Inside Llewyn Davis: il nuovo film dei fratelli Coen, trailer ufficiale

Una biografia e un chiaro riferimento alla storia di Dave van Ronk, musicista degli anni Sessanta. Ecco il nuovo film dei Coen.

Nel 2010 stupivano tutti con Il Grinta. Dopo tre anni di silenzio i fratelli Coen tornano con un nuovo film ispirato alla storia di Dave van Ronk, cantante newyorkese degli anni Sessanta, considerato il fondatore della scena folk della Grande Mela. Il titolo della pellicola,  Inside Llewyn Davis, è un omaggio a uno degli album più famosi del cantante, Inside Dave Van Ronk.

Il film uscirà nelle sale americane l’8 febbraio, in Italia tutto tace, almeno per ora. Un cast d’eccezione per questo nuovo film di Ethan e Joel Coen, che ripropongono un sempre verde John Goodman, che affiancherà il protagonista Oscar Isaac, assieme a lui anche Carey Mulligan e Justin Timberlake. Ecco il trailer ufficiale:

 

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

50 sfumature di grigio – l’ex Christian Grey, Charlie Hunnam, torna a parlare in un’intervista

I paparazzi sembrano prendere in giro l’attore per aver lasciato il cast ma Charlie sa come difendersi

Entertainment

Anticipazioni Il segreto trama puntata di oggi 28 agosto

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto, in cui vedremo Donna Francisca terrorizzare Emilia

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 28 Agosto

Uomini e Donne non andrà in onda fino al 15 Settembre giorno in cui si vedrà la nuova stagione del Trono Classico e del trono Overe, oggi al suo posto verrà trasmesso il film drammatico “Miracolo a Novembre”

Lifestyle

Cecilia Rodriguez, prove da mamma con Santiago

Francesco Monte e la sua fidanzata giocano a fare i genitori

Entertainment

Velvet streaming video replica prima puntata di ieri 27 agosto

Ecco cosa è accaduto ieri nella prima puntata della nuova fiction Velvet in onda su Rai1

Entertainment

Il segreto streaming video replica puntata di ieri sera 27 agosto

Nella puntata di ieri sera della telenovela Il segreto abbiamo visto Pepa soffrire di forti dolori, tanto da pensare ad un aborto

Tag