Depeche Mode: Heaven, video ufficiale

Il video che tutti stavamo aspettando: i Depeche Mode sono tornati con Heaven.

L’audio di Heaven è apparso on line qualche giorno fa e tutti sapevamo benissimo che sarebbe sparito a breve dalla circolazione per far spazio al video ufficiale. Heaven e il suo video sono comparsi stanotte sul canale VEVO dei Depeche Mode, anche questa informazione la sapevamo da tempo, da quando la band ha annunciato che Delta Machine, il loro tredicesimo lavoro, sarebbe uscito il 26 marzo.

L’album sarà disponibile oltre che in versione standard anche in edizione deluxe, un doppio cd con quattro brani aggiuntivi e un libro con copertina rigida di 28 pagine, contenente scatti firmati dall’artista Anton Corbijn, che da tempo collabora con la band. Ecco intanto il video di Heaven.

 

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Una mamma per amica, forse in arrivo il film

I fan hanno aspettato per sette lunghi anni. Che stia veramente per arrivare il film delle Gilmore Girls con il tanto atteso matrimonio fra Luke e Lorelai?

Moda e Beauty

H&M a favore della moda sostenibile

Il CEO di H&M, Karl – Johan Persson ha affermato che il brand lavora a favore di una moda sostenibile giusta per le persone, il mondo e il portafoglio

Costume

Programma della decima edizione di “Un Paese a Sei Corde”

Al via la decima rassegna dedicata agli amanti della musica e nello specifico della chitarra organizzata da “La Finestra sul Lago”

Entertainment

Cesare Cremonini Più che Logico al Radio Italia Live

Si aspetta con ansia l’esibizione di Cesare Cremonini al Radio Italia Live, ecco tutte le ultime novità sul suo ritorno con Più che logico

Lifestyle

Blake Lively, da attrice a stilista emergente

L’attrice americana non si ferma mai e dopo averci provato come fashion blogger prende vita la sua prima creazione. L’annuncio è arrivato direttamente da Instagram.

Entertainment

Il Segreto: cambio programmazione 29-31 maggio

Non perdetevi le novità della programmazione di questo weekend con “Il Segreto”

Tag

-->