Justin Timberlake: Suit And Tie, ecco l’anteprima del video

Tra poche ore sarà messo on line il video ufficiale, ecco un’anteprima del nuovo singolo di Justin Tmberlake.

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato della nuova avventura di Justin Timberlake che ha dichiarato di essere pronto. Pronto per il suo ritorno sulle scene, pronto per i concerti e pronto soprattutto per presentare il suo nuovo album, il primo dopo il grande passo delle nozze con Jessica Biel.

 

 

“L’altro giorno mi hanno chiesto : “scusa, ma…hai chiuso con la musica?” “Per me la musica è la cosa più importante al mondo. Ho fatto solo due album in dieci anni…ma cosa significheranno per me i prossimi dieci anni? Sono una persona che riflette in modo quasi ossessivo ancor prima di ascoltare ogni brano. Non sono sicuro di riuscire a continuare a torturarmi fisicamente, anno dopo anno…non mi aspetto mai che il mio lavoro mi soddisfi pienamente come invece succede e come sta capitando proprio ora! Non voglio uscire con qualcosa che sento di non amare appieno e visto che non è una cosa che capita tutti i giorni, devi aspettare che ciò accada…SONO PRONTO!”

Justin Timberlake è tornato pronto e in forma e con un pezzo incredibilmente radiofonico e orecchiabile, con una collaborazione d’eccezione, quella di Jay-Z featuring impeccabile e garanzia per la riuscita perfetta di un brano hip hop. Justin Timberlake è tornato con Suit & Tie e il successo è stato immediato. Il pezzo è il biglietto da visita per il suo terzo album in studio The 20/20 Experience e se i presupposti sono questi, non si può che essere in trepidazione. Ascoltare per credere:

 

 

Poche ore fa è stata rilasciata un’anteprima del video ufficiale, che a quanto pare dovrebbe essere una sorta di lyric video, dove Timberlake appare più in forma, elegante e affascinante, che ne dite?

 

 

Get More: Justin Timberlake, MTV Shows

 

Aggiornamento:

E’ arrivata la versione integrale del lyric video ufficiale di Suit & Tie e non possiamo esimerci dal proporvela, eccola:

 

 

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Fear the Walking Dead, svelati tutti i titoli dei 6 episodi dello spin off

Ogni più piccolo dettaglio può rivelarsi una fondamentale anticipazione: ecco perché i fan di Fear the Walking Dead sono attenti a tutto ciò che riguarda la serie tv già tanto amata dal pubblico

Entertainment

Once Upon A Time 5 – Le prime FOTO a Camelot

Foto inedite dal set della quinta stagione di Once Upon A Time ritraggono alcuni personaggi nel regno di Camelot. Leggi l’articolo per scoprire tutte le curiosità

Lifestyle

Rita Ora hot sul palco a Los Angeles, le foto hanno fatto il giro del web

Sorpresa per tutti i fan di Rita Ora, accorsi numerosi per la tappa a Los Angeles del suo tour americano: la cantante si è esibita a seno scoperto

Entertainment

Fear the Walking Dead 1×02 anticipazioni e trama “So Close, Yet So Far” – VIDEO PROMO

Ecco ciò che accadrà nel corso del secondo episodio di Fear the Walking Dead, in onda stanotte 30 agosto 2015

Entertainment

Game of Thrones 6, spoiler SHOCK: Stannis non è morto!

Ciò che ci rivela lo stesso George R.R. Martin è incredibile: almeno nei libri da cui Game of Thrones – Il Trono di Spade è tratto, Stannis Baratheon non è affatto morto!

Entertainment

Pretty Little Liars 6×11 – Rilasciato il PROMO ufficiale

L’ABC Family ha rilasciato il promo ufficiale dell’episodio 6×11 di Pretty Little Liars. Leggi l’articolo e scopri tutte le anticipazioni sullo show che ritornerà in onda da gennaio 2016

Tag

-->