Marilyn Manson, malore sul palco: concerto annullato in Canada

Durante un concerto Manson si accascia sul palcoscenico e viene portato in ospedale. Leggete perché…

Dopo Sanremo, restiamo nel campo strettamente musicale, stavolta senza televisione di mezzo. Dopo il Festival della canzone italiana e le news che ci hanno raccontato quello che vedremo durante le prime due serate, stavolta parliamo di un altro tipo di musica, di un artista controverso e chiacchierato.

Il concerto canadese di Marilyn Manson non è andato proprio bene. Coloro che sono abituati a vedere il Reverendo in scena, sapranno bene che ha abituato i suoi fan a esibizioni estreme, controverse, spettacolari e poco convenzionali. Certamente i fortunati che sono riusciti ad acquistare i biglietti per la tappa a Saskatoon, mentre Manson urlava cantava  Beautiful People si è accasciato a terra e ha cominciato a vomitare. Certamente il pubblico ha creduto che fosse l’ennesima trovata del Reverendo per stupire, per regalare qualcosa che difficilmente va via dalla memoria di chi assiste allo show.

 

 

Stavolta nessuno spettacolo, stavolta niente di preparato a tavolino: il cantante ha avuto davvero un malore, che lo ha costretto ad abbandonare il palcoscenico. Innumerevoli le ipotesi lanciate dalla stampa: uso di droghe, abuso di alcol, sostanze stupefacenti in corpo. Diagnosi finale: febbre sin dal mattino, Manson non ha voluto rinunciare allo show e le conseguenze sono state queste, disastrose e inaspettate. Conclusione: una notte al pronto soccorso e il giorno dopo un nuovo concerto a Calgary, sempre in Canada, concerto riuscito alla perfezione stavolta.

 

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Dakota Johnson a Venezia per il Film Festival 2015 – [immagini]

Ecco le foto di Dakota Johnson finalmente in gondola alla Serenissima, in Italia, per il Festival del Cinema 2015

Entertainment

Il cast di Scandal, Grey’s Anatomy e How to get Away with Murder sulla copertina di Entertainment Weekly FOTO

In occasione dei TGIT, i giovedì in cui andranno in onda gli episodi di Grey’s Anatomy, Scandal e How to get Away with Murder, Entertainment Weekly ha deciso di dedicare quattro diverse copertine alle serie televisive di Shonda Rhimes. Leggi l’articolo per scoprire tutte le anticipazioni

Entertainment

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni: Svelato il perché del salto temporale nel primo episodio

Shonda Rhimes ha spiegato il motivo del flash forward nel primo episodio di Grey’s Anatomy 12.

Entertainment

Chiara Biasi anoressica? La fashion blogger risponde, ma le foto parlano chiaro

Chiara Biasi ha risposto a Selvaggia Lucarelli in merito alla sua presunta anoressia

Entertainment

Beautiful anticipazioni 4 settembre, Bill pubblica la notizia della transessualità di Maya

Domani in Beautiful vedremo che Bill Spencer, contro tutti, ha deciso di pubblicare la storia di Maya e del suo passato suoi suoi giornali creando così uno scandalo di immani proporzioni

Entertainment

Anticipazioni Un medico in famiglia 10: Lele Martini trova un nuovo amore

Scopri le ultime anticipazioni di Un medico in famiglia 10, dove il dottor Lele Martini troverà un nuovo amore

Tag

-->