Justin Timberlake

Il gossip impazza a Hollywood, è in arrivo la cicogna per Justin Timberlake e Jessica Biel

Tag

-->