Just Give Me a Reason, il video ufficiale di P!nk con Nate Ruess

Esce oggi il video ufficiale del terzo singolo dell’album di P!nk “The Truth about Love”

Il singolo è frutto della collaborazione di P!nk con Nathaniel Joseph Ruess o, in breve, Nate Ruess, il cantante della band Fun.

I Fun hanno raggiunto il successo commerciale con il loro secondo album pubblicato in 21 febbraio 2012, quasi un anno fa, con i singoli Some Nights, We are young, feat. Janelle Monàe e Carry on, che assicurano alla banda una presenza costante sulle Billboard internazionali.

Il 2012 è stato un anno molto prolifico per  Ruess, non solo per il successo della seconda banda del cantante ma anche perché ricco di grandi collaborazioni. La prima illustre  con Anthony Green nel single “Only Love” del suo secondo album da solista “Beautiful Things“. Insieme a Ke$ha scrive Die Young, che diventa il single leader del suo album Warrior e insieme a P!nk, scrive Il singolo “Just Give Me a Reason“. Originariamente era solo una canzone risultata da una sessione di scrittura congiunta, ma P!nk capì che la canzone era un dialogo e andava cantata in questa prospettiva. Ruess accettò la collaborazione e la canzone venne inclusa nell’ultimo album della cantante statunitense. Just Give Me a Reason” ha raggiunto un tale successo dovuto alle vendite digitali, ed è diventato così il terzo singolo dell’album.

Il video è stato girato a novembre 2012, e alcune immagini erano trapelate su Twitter , ma cancellate immediatamente dopo.

P!nk – Nate Ruess – Just Give Me a Reason (Live)

In video ufficiale è stato rilascato oggi in Australia, un’esclusiva del programma televisivo “Today”.

(i.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Don Matteo 10: Tomas si innamora, cast, inizio puntate, ultime news

Grandi emozioni e colpi di scena per Don Matteo 10, scopri tutto ecco quello che accadrà tra Laura e Tomàs nella prossima stagione

Entertainment

Wonder Woman, un set tutto italiano per l’eroina della DC Comics

Il film arriverà nelle sale solo nel 2017 ma fervono già i preparativi della pellicola a lei dedicata. Sembra quasi che l’invincibile Wonder Woman arriverà in Italia per girare alcune scene di questo attesissimo cine-comics.

Entertainment

RAI REPLAY Grand Hotel: streaming seconda puntata 2 settembre

Ecco come rivedere in streaming la replica della seconda puntata di Grand Hotel

Moda e Beauty

Kristen Stewart sarà la prossima Chanel

L’attrice di Twilight vestirà i panni dell’intramontabile Coco in un cortometraggio diretto interamente da Karl Lagerfeld

Entertainment

Grand Hotel fiction anticipazioni trama terza puntata quando in onda

Scopriamo le anticipazioni e la trama della terza puntata della fiction Grand Hotel. Quando verrà trasmessa? Ve lo diciamo noi

Entertainment

Il Segreto anticipazioni puntata di oggi 3 settembre: il terribile piano di Francisca! VIDEO

Le anticipazioni della puntata di questo pomeriggio de Il Segreto ci rivelano qual è il piano di Donna Francisca, che ha deciso di ripudiare Maria: cosa ha intenzione di fare?

Tag

-->