50 sfumature di grigio, il film: Mila Kunis non sarà Anastasia Steele

La notizia del Sun è stata catalogata come bufala: Mila Kunis non sarà la protagonista del film tratto dal romanzo di E. L. James.

Qualche giorno fa, attraverso le pagine del tabloid inglese era trapelata una notizia che ha fatto sobbalzare la rete. Mila Kunis avrebbe detto che il ruolo di Anastasia Steele lo avrebbe accettato immediatamente, che un film come 50 sfumature di grigio sarebbe stata un’ottima occasione per lei, che non si sarebbe tirata indietro.

Insomma, la donna più sexy del pianeta secondo Esquire, avrebbe tanto voluto indossare i panni della brava ragazza che non saprà resistere al fascino del ricchissimo Christian Grey, tanto da diventare sua “schiava”. Notizia sensazionale che ha fatto immediatamente il giro del mondo, in rete non si è parlato d’altro per giorni, soprattutto perché stavolta la credibilità del Sun, dalla sua aveva anche una dichiarazione dell’attrice, che è stata anche capace di spodestare Demi Moore dal cuore del suo attuale fidanzato, Ashton Kutcher:

“Ci sono momenti in cui vuoi fare qualcosa di divertente e diverso, perché sai che facendolo starai bene”.

Insomma, dopo queste parole i media si sono scatenati a tal punto da far intervenire nelle scorse ore addirittura gli agenti di Mila Kunis che hanno smentito ogni voce, ogni possibile partecipazione dell’attrice nel film che sarà scritto da Kelly Marcel, assieme a E. L. James. Insomma, l’attrice protagonista di Ted e de Il Cigno nero, non sarà nel cast di una delle pellicole più attese del 2013 – se nel 2013 uscirà davvero -. Insomma, tutto resta ancora avvolto nel mistero e ancora una volta il Sun lancia scoop sensazionali che poi risultano essere delle vere e proprie bufale architettate ad hoc.

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Unreal Tournament, modalità Team Deathmatch mostrata per la prima volta in video

Il nuovo sparatutto free to play di Epic Games, che uscirà come esclusiva PC nel 2015, si mostra in un video completamente dedicato alla modalità multiplayer Team Deathmatch

Lifestyle

Adam Levine dei Maroon 5 sposa Behati Prinsloo

Matrimonio in grande stile per Adam Levine

Entertainment

The Apprentice chiude definitivamente i battenti: Briatore, sei fuori!

Nessuna terza stagione per il business talent di Sky Uno

Lifestyle

iPhone 6, ultimi rumors: annuncio a settembre e inizio delle prenotazioni

Tutte le news della settimana su data di uscita, prezzo e caratteristiche di iPhone 6, con foto e video

Lifestyle

Ian Somerhalder e Nikki Reed – il video sul set di The Vampire Diaries 6

Nikki Reed ha raggiunto Ian Somerhalder sul set di The Vampire Diaries 6, ma Nina Dobrev non c’è

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di domani 1 Agosto – Marco Fantini, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi parte tre

Oggi Uomini e Donne ha trasmesso la seconda puntata del Trono Classico dedicata al percorso di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi in cui era presenta anche Marco Fantini, domani pomeriggio verrà trasmessa la terza parte e la prossima settimana si potrà vedere la tanto attesa scelta

Tag