David Beckham testimonial di H&M diretto da Guy Ritchie

Il volto maschile di H&M viene diretto da Guy Ritchie in uno spot divertente, perfetto e… di corsa.

Un marchio popolare, un uomo popolare e un regista popolare si uniscono per creare uno spot di biancheria intima per che diventa un piccolo capolavoro di cinema che ha una durata esigua. In meno di due minuti il risultato dello spettacolo davanti al quale ci troviamo è sensazionale: Guy Ritchie torna ad essere quello di  Sherlock Holmes The Snatch, e ci regala un vero e proprio corto quasi d’azione dove David Beckham è protagonista assoluto, solo e solitario contro tutte le difficoltà di fronte alle quali si trova.

Bambini che giocano a calcio, modelle bellissime nelle loro ville, piscine nelle quali nuotare: la missione sarà quella di recuperare il suo accappatoio rimasto incastrato nella portiera di una sua macchina: Beckham si ritrova dunque in shirtless, quelli della collezione H&M Spring 2013.

Ce la farà il calciatore, ingaggiato negli scorsi giorno dal Paris Saint-Germain annunciando che devolverà in beneficenza il suo stipendio di 3,5 milioni di euro, a tornare in possesso del suo accappatoio? Guardate il video dello spot e attenti ai dettagli, ma proprio a tutti:

 

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Formula 1, GP Malesia: orari diretta tv e streaming qualifiche e gara

Scopri tutti gli orari della diretta tv e streaming del GP di Malesia, secondo appuntamento del mondiale di Formula 1

Entertainment

Perché The Walking Dead dovrebbe uccidere Daryl Dixon

Daryl Dixon potrebbe morire in The Walking Dead 5×16 Conquer ma perché dovrebbe ve lo diciamo noi

Entertainment

La voce di una donna “stanca” il cervello di un uomo, lo dice uno studio

Un autorevole studio ha messo in luce la maggiore complessità delle voce di una donna rispetto a quella maschile per svariati motivi.

Entertainment

Juventus, tegola Marchisio: stagione finita! Tifosi imbufaliti con Conte

JUVENTUS NEWS – Stagione finita per Claudio Marchisio. Il centrocampista ha rimediato una lesione subtotale del legamento crociato anteriore. Tifosi bianconeri contro Conte

Moda e Beauty

Le 10 cose che non sapete di Chiara Ferragni

Le 10 cose che non sapete di Chiara Ferragni – La fashion blogger Chiara Ferragni si confessa a Vogue Espana.

Entertainment

Domenica torna l’ora legale, 9 milioni di italiani a rischio

Notevoli saranno i disagi vissuti da milioni di italiani a causa del ritorno dell’ora legale. Scopriamoli insieme e vediamo come porvi rimedio.

Tag

-->