The Voice: promo con Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e Riccardo Cocciante

Che la V sia con voi e con The Voice che sta per cominciare su RaiDue. Ecco tutti i promo con i giudici.

“Il format televisivo che ha già fatto registrare record di ascolti in 35 Paesi nel mondo alla ricerca della voce più bella, sta per sbarcare finalmente anche in Italia su Rai2. Nelle vesti di ‘coach’, quattro grandi artisti del panorama nazionale: Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù. The Voice of Italy sta per arrivare… – Prossimamente su Rai Due”.

Ecco la presentazione di quello che sarà l’ennesimo talent musicale italiano. The Voice, che all’estero ha avuto un successo clamoroso – sempre meno che X Factor, sia chiaro -, un successo non tanto dovuto alla formula del programma, bensì grazie ai giudici chiamati a dare il proprio parere sugli aspiranti cantanti. Vi dicono niente i nomi di Adam Levine, Shakira, Usher e Blake Shelton (è bene non dimenticare gli ex che sono saliti in cattedra sempre negli States: Christina Aguilera Cee Lo Green).

 

In Italia la formula sarà la medesima degli altri paesi e ormai tutto è pronto, anche le registrazioni, almeno le prime. Ebbene sì, lo show non è in diretta, per cui tutto quello che vedrete mancherà di “adrenalina”, di colpi di scena e di tante altre belle cose che soltanto la diretta è capace di regalare al pubblico televisivo.

Tutto dunque è pronto per giovedì 7 marzo, giorno in cui andrà in onda la prima puntata di The Voice, da oggi inoltre sono arrivati i promo ufficiali che hanno come protagonisti i quattro giudici: Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e Riccardo Cocciante. Noi ve li riproponiamo di seguito:

 

 

 

 

 

 

 

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

“Amici” Martina Nadalini lascia il programma

“Amici” Martina Nadalini lascia il programma – Forti dissapori con Veronica Peparini

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico

Scopri con noi tutte le anticipazioni e le news sul Trono Classico di Uomini e Donne

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto puntata 1 aprile – Maria pensa seriamente di fuggire da Puente Viejo

Nella puntata che andrà in onda mercoledì 1 marzo 2015 Maria penserà seriamente di scappare da Puente Viejo, Gonzalo affronterà Aurora riguardo la sua relazione con Fernando mentre Quintina si preparerà per il suo delicato intervento

Entertainment

Grey’s Anatomy 11×18 Owen e Amelia è finalmente amore

Ci troviamo di fronte a un episodio che potrebbe lasciare tutti i fan a bocca aperta, siamo pronti per una nuova puntata di Grey’s Anatomy

Entertainment

Costantino della Gherardesca, confessioni shock

Costantino della Gherardesca si confessa: La comunicazione per curare le mie nevrosi

Entertainment

1992 La Serie anticipazioni, trama, cast 31 marzo seconda puntata

Eccoci alla seconda puntata de 1992 La Serie. Scopriamo le anticipazioni relative alla trama di oggi, martedì 31 marzo

Tag

-->