James Franco, un biopic su Charles Bukowski

James Franco dirigerà un biopic su Charles Bukowski, il poeta della provocazione sarà interpretato da Tim Blake Nelson

James Franco deve essere rimasto colpito anche lui dalla febbre della biografia, una vera e propria epidemia che negli ultimi anni ha toccato le cinematografia di mezzo mondo. Da quando si è trasferito dall’altra parte della macchina da presa l’attore e regista ha diretto diversi film biografici, tra cui la vite di Jay Sebring (il più noto parrucchiere di Hollywood degli anni ’60), del poeta Hart Crane e dell’attore Sal Mineo. E dopo aver girato una clip per i REM, per il suo prossimo film Franco ha scelto ancora di parlare della vita di un poeta: Charles Bukowski. Una bella impresa considerando il carattere di Bukowski e la sua tempestosa biografia. Tim Blake Nelson presterà il volto al poeta, assicura The Hollywood Reporter. L’attore attualmente sugli schermi in Lincoln di Steven Spielberg, s’è imposto al grande pubblico col ruolo di Delmar, uno dei fuggitivi che accompagnano George Clooney nel film Fratello dove sei? dei fratelli Cohen.

Il biopic su Charles Bukowski si concentrerà sulla giovinezza dello scrittore morto 19 anni fa, sul suo rapporto difficile col padre. Aspettiamo sviluppi, intanto nei prossimi mesi ritroveremo Franco nelle vesti di attore, è il Mago di Oz  ne Il grande e potente Oz diretto da Sam Raimi, regista che già lo ha diretto in Spiderman nel 2002.  (g.m)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto: puntata di oggi mercoledì 1 aprile

Scopri tutto quello che accadrà nella puntata di mercoledì 1 aprile nella soap de “Il Segreto”

Entertainment

1992 La Serie streaming video seconda puntata 31 marzo

Che cosa è successo nella fiction 1992 La Serie? Scopriamo come rivedere la seconda puntata in streaming video

Entertainment

Bevono la cioccolata della nonna, finiscono in ospedale: ecco perché

La cioccolata calda fatta dall’amorevole nonna fa finire tutti all’ospedale. Ecco perché

Entertainment

Una pozione d’aglio di mille anni fa? Meglio degli antibiotici

Una ricerca sensazionale che mette in evidenza come una pozione d’aglio possa agire sulle infezioni meglio dei comuni antibiotici.

Entertainment

Arrow 3 anticipazioni – Rilasciata la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19

La rete Americana CW ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19 di Arrow in cui assisteremo all’alleanza tra Atom e Freccia per sconfiggere un nuovo metaumano

Entertainment

Rocco Siffredi dopo l’Isola: “Non ho più erezioni. Sto benissimo”

Rocco Siffredi ha deciso di abbandonare (come attore) il mondo dell’hard. Produrrà film con l’aiuto di sua moglie e di suo figlio Lorenzo.

Tag

-->