Depeche Mode: Heaven, il primo singolo [VIDEO]

In anticipo netto sulla data ufficiale d’uscita, arriva in rete Heaven il primo singolo dei Depeche Mode tratto da Delta Machine.

Di certe novità bisogna approfittarne prima che spariscano dalla rete. E quando si parla di Depeche Mode le notizie che arrivano meritano un occhio di riguardo, meritano un’attenzione particolare, meritano un posto speciale. Il 2013 sarà l’anno del loro ritorno, Delta Machine sarà il lavoro del ritorno, sarà l’album della rinascita – come se i Gahan e soci ne avessero bisogno -, il tredicesimo, il 2013 parlerà di nuovo la lingua dei Depeche Mode e noi, personalmente, non possiamo che gioirne.

Vi abbiamo detto che Delta Machine arriverà negli store il 26 marzo, vi abbiamo detto che il singolo che farà da apripista all’album sarà Heaven e che sarebbe stato fruibile dal primo febbraio. Quello che invece vi diciamo oggi è che Heaven è già stata diffusa on line. Un video con l’audio ufficiale è apparso su YouTube e stiamo facendo il conto alla rovescia con gli ascolti, in attesa di non vederlo più comparire qualora volessimo cercarlo. Lo ascoltiamo e lo riascoltiamo e non essendo ufficiale, sappiamo che avrà vita breve.

Ecco il video che abbiamo trovato:

 

 

Come se non bastasse, cercando qua e là sempre su YouTube è comparsa anche un’altra traccia inedita del terzetto, contenuta nel disco due dell’edizione deluxe, intitolata All That’s Mine:

 

 

Ecco come la band descrive il suo ultimo Delta Machine:

Dice Martin Gore: “Scrivere quest’album è stata una bella sfida, perché volevo che i brani avessero un sound molto moderno. Voglio che la gente si senta bene quando lo ascolta, che provi un senso di pace. Questo disco ha qualcosa di magico”.

Aggiunge Dave Gahan: “Con questo album abbiamo cambiato il nostro approccio alla scrittura. Non amiamo il suono troppo “normale”, ci piace “sporcare” un po’ i brani, vogliamo che abbiano la nostra impronta, il Depeche Mode Sound. Delta Machine non fa eccezione e non vedo l’ora di farlo sentire ai nostri fan”.

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Le tre rose di Eva 3 Video Mediaset streaming 22 maggio

Rivedi la decima puntata de Le tre rose di Eva 3 in streaming video seguendo queste semplici indicazioni

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3: Aurora in realtà non è morta ed è ancora viva?

E se Aurora nella puntata di Le Tre Rose di Eva 3 in realtà non fosse morta?

Entertainment

Le tre rose di Eva 3 Anna Safroncik, L’ADDIO UFFICIALE ALLA FICTION

Anna Safroncik abbandona Le tre rose di Eva 3 con un messaggio su Facebook

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 VIDEO MEDIASET: streaming 22 maggio

Se avete perso la puntata di venerdì 22 maggio di Le Tre Rose di Eva 3 ecc come rivederla in streaming

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni 28 maggio: il segreto di Clarissa

Scopriamo da subito le anticipazioni della prossima puntata di Le Tre Rose di Eva 3 che andrà in onda giovedì 28 maggio

Moda e Beauty

Irina Shayk in verde Versace all’evento AmFar

La modella russa ha preso parte all’evento di beneficienza mostrandosi in tutta la sua magnificenza

Tag

-->