Tiziano Ferro ospite di Daria Bignardi alle Invasioni Barbariche [VIDEO]

Tiziano Ferro sdogana davvero l’omosessualità in televisione e anche Grindr e un sacco di altre cose…

La prima puntata delle Invasioni Barbariche è andata. Il ritorno di Daria Bignardi si è consumato ieri sera su La7, con un’apertura straordinaria. “Le Invasioni Barbariche il più longevo programma di La7 in prima serata”. Daria Bignardi non si smentisce mai e quel suo pizzico – eufemismo – di saccenza mischiata a egocentrismo, anche questa volta hanno fatto centro.

Due ore di trasmissione volate, due ore durante le quali le nuove Invasioni si sono mostrate nella loro nuova veste, con una formula rinnovata. Il momento talk ha lasciato il passo a interviste più lunghe, più rilassate, più complete. Daria Bignardi nella veste di conduttrice, intervistatrice ci sta bene e a quanto pare ha trovato la dimensione ideale. Daria Bignardi c’è, è tornata e la prima puntata delle Invasioni è stata bella. La scelta degli ospiti notevole: solo uomini, ma uomini di successo. Matteo Renzi dopo il silenzio torna in televisione, Lorenzo Amurri racconta la sua storia, la stessa scritta in un libro in uscita oggi, Apnea. E poi ci sono i tre giudici di MasterChef Italia: Carlo Cracco, il fuori classe della cucina italiana, Bruno Barbieri lo chef con il maggior numero di stelle Michelin in Italia e Joe Bastianich e infine il ritorno di Tiziano Ferro in televisione.

E proprio di lui vogliamo parlare: L’amore è una cosa semplice è stato il disco più venduto del 2012 e Tiziano Ferro è stato uno dei cantanti più chiacchierati dal giorno del suo coming out. C’è stato chi ha gridato allo scandalo e chi lo ha dato per spacciato. E invece come un’Araba Fenice, Tiziano Ferro sembra essere risorto e la resurrezione è stata dimostrata dal successo del suo ultimo album che racconta l’amore, ma stavolta lo fa in maniera diversa. Il ritorno di Tiziano Ferro non è stato cupo o in sordina come ci si aspettava. Tiziano Ferro è tornato in grande e ha cantato di quanta facilità avesse trovato nella sua vita grazie all’amore, quello di un uomo. Ieri sera però, lo spirito curioso di Daria Bignardi, ha portato il cantautore di Latina a raccontarsi e a raccontare la fine di quell’amore tanto bello. Una fine inaspettata, una fine non voluta, una fine che lo ha fatto quasi commuovere davanti alle telecamere di La7.

“Era la prima volta che mi ero davvero innamorato, esistono dei modi più dignitosi per interrompere un rapporto: da parte sua, non sono stati accettati alcuni aspetti, da parte mia non sono riuscito a modificare delle cose, a offrire a lui le sicurezze che cercava“.

Tiziano Ferro sdogana la sua vita privata e l’omosessualità. Tiziano Ferro parla di matrimoni gay:

“Non me ne andrò in Spagna per sposarmi: o si può fare qua o non mi sposo… Penso che sia importante rimanere in Italia e lottare per un diritto. Quello di lasciare la libera scelta all’individuo come è giusto che avvenga in una società civile“.

Oltre all’omosessualità Tiziano Ferro parla anche di tecnologia e di applicazioni per smartphone, applicazioni che occorrono per conoscere persone nei dintorni: Grindr.

“Io non ce l’ho perché ho un cellulare vecchissimo ma so che è un’applicazione che ti permette di vedere chi è intorno a te per cercare un partner che sia per ora… o per sempre. Accendi il tuo smartphone e ti dice: “A cinque metri…” tra chi si è iscritto. Trovo molto evolute queste cose, perché significa che c’è molta più serenità, voglia di leggerezza, mi piace molto questa cosa”.

 

 

Insomma, Tiziano Ferro ci ha messo del suo per rendere l’ultima intervista barbarica bella, “interattiva”, coinvolgente e soprattutto vera e divertente. Daria Bignardi sicuramente ci ha guadagnato e le aspettative dei fan non sono state disattese. Tiziano Ferro ha cominciato in bellezza questo 2013 e da spettatori, fan e sostenitori, noi non possiamo che augurargli di trovarlo davvero l’amore che dice di cercare.

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->