Star Wars 7: J. J.Abrams ha qualcosa da dire

Il nome del regista del nuovo Star Wars è stato svelato. Adesso J. J. Abrams rilascia alcune dichiarazioni.

Il 2013 sarà l’anno cinematografico di J. J. Abrams, sarà lui al timone del nuove Star Trek e oltre a questo gran colpo messo a segno, toccherà a lui dirigere anche Star Wars 7. Gli appassionati della saga di George Lucas si dividono in adoranti fan e detrattori e per J. J. Abrams forse non è ancora tempo di dormire sonni tranquilli. Eppure chi ha avuto modo di appassionarsi alla sia carriera, non potrà fare a meno di notare tutti i colpi vincenti messi a punto dal regista, uno su tutti Lost, una delle serie tv più amate da pubblico e critica che è andata avanti per ben sei stagioni, regalando alla televisione un prodotto perfettamente vendibile e storicamente indimenticabile.

Dopo l’annuncio ufficiale da parte della produzione, J. J. Abrams ha rilasciato un’intervista all’emittente americana E! Online. Le sue parole immediatamente hanno fatto il giro del mondo:

“È una cosa assolutamente incredibile, enormemente surreale. Ovviamente è prestissimo per parlare dei dettagli, ma sono entusiasta all’idea d’iniziare”.

Come se non bastasse, un’altra notevole testate on line, l’Huffington Post, ha avuto modo di raccogliere alcune dichiarazioni del regista:

“Posso solo dire ciò che voglio fare: voglio rendere i fan orgogliosi. Voglio essere sicuro che la storia sia qualcosa che tocchi le persone. E abbiamo appena incominciato. Sono entusiasta”.

Insomma, il compito non sarà facile. Quello che J. J. Abrams è stato chiamato a fare è scrivere un pezzo della storia del cinema,quando si parla di Star Wars infatti, una sorta di timore reverenziale accompagna da sempre la saga di George Lucas e le aspettative risultano essere molto grandi e talvolta disattese. Quello che J. J. Abrams dovrà fare, sarà non deludere i fan e gli appassionati; quello che J. J. Abrams dovrà fare, sarà regalare un episodio indimenticabile di una saga intramontabile, nonostante i suoi 37 anni d’età.

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni Il segreto puntata di oggi 25 aprile

Questo pomeriggio, a causa di alcune variazioni del palinsesto, la puntata della telenovela di Canale 5 Il segreto non andrà in onda; scopriamo insieme quando rivedremo una nuova puntata della soap opera

Entertainment

Amici 13 di Maria De Filippi anticipazioni puntata di oggi 25 aprile

Oggi alle 13:50 andrà in onda su Real Time una nuova puntata di Amici 13 il programma condotto da Maria de Filippi dedicato alla corsa al serale degli allievi della scuola di ballo e canto più amata d’Italia

Entertainment

Uomini e donne anticipazioni puntata di oggi 25 Aprile

Uomini e Donne oggi non andrà in onda e dalla prossima settimana riprenderà la programmazione standard con le puntate dedicate al Trono Over e al Trono Classico in cui si vedranno le dame e i cavalieri oltre alla lite tra Marco e Luca a causa di Beatrice

Entertainment

Roma vs Milan – orari, diretta tv e streaming

Allo Stadio Olimpico di Roma va in scena l’anticipo della 35° giornata del campionato di Serie A tra i padroni di casa guidati da Rudi Garcia ed il Milan di Clarence Seedorf

Entertainment

Un medico in famiglia 9 – streaming video ultima puntata

Ecco cosa è successo nella fiction di Rai 1 con Eleonora Cadeddu ed Edoardo Purgatori

Entertainment

Roma vs Milan – probabili formazioni e pronostico

Sfida importantissima per Roma e Milan nell’anticipo della 35° giornata di Serie A allo Stadio Olimpico

Tag