The Voice: promo con Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e Riccardo Cocciante

Che la V sia con voi e con The Voice che sta per cominciare su RaiDue. Ecco tutti i promo con i giudici.

“Il format televisivo che ha già fatto registrare record di ascolti in 35 Paesi nel mondo alla ricerca della voce più bella, sta per sbarcare finalmente anche in Italia su Rai2. Nelle vesti di ‘coach’, quattro grandi artisti del panorama nazionale: Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù. The Voice of Italy sta per arrivare… – Prossimamente su Rai Due”.

Ecco la presentazione di quello che sarà l’ennesimo talent musicale italiano. The Voice, che all’estero ha avuto un successo clamoroso – sempre meno che X Factor, sia chiaro -, un successo non tanto dovuto alla formula del programma, bensì grazie ai giudici chiamati a dare il proprio parere sugli aspiranti cantanti. Vi dicono niente i nomi di Adam Levine, Shakira, Usher e Blake Shelton (è bene non dimenticare gli ex che sono saliti in cattedra sempre negli States: Christina Aguilera Cee Lo Green).

 

In Italia la formula sarà la medesima degli altri paesi e ormai tutto è pronto, anche le registrazioni, almeno le prime. Ebbene sì, lo show non è in diretta, per cui tutto quello che vedrete mancherà di “adrenalina”, di colpi di scena e di tante altre belle cose che soltanto la diretta è capace di regalare al pubblico televisivo.

Tutto dunque è pronto per giovedì 7 marzo, giorno in cui andrà in onda la prima puntata di The Voice, da oggi inoltre sono arrivati i promo ufficiali che hanno come protagonisti i quattro giudici: Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e Riccardo Cocciante. Noi ve li riproponiamo di seguito:

 

 

 

 

 

 

 

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Natale con Dario Argento e Iggy Pop in Sandman

Il nuovo progetto di Dario Argento si chiamerà Sandman e protagonista sarà Iggy Pop, ma prima bisogna trovare i soldi

Entertainment

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni 23 ottobre – Alice è nei guai

Ecco cosa vedremo nella quinta puntata di giovedì su Rai 1

Entertainment

The Vampire Diaries news, Paul Wesley lascia la serie

L’attore potrebbe arrivare a The Originals, proprio mentre The Vampire Diaries è a rischio chiusura

Lifestyle

Francois Truffaut a 30 anni dalla scomparsa

L’esploratore dell’animo femminile manca ancora, a 30 anni dalla sua scomparsa, film che sono vita vera – Francois Truffaut, il mito della cinematografia francese

Entertainment

Il segreto, Raimundo viene minacciato da Ayala – Anticipazioni seconda stagione

Il povero Ulloa è sotto ricatto del perfido Ayala, scopriamo insieme il motivo con le anticipazioni delle prossime puntate de Il segreto

Entertainment

Champions League: Roma vs Bayern Monaco, Formazioni e Pronostico

Contro il Bayern i giallorossi di Garcia sognano l’impresa e il primo posto nel girone

Tag