Maurizio Crozza è Silvio Berlusconi a Ballarò

Maurizio Crozza diventa Silvio Berlusconi e apre la puntata del martedì di Ballarò.

La realtà supera la finzione. Durante la puntata di ieri,  martedì 5 febbraio, Silvio Berlusconi è comparso per ben due volte. La prima volta grazie a Maurizio Crozza che indossa una parrucca e che impersona il Cavaliere.

Crozza-Berlusconi è “spietato”, irriverente ed eccessivo, quasi a voler enfatizzare le promesse che il Cavaliere ha fatto in campagna elettorale e non solo, le promesse che dal 1994 gli italiani si sentono ripetere. Ovviamente nessuno degli ospiti in studio è stato risparmiato dalla sue battute pungenti. La chiusura è amara, una “frecciata” agli elettori:

 

Silvio Berlusconi, quello vero, però arriva davvero sulle poltrone del talk show politico di Rai3. Silvio Berlusconi ascolta paziente i servizi e al minimo accenno di permesso di parola, comincia a regalare ai telespettatori perle politiche e non solo, il Silvio Berlusconi che se ne intende di televisione, riesce anche a dare e fare spettacolo.

Ecco l’intervista integrale di Giovanni Floris a Silvio Berlusconi durante la puntata di Ballarò andata in onda su Rai3 ieri sera in prima serata:

 

 

(b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->