Depeche Mode: Heaven, il primo singolo [VIDEO]

In anticipo netto sulla data ufficiale d’uscita, arriva in rete Heaven il primo singolo dei Depeche Mode tratto da Delta Machine.

Di certe novità bisogna approfittarne prima che spariscano dalla rete. E quando si parla di Depeche Mode le notizie che arrivano meritano un occhio di riguardo, meritano un’attenzione particolare, meritano un posto speciale. Il 2013 sarà l’anno del loro ritorno, Delta Machine sarà il lavoro del ritorno, sarà l’album della rinascita – come se i Gahan e soci ne avessero bisogno -, il tredicesimo, il 2013 parlerà di nuovo la lingua dei Depeche Mode e noi, personalmente, non possiamo che gioirne.

Vi abbiamo detto che Delta Machine arriverà negli store il 26 marzo, vi abbiamo detto che il singolo che farà da apripista all’album sarà Heaven e che sarebbe stato fruibile dal primo febbraio. Quello che invece vi diciamo oggi è che Heaven è già stata diffusa on line. Un video con l’audio ufficiale è apparso su YouTube e stiamo facendo il conto alla rovescia con gli ascolti, in attesa di non vederlo più comparire qualora volessimo cercarlo. Lo ascoltiamo e lo riascoltiamo e non essendo ufficiale, sappiamo che avrà vita breve.

Ecco il video che abbiamo trovato:

 

 

Come se non bastasse, cercando qua e là sempre su YouTube è comparsa anche un’altra traccia inedita del terzetto, contenuta nel disco due dell’edizione deluxe, intitolata All That’s Mine:

 

 

Ecco come la band descrive il suo ultimo Delta Machine:

Dice Martin Gore: “Scrivere quest’album è stata una bella sfida, perché volevo che i brani avessero un sound molto moderno. Voglio che la gente si senta bene quando lo ascolta, che provi un senso di pace. Questo disco ha qualcosa di magico”.

Aggiunge Dave Gahan: “Con questo album abbiamo cambiato il nostro approccio alla scrittura. Non amiamo il suono troppo “normale”, ci piace “sporcare” un po’ i brani, vogliamo che abbiano la nostra impronta, il Depeche Mode Sound. Delta Machine non fa eccezione e non vedo l’ora di farlo sentire ai nostri fan”.

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Quentin Tarantino – The Hateful Eight, le riprese partiranno a inizio 2015

Dopo le polemiche e la cancellazione del progetto, Quentin Tarantino è tornato sui suoi passi; farà The Hateful Eight e inizierà le riprese con il nuovo anno

Entertainment

Quentin Tarantino – Kill Bill The Whole Bloody Affair al cinema nel 2015

In attesa del tanto vociferato e promesso terzo capitolo di Kill Bill, Tarantino garantisce che nel 2015 uscirà nei cinema The Whole Bloody Affair, la versione estesa della bilogia

Entertainment

Sharknado 2 – Il tornado di squali colpisce New York

Questa sera sul canale americano SyFy andrà in onda il secondo capitolo del cult Sharknado, ambientato a New York e promette di essere all’altezza del primo

Lifestyle

Beyonce e Jay-Z vicini al divorzio, forse c’è lo zampino di Rihanna

Secondo il New York Post la coppia sarebbe vicina al divorzio e la causa potrebbe essere una scappatella di Jay Z con la popstar Rihanna

Entertainment

Uomini e Donne e poi Trono Classico/Trono Over anticipazioni puntata di oggi 30 Luglio

Uomini e Donne e poi Trono Classico/Trono Over anticipazioni puntata di oggi 30 Luglio

Entertainment

Beautiful anticipazioni americane – Wyatt alle nozze di Liam

Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Beautiful – Wyatt sarà il testimone di nozze di Liam

Tag