50 sfumature di grigio, il film: Mila Kunis non sarà Anastasia Steele

La notizia del Sun è stata catalogata come bufala: Mila Kunis non sarà la protagonista del film tratto dal romanzo di E. L. James.

Qualche giorno fa, attraverso le pagine del tabloid inglese era trapelata una notizia che ha fatto sobbalzare la rete. Mila Kunis avrebbe detto che il ruolo di Anastasia Steele lo avrebbe accettato immediatamente, che un film come 50 sfumature di grigio sarebbe stata un’ottima occasione per lei, che non si sarebbe tirata indietro.

Insomma, la donna più sexy del pianeta secondo Esquire, avrebbe tanto voluto indossare i panni della brava ragazza che non saprà resistere al fascino del ricchissimo Christian Grey, tanto da diventare sua “schiava”. Notizia sensazionale che ha fatto immediatamente il giro del mondo, in rete non si è parlato d’altro per giorni, soprattutto perché stavolta la credibilità del Sun, dalla sua aveva anche una dichiarazione dell’attrice, che è stata anche capace di spodestare Demi Moore dal cuore del suo attuale fidanzato, Ashton Kutcher:

“Ci sono momenti in cui vuoi fare qualcosa di divertente e diverso, perché sai che facendolo starai bene”.

Insomma, dopo queste parole i media si sono scatenati a tal punto da far intervenire nelle scorse ore addirittura gli agenti di Mila Kunis che hanno smentito ogni voce, ogni possibile partecipazione dell’attrice nel film che sarà scritto da Kelly Marcel, assieme a E. L. James. Insomma, l’attrice protagonista di Ted e de Il Cigno nero, non sarà nel cast di una delle pellicole più attese del 2013 – se nel 2013 uscirà davvero -. Insomma, tutto resta ancora avvolto nel mistero e ancora una volta il Sun lancia scoop sensazionali che poi risultano essere delle vere e proprie bufale architettate ad hoc.

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->