Promised Land: Gus Van Sant torna al cinema, trailer

Dopo essere stato rimandato ripetute volte, arriva il nuovo film diretto da Gus Van Sant.

Steve viene mandato nella città rurale di McKinley con la sua collega, Sue Thomason. La città è stata colpita dalla recente crisi economica e i due consumati sales executive intravedono buone possibilità che i cittadini accettino la loro offerta di cedere alla loro società i diritti di trivellazione dei loro terreni. Quello che sembrava un lavoro facile e di breve durata diventa molto complicato, sia professionalmente che privatamente, a seguito anche dell’incontro di Steve con Alice. Quando Dustin Noble, un attivista ambientale piuttosto scaltro, arriva in città, la posta in gioco aumenta improvvisamente.

Questa è la storia di Promised Land, il nuovo film di Gus Van Sant, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 14 febbraio. I protagonisti sono Matt Damon e John Krasinski. La sceneggiatura del film, scritta dagli attori protagonisti Damon e Krasinski, si basa su una storia dello scrittore statunitense Dave Eggers. Il primo trailer ufficiale della pellicola è stato distribuito online il 21 settembre 2012, seguito da quello italiano il 16 gennaio 2013 . Il film doveva inizialmente essere distribuito nelle sale statunitensi nel 2013, ma il 23 agosto 2012 Focus Features annunciò che sarebbe stato distribuito in un numero limitato di sale a partire dal 28 dicembre 2012, per dare la possibilità al film di competere durante i Premi Oscar 2013.

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Attualità

È morto John Nash, il matematico che ha ispirato “A beautiful Mind”

Il celebre matematico è morto a 86 anni insieme alle moglie Alicia, 82 anni. La sua vita ha liberamente ispirato il film premio Oscar “A Beautiful Mind”

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni: ecco perché Aurora potrebbe tornare

Nasce una piccola speranza per tutti i fan di Aurora di Le Tre Rose di Eva

Entertainment

Ardenzi indaga su Sabatini, Anticipazioni Squadra Mobile puntata 25 maggio

Roberto Ardenzi indaga su Claudio Sabatini che però sembra sempre precederlo di un passo. Il nostro eroe di Squadra Mobile scoprirà la verità?

Moda e Beauty

Chiara Nasti accende l’estate con i costumi di Cristel Carrisi

Chiara Nasti è la testimonial della collezione di costumi realizzati da Cristel Carrisi, colorati e molto trendy

Moda e Beauty

Dolce&Gabbana: la moda è amore

Invitati alla Saint Martin School di Londra, hanno tenuto una lezione su invito di Fabio Piras, direttore del master

Entertainment

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, Aurora/Anna Safroncik muore davvero?

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, Aurora/Anna Safroncik è morta davvero? Cerchiamo di capirci qualcosa

Tag

-->