Terence Hill. “Un passo dal cielo, il film” stasera in tv

Appuntamento stasera giovedì 7 febbraio alle 21.10 su Rai1 in Prima Tv con il film “Un passo dal cielo, il film”, con Terence Hill

Dalla fortunata serie Tv nel 2011 Enrico Oldoini ha tratto spunto per il film che stasera RaiUno manderà in prima tv. Il protagonista è sempre lui, Terence Hill, il cowboy dei buoni sentimenti, sia che indossi la tonaca di Don Matteo, sia che metta la divisa grigioverde del forsetale.

Pietro trova nel bosco una ragazza ferita, in stato di shock e che sembra aver perso la memoria e ricorda solo il suo nome, Ania. Pietro si prende cura di lei e tra i due comincia a nascere un sentimento profondo e intenso, quando uno sparo di un fucile, nel bosco, uccide la giovane… Pietro inizia un’indagine personale per scoprire cosa possa nascondersi dietro la sua morte e questo lo mette sulle tracce di un’organizzazione che fa venire in Italia dall’Est ragazze giovanissime per sfruttarle nel racket della prostituzione. Ma chi ha eliminato Ania è pronto a uccidere ancora e Pietro dovrà rischiare il tutto per tutto per portare a termine la missione della sua amica…(r.d)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Alessio Cerci, Mario Balotelli, Cristiano Ronaldo: top e flop della serata in Champions

Al Vicente Calderon Cerci festeggia il primo gol in Champions, serata da dimenticare per Balotelli

Entertainment

Il segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 23 ottobre

Ecco tutte le info per rivedere la replica della puntata di oggi de Il segreto in streaming

Entertainment

X Factor 8 prima puntata – ospiti, esibizioni e anticipazioni

Tiziano Ferro e Robin Schulz con Lilly Wood & The Prick saranno gli artisti che saliranno sul palco di questa nuova edizione del talent di Sky, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla pri

Lifestyle

Martina Stella e il Principe Harry: la nuova coppia

Ecco gli ultimi gossip che vedono protagonista una strana coppia

Entertainment

Tiziano Ferro presenta live ad X Factor “Senza scappare mai più”

Il talent di Sky scalda i motori in vista della diretta: i cantanti sono stati scelti dai giudici, e si attendono solo le performance, e gli ospiti. Tiziano Ferro sarà il primo e presenterà live il suo ultimo singolo “Senza scappare mai più”

Moda e Beauty

LOOK OF THE DAY

E’ vintage il look of the day

Tag