Sanremo 2013: tra gli ospiti anche David Beckham?

Prosegue il toto ospiti del Festival di Sanremo 2013. Stavolta è il turno del giocatore inglese.

Il Festival si avvicina, niente si conosce ufficialmente se non il nome dei concorrenti, il titolo delle loro canzoni e la presenza fissa di Luciana Littizzetto che affiancherà alla conduzione Fabio Fazio. Sappiamo che questo Festival di Sanremo ripristinerà una vecchia regola ormai dimenticata: gli artisti presenteranno due pezzi e verranno giudicato non soltanto su una canzone, ma su due. In questo modo il pubblico da casa avrà modo di approfondire la conoscenza dei vari big in gara e conoscere meglio lo stile della loro musica.

Sanremo 2013 sta per arrivare e ovviamente le prime voci che stanno arrivando toccano picchi di verità, verosimiglianza e bufale totali. C’è chi ha parlato di ospiti internazionali come Penelope Cruz e Richard Gere, quest’ultimo addirittura durante l’ultima serata per offrire un duetto d’eccezione con Luciana Littizzetto e ancora Tony Blair – e ci stiamo domandando anche perché e a che pro -, insomma quando il Festival di Sanremo si avvicina tutto quello che si dice, si scrive, si racconta è da prendere con le pinze.

 

 

L’ultima news, in ordine di tempo sarebbe stata quella di David Beckham. Il settimanale Panorama ha infatti scritto che il calciatore inglese salirà sul palco dell’Ariston percependo un compenso stellare: ben 500mila euro. Immediata è arrivata la smentita del Direttore di RaiUno,  Giancarlo Leone:

“Sanremo. Panorama attribuisce a Fazio e Littizzetto la volontà di offrire cifre astronomiche a Beckham, poi bloccate. Inverosimile e surreale”. 

Ecco le parole di Leone su Twitter. In 140 caratteri ha perfettamente descritto la notizia circolata in rete nelle scorse ore. Una stroncatura perfettamente calibrata in due parole fondamentali: Inverosimile e surreale.

E come se non bastasse, c’è anche chi ha raccontato delle cifre che sarebbero state imposte alla produzione del Festival: come riporta Il Mattino per ogni ospite verrà speso un tetto massimo di 50mila euro. Ancora una volta Leone interviene  a zittire tutte le dicerie:

“Sanremo. Panorama riferisce anche di un tetto di spesa per gli ospiti. Evviva è iniziata la gara di chi la spara più grossa. E’ il Festival!”.

Beh, parafrasando le parole di Leone, noi ci sentiamo di ribadire più che mai che tutto questo scalpore e queste invenzioni hanno una spiegazione e un perché… Perché Sanremo è Sanremo!

 

 

(b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Kate Middleton potrebbe partorire molto presto

La duchessa di Cambridge potrebbe già essere ricoverata al Saint Mary’s Hospital per dare alla luce il fratellino o sorellina di George

Entertainment

Il Segreto – Jacinta aggredisce Rosario

Nelle prossime puntate de Il Segreto la psicopatica Jacinta Ramos, dopo essere stata smascherata, tornerà a El Jaral e prenderà in ostaggio Rosario

Moda e Beauty

Sandra Bullock è la più bella del reame

Lei replica “è impossibile”, eppure per People è riuscita a sbaragliare top model ventenni e concorrenti più giovani

Entertainment

Amici 14, Tiziano Ferro ha chiamato Briga: il loro duetto sarà inciso

Nonostante le critiche di Loredana Bertè arrivano i primi risultati importanti per il rapper che ha ricevuto i complimenti del cantautore romano

Entertainment

Amici, Silvia Olari cerca il successo a Londra

La giovane cantautrice ha partecipato all’ottava edizione del talent show, ma non si arrende e sogna ancora di sfondare nonostante le difficoltà

Attualità

Jamie Oliver denuncia Mc Donald’s

La denuncia del celebre chef inglese Jamie Oliver nei confronti di Mc Donald’s, la famosa catena di fast food conosciuta nel mondo

Tag

-->