Beautiful Creatures di Richard LaGravenese: trailer ufficiale

Richard LaGravenese è il regista del nuovo film ispirato al romanzo ” La sedicesima luna” di Kami Garcia e Margaret Stohl.

La colonna sonora è firmata da Florence + The Machine, che con Seven Devils accompagna il nuovo film di Richard LaGravenese, i cui protagonisti sono Alice Englert e Alden Ehrenreich.

Sinossi:

Tra creature magiche, antichi incantesimi e una spolverata di voodoo, i libri seguono la vicenda di Ethan Wate, un liceale del South Carolina: Ethan si annoia perché nella sua sonnacchiosa cittadina non accade mai niente di interessante… finché non si trasferisce lì Lena, una bellissima sedicenne in cerca di un po’ di tranquillità. Si scopre che da secoli la famiglia di Lena è tormentata da una maledizione, e che la ragazza ha poteri soprannaturali…

Nel cast anche e soprattutto grandi nomi del cinema come Jeremy Irons, Viola Davis, Emma Thompson Thomas Mann. In Italia arriverà il 21 febbraio.

 

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

The Vampire Diaries 6×12 anticipazioni e spoiler della puntata di domani

Il Delena grande protagonista, il dolore di Caroline e la presenza di Stefan, questo e altro ancora nel nuovo appuntamento con The Vampire Diaries 6

Entertainment

All Star Game NBA 2015 – Ecco gli schiacciatori

Ieri sono stati annunciati i 4 concorrenti dello Slam Dunk Contest 2015 per l’All Star Game 2015 di New York e Brooklyn

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni 28 gennaio: in onda la scelta di Jonas Berami!

Se anche la puntata di Uomini e Donne di questo pomeriggio sarà dedicata al Trono Classico, assisteremo finalmente alla tanto attesa scelta di Jonas Berami: chi di voi non vuole vedere il romantico bacio tra il bel tronista e Rama Lila Giustini?

Attualità

New York, la calma prima della tempesta del secolo (che non c’è stata) – FOTO

L’allerta meteo aveva parlato di una tempesta e di un gelo apocalittico che si sarebbero abbattuti sulla Grande Mela. Gli effetti sono stati però meno devastanti del previsto.

Entertainment

Svelata la nuova Yamaha M1 2015 di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo

A Madrid si alza il sipario sulla nuova Yamaha M1 che prenderà parte alla stagione 2015 MotoGP con Rossi e Lorenzo

Entertainment

Chris Pratt come prossimo Indiana Jones?

La star di Guardiani della galassia piace molto alla Disney per prendere il posto di Harrison Ford come prossimo Indiana Jones

Tag

-->