Don Matteo 9: Simone Montedoro parla di Pamela Saino

Pamela Saino lascia Don Matteo. La nona stagione andrà in onda senza Patrizia Cecchini, ecco perché…

“Questa è una notizia che sorprende anche me… Io ancora non so niente al riguardo… E non so quali potrebbero essere le motivazioni… Il mio agente non sa nulla! Però il capitano Tommasi dovrebbe esserci, a quanto pare! Almeno, è questo che sappiamo”.

Con queste parole Simone Montedoro racconta la sua reazione alla notizia dell’assenza di Pamela Saino nella prossima edizione di Don Matteo. L’attrice che impersona Patrizia Cecchini, attraverso il suo profilo ufficiale di Facebook ha raccontato a tutti i suoi amici e fan che questo 2013 lei non sarebbe comparsa in Don Matteo 9.

“Ciao friends! Vi ho sempre promesso che sareste stati i primi ad avere news ed infatti eccomi qui a comunicarvi, con grande dispiacere, che non sarò presente nel cast di Don Matteo 9! Vi ringrazio per tutto l’affetto che continuate a dimostrarmi ogni giorno e sono davvero felice che Patrizia Cecchini vi abbia regalato cosi tante emozioni in questi anni passati insieme! Un grande abbraccio virtuale a tutti voi”.

La notizia a quanto pare ha spiazzato gli storici fan della serie tv e gli altri membri del cast, come Simone Montedoro appunto che durante l’ottava stagione è finalmente riuscito a coronare il sogno del suo personaggio: il matrimonio di Giulio Tommasi con Patrizia Cecchini.

A prendere parola, arrivano anche Luca e Matilde Bernabei, della casa di produzione dell serie, la Lux Video:

“Dalla prossima serie di Don Matteo aspettatevi grandi novità. Per continuare a innovare, restando sempre fedeli all’identità del format, il gruppo di scrittura ha pensato a nuove linee narrative per la nona serie, che hanno portato a qualche cambiamento nel cast, soprattutto riguardo al personaggio di Patrizia”.

Insomma, l’addio della Saino è ufficiale e i due produttori lo commentano così:

“Pamela, con il suo talento ha contribuito moltissimo al successo di Don Matteo. E siamo sicuri che ora la aspetti un meritato futuro professionale”.

Insomma fan di Don Matteo, tenetevi pronti per le novità in arrivo…

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

“Black Mass” con Johnny Depp e Dakota Johnson uscirà al cinema l’8 ottobre 2015

Uno dei film più attesi del momento uscirà al cinema a inizio del mese prossimo mentre in USA sarà possibile vederlo già dal prossimo 18 settembre

Entertainment

Dakota Johnson a Venezia per il Film Festival 2015 – [immagini]

Ecco le foto di Dakota Johnson finalmente in gondola alla Serenissima, in Italia, per il Festival del Cinema 2015

Entertainment

Il cast di Scandal, Grey’s Anatomy e How to get Away with Murder sulla copertina di Entertainment Weekly FOTO

In occasione dei TGIT, i giovedì in cui andranno in onda gli episodi di Grey’s Anatomy, Scandal e How to get Away with Murder, Entertainment Weekly ha deciso di dedicare quattro diverse copertine alle serie televisive di Shonda Rhimes. Leggi l’articolo per scoprire tutte le anticipazioni

Entertainment

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni: Svelato il perché del salto temporale nel primo episodio

Shonda Rhimes ha spiegato il motivo del flash forward nel primo episodio di Grey’s Anatomy 12.

Entertainment

Chiara Biasi anoressica? La fashion blogger risponde, ma le foto parlano chiaro

Chiara Biasi ha risposto a Selvaggia Lucarelli in merito alla sua presunta anoressia

Entertainment

Beautiful anticipazioni 4 settembre, Bill pubblica la notizia della transessualità di Maya

Domani in Beautiful vedremo che Bill Spencer, contro tutti, ha deciso di pubblicare la storia di Maya e del suo passato suoi suoi giornali creando così uno scandalo di immani proporzioni

Tag

-->