Star Wars 7: J. J.Abrams ha qualcosa da dire

Il nome del regista del nuovo Star Wars è stato svelato. Adesso J. J. Abrams rilascia alcune dichiarazioni.

Il 2013 sarà l’anno cinematografico di J. J. Abrams, sarà lui al timone del nuove Star Trek e oltre a questo gran colpo messo a segno, toccherà a lui dirigere anche Star Wars 7. Gli appassionati della saga di George Lucas si dividono in adoranti fan e detrattori e per J. J. Abrams forse non è ancora tempo di dormire sonni tranquilli. Eppure chi ha avuto modo di appassionarsi alla sia carriera, non potrà fare a meno di notare tutti i colpi vincenti messi a punto dal regista, uno su tutti Lost, una delle serie tv più amate da pubblico e critica che è andata avanti per ben sei stagioni, regalando alla televisione un prodotto perfettamente vendibile e storicamente indimenticabile.

Dopo l’annuncio ufficiale da parte della produzione, J. J. Abrams ha rilasciato un’intervista all’emittente americana E! Online. Le sue parole immediatamente hanno fatto il giro del mondo:

“È una cosa assolutamente incredibile, enormemente surreale. Ovviamente è prestissimo per parlare dei dettagli, ma sono entusiasta all’idea d’iniziare”.

Come se non bastasse, un’altra notevole testate on line, l’Huffington Post, ha avuto modo di raccogliere alcune dichiarazioni del regista:

“Posso solo dire ciò che voglio fare: voglio rendere i fan orgogliosi. Voglio essere sicuro che la storia sia qualcosa che tocchi le persone. E abbiamo appena incominciato. Sono entusiasta”.

Insomma, il compito non sarà facile. Quello che J. J. Abrams è stato chiamato a fare è scrivere un pezzo della storia del cinema,quando si parla di Star Wars infatti, una sorta di timore reverenziale accompagna da sempre la saga di George Lucas e le aspettative risultano essere molto grandi e talvolta disattese. Quello che J. J. Abrams dovrà fare, sarà non deludere i fan e gli appassionati; quello che J. J. Abrams dovrà fare, sarà regalare un episodio indimenticabile di una saga intramontabile, nonostante i suoi 37 anni d’età.

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Elisa Sednaoui, la modella madrina del Festival di Venezia

La Mostra del Cinema di Venezia si terrà dal 2 al 12 settembre 2015 con madrina la modella italiana vissuta in Italia, Francia ed Egitto

Entertainment

Anticipazioni Una grande famiglia 3, Edoardo torna per un funerale?

Un evento infausto sta per accadere nella tranquilla cittadina di Inverigo, dove vivono i nostri beniamini di Una grande famiglia: scopriamo di cosa si tratta

Entertainment

Jamie Dornan, in nomination con The Fall al premio di Monte-Carlo

Dopo il film “50 sfumature di grigio”, Jamie Dornan torna nella serie tv “The Fall” candidata al Golden Nymph Award 2015 di Monte-Carlo

Entertainment

50 sfumature di nero, il regista di Twilight al posto di S. T. Johnson

David Slade sembra essersi candidato per il ruolo di regista nel film 50 sfumature di nero, dopo il successo del terzo film della saga Twilight, “Eclipse”

Entertainment

Squadra Mobile Video Mediaset: streaming seconda puntata 27 aprile

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la seconda puntata di Squadra Mobile

Moda e Beauty

Un anello per salvare i bambini

Bulgari rinnova il suo impegno sociale per la raccolta di fondi a favore dei bambini coinvolti in disastri naturali e guerre

Tag

-->