Maurizio Crozza è Silvio Berlusconi a Ballarò

Maurizio Crozza diventa Silvio Berlusconi e apre la puntata del martedì di Ballarò.

La realtà supera la finzione. Durante la puntata di ieri,  martedì 5 febbraio, Silvio Berlusconi è comparso per ben due volte. La prima volta grazie a Maurizio Crozza che indossa una parrucca e che impersona il Cavaliere.

Crozza-Berlusconi è “spietato”, irriverente ed eccessivo, quasi a voler enfatizzare le promesse che il Cavaliere ha fatto in campagna elettorale e non solo, le promesse che dal 1994 gli italiani si sentono ripetere. Ovviamente nessuno degli ospiti in studio è stato risparmiato dalla sue battute pungenti. La chiusura è amara, una “frecciata” agli elettori:

 

Silvio Berlusconi, quello vero, però arriva davvero sulle poltrone del talk show politico di Rai3. Silvio Berlusconi ascolta paziente i servizi e al minimo accenno di permesso di parola, comincia a regalare ai telespettatori perle politiche e non solo, il Silvio Berlusconi che se ne intende di televisione, riesce anche a dare e fare spettacolo.

Ecco l’intervista integrale di Giovanni Floris a Silvio Berlusconi durante la puntata di Ballarò andata in onda su Rai3 ieri sera in prima serata:

 

 

(b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Little Mix a Sanremo 2015: su Twitter impazza l’hashtag #LittleMixASanremo2015

Da poche ore su Twitter si sono scatenati i fan delle Little Mix, le giovanissime cantanti britanniche uscite da X Factor 2011: sono in tanti a volerle ospiti a Sanremo 2015

Arte

Natale Insieme, la solidarietà nelle foto di Mario Gennaro

Mario Gennaro in Arte e Solidarietà: a Fermo, Immagina, mostra fotografica in programma ad Amsterdam fino al prossimo 10 gennaio.

Entertainment

Nicole Minetti e Claudio D’Alessio insieme in un weekend di passione

Poi, fuga della Minetti verso la Svizzera per abbracciare un corteggiatore inglese

Attualità

Show di Buonanno al Parlamento Europeo per i marò

Buonanno interrompe il presidente della commissione Juncker durante una seduta del Parlamento europeo ed espone una bandiera a difesa dei marò

Entertainment

One Direction, Italia 1D domani in tv su Italia 1 – Anticipazioni

Sta per arrivare l’evento tanto atteso da migliaia di directioner: domani sera su Italia 1 andrà in onda l’appuntamento dedicato agli One Direction, dal titolo “Italia1D – One Direction – Roma Dicembre 2014”

Tag

-->