Sanremo 2013: Luciana Littizzetto non parlerà di…

La comica torinese scherza sul suo ruolo all’interno dell prossimo Festival della canzone italiana e promette di non esporsi troppo…

Ormai siamo entrati nel vivo del Festival di Sanremo, manca addirittura meno di un mese e il Festival della canzone italiana sta lentamente prendendo il monopolio televisivo e non soltanto. Interviste, interventi, polemiche – vi ricordate quello che vi abbiamo raccontato di Anna Oxa? -, insomma Sanremo è Sanremo e chi meglio si Luciana Littizzetto può raccontarlo?

L’ormai “braccio destro” del presentatore Fabio Fazio, è il personaggio che più si attende, probabilmente più dei cantanti stessi, è la “valletta” fuori dagli schemi, quando si tratta di lei, non ci sono bionde o more che tengano. Il colore di Sanremo 2013, sarà il rosso!

Ieri  durante  Domenica In-L’Arena, è andata in onda un’intervista fatta alla comica torinese e quello che è venuto fuori è più o meno questo: ecco l’elenco delle affermazioni più argute, divertenti e interessanti.

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

IL SEGRETO anticipazioni puntata di oggi 4 agosto: la morte di Fernando! VIDEO

Torna una nuova puntata de Il Segreto, e questa volta ad attenderci è una notizia shock: un altro protagonista della soap sta per abbandonarci?

Entertainment

Intervista | Mark Romano Dj e produttore di Reloaded e Bass

Il suo ultimo singolo Reloaded – feat Star Elaiza è presente in oltre 20 compilation nazionali ed è in rotazione su 190 radio fm e streaming m2o inclusa, ed è un brano molto apprezzato e supportato da Fargetta e Provenzano Dj.

Entertainment

Ian Somerhalder non farà più convention in Europa, parola di Rob!

L’attore più amato del cast di The Vampire Diaries a quanto pare non prenderà più parte alle convention europee di TVD

Entertainment

Il Segreto VIDEO MEDIASET: streaming puntata oggi 3 agosto

Ecco la replica della puntata di oggi 3 agosto di Il Segreto

Entertainment

Calcio Estero: Tevez non si ferma, il Boca sì (video gol)

L’attaccante argentino, ex Juve, segna il suo secondo gol in patria, ma non basta ad avere la meglio sull’Union di Santa Fé che passa per 3-4

Entertainment

Calciomercato Inter: Shaqiri-Schalke, Boateng potrebbe sbloccare la trattativa. Si pensa a Destro per l’attacco

Il ghanese, ex Milan, sarebbe in procinto di passare ai portoghesi dello Sporting, così da liberare un posto per lo svizzero. L’Inter, nell’attesa, è alla ricerca di una punta centrale e Destro potrebbe essere una soluzione gradita a Mancini

Tag

-->