The Voice: promo con Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e Riccardo Cocciante

Che la V sia con voi e con The Voice che sta per cominciare su RaiDue. Ecco tutti i promo con i giudici.

“Il format televisivo che ha già fatto registrare record di ascolti in 35 Paesi nel mondo alla ricerca della voce più bella, sta per sbarcare finalmente anche in Italia su Rai2. Nelle vesti di ‘coach’, quattro grandi artisti del panorama nazionale: Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù. The Voice of Italy sta per arrivare… – Prossimamente su Rai Due”.

Ecco la presentazione di quello che sarà l’ennesimo talent musicale italiano. The Voice, che all’estero ha avuto un successo clamoroso – sempre meno che X Factor, sia chiaro -, un successo non tanto dovuto alla formula del programma, bensì grazie ai giudici chiamati a dare il proprio parere sugli aspiranti cantanti. Vi dicono niente i nomi di Adam Levine, Shakira, Usher e Blake Shelton (è bene non dimenticare gli ex che sono saliti in cattedra sempre negli States: Christina Aguilera Cee Lo Green).

 

In Italia la formula sarà la medesima degli altri paesi e ormai tutto è pronto, anche le registrazioni, almeno le prime. Ebbene sì, lo show non è in diretta, per cui tutto quello che vedrete mancherà di “adrenalina”, di colpi di scena e di tante altre belle cose che soltanto la diretta è capace di regalare al pubblico televisivo.

Tutto dunque è pronto per giovedì 7 marzo, giorno in cui andrà in onda la prima puntata di The Voice, da oggi inoltre sono arrivati i promo ufficiali che hanno come protagonisti i quattro giudici: Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e Riccardo Cocciante. Noi ve li riproponiamo di seguito:

 

 

 

 

 

 

 

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Barcellona, Test Formula 1 (terza giornata): Hamilton fa la lepre, Massa e Raikkonen inseguono

Nella terza giornata dei test di Formula 1 a Barcellona, Lewis Hamilton e la Mercedes mettono tutti in riga

Lifestyle

Intervista | Alfonso Signorini: “A Playa Desnuda ci andrei anche a nuoto”

“Napoli, la mia Playa Desnuda: ha gli stessi fossi di Milano ma se sono profondi la prossima settimana (sarà in città il 3 e il 4 marzo, ndr) porto il costume e faccio il bagno nelle pozze. Anche il pettegolezzo è in crisi, non si vende più come una volta. Ma Maria De Filippi tira come Kate Middleton. Pubblicare la parte di sotto di Salvini, quella avanzata alla rivista Oggi? Perderei copie. La gaffe di Mara Venier? E’ un po’ rintronata, deve prendere un po’ di Girovital. Se la Santanchè mangia pane e cazzima io sono il re della cazzimma”

Entertainment

Intervista | Jack Savoretti: “Ho cicatrici come medaglie”

Devo la mia malinconia alla metà italiana. Non ve ne rendete conto ma l’italia è il più paese al mondo, ha qualcosa nell’aria che fa star bene, nonostante i casini. E ho avuto un colpo di fulmine con Napoli, mi ha conquistato in un solo giorno. Di sfuggita. E sono attratto da chi va controvento”

Entertainment

Le leggi del desiderio: il ritorno claudicante di Silvio Muccino

Che fine ha fatto Silvio Muccino? Un mistero e lo sarà ancor di più quando guarderete il suo nuovo film Le leggi del desiderio, a […]

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata sabato 28 febbraio, Video Mediaset

Rivivi tutte le emozioni della puntata di sabato 28 febbraio de “Il Segreto”, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset

Tag

-->