Star Wars 7: J. J.Abrams ha qualcosa da dire

Il nome del regista del nuovo Star Wars è stato svelato. Adesso J. J. Abrams rilascia alcune dichiarazioni.

Il 2013 sarà l’anno cinematografico di J. J. Abrams, sarà lui al timone del nuove Star Trek e oltre a questo gran colpo messo a segno, toccherà a lui dirigere anche Star Wars 7. Gli appassionati della saga di George Lucas si dividono in adoranti fan e detrattori e per J. J. Abrams forse non è ancora tempo di dormire sonni tranquilli. Eppure chi ha avuto modo di appassionarsi alla sia carriera, non potrà fare a meno di notare tutti i colpi vincenti messi a punto dal regista, uno su tutti Lost, una delle serie tv più amate da pubblico e critica che è andata avanti per ben sei stagioni, regalando alla televisione un prodotto perfettamente vendibile e storicamente indimenticabile.

Dopo l’annuncio ufficiale da parte della produzione, J. J. Abrams ha rilasciato un’intervista all’emittente americana E! Online. Le sue parole immediatamente hanno fatto il giro del mondo:

“È una cosa assolutamente incredibile, enormemente surreale. Ovviamente è prestissimo per parlare dei dettagli, ma sono entusiasta all’idea d’iniziare”.

Come se non bastasse, un’altra notevole testate on line, l’Huffington Post, ha avuto modo di raccogliere alcune dichiarazioni del regista:

“Posso solo dire ciò che voglio fare: voglio rendere i fan orgogliosi. Voglio essere sicuro che la storia sia qualcosa che tocchi le persone. E abbiamo appena incominciato. Sono entusiasta”.

Insomma, il compito non sarà facile. Quello che J. J. Abrams è stato chiamato a fare è scrivere un pezzo della storia del cinema,quando si parla di Star Wars infatti, una sorta di timore reverenziale accompagna da sempre la saga di George Lucas e le aspettative risultano essere molto grandi e talvolta disattese. Quello che J. J. Abrams dovrà fare, sarà non deludere i fan e gli appassionati; quello che J. J. Abrams dovrà fare, sarà regalare un episodio indimenticabile di una saga intramontabile, nonostante i suoi 37 anni d’età.

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

SERIE TV “V” che fine ha fatto?

La serie “V” non ha avuto un finale

Entertainment

Uomini e Donne: i fan di Andrea Cerioli e Sharon in rivolta

I fan di Andrea Cerioli e Sharon continuano a lamentarsi per le scene tagliate nelle puntate di Uomini e Donne

Entertainment

“Un posto al sole” ha compiuto 18 anni

Un posto al sole è la soap più longeva in Italia

Entertainment

Claudia D’Agostino dopo Uomini e Donne apre un negozio

L’ex corteggiatrice di Andrea Offredi Claudia D’Agostino sta aprendo un negozio nella sua città

Entertainment

Ballando Con Le Stelle: l’incidente della gamba di Giusy Versace? Già accaduto durante le prove

Raimondo Todaro racconta di quando qualcosa di analogo è capitato durante le prime prove, incidente che ha premesso ai due di entrare in empatia

Entertainment

Marco Travaglio poco incline al contradditorio? “Basta andare su Youtube per vedere quanto ami il confronto”

Parola positive anche nei confronti di Bruno Vespa quando descrive quella volta in cui ha pensato “Che bravo Bruno Vespa”

Tag