Justin Timberlake: Suit And Tie, ecco l’anteprima del video

Tra poche ore sarà messo on line il video ufficiale, ecco un’anteprima del nuovo singolo di Justin Tmberlake.

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato della nuova avventura di Justin Timberlake che ha dichiarato di essere pronto. Pronto per il suo ritorno sulle scene, pronto per i concerti e pronto soprattutto per presentare il suo nuovo album, il primo dopo il grande passo delle nozze con Jessica Biel.

 

 

“L’altro giorno mi hanno chiesto : “scusa, ma…hai chiuso con la musica?” “Per me la musica è la cosa più importante al mondo. Ho fatto solo due album in dieci anni…ma cosa significheranno per me i prossimi dieci anni? Sono una persona che riflette in modo quasi ossessivo ancor prima di ascoltare ogni brano. Non sono sicuro di riuscire a continuare a torturarmi fisicamente, anno dopo anno…non mi aspetto mai che il mio lavoro mi soddisfi pienamente come invece succede e come sta capitando proprio ora! Non voglio uscire con qualcosa che sento di non amare appieno e visto che non è una cosa che capita tutti i giorni, devi aspettare che ciò accada…SONO PRONTO!”

Justin Timberlake è tornato pronto e in forma e con un pezzo incredibilmente radiofonico e orecchiabile, con una collaborazione d’eccezione, quella di Jay-Z featuring impeccabile e garanzia per la riuscita perfetta di un brano hip hop. Justin Timberlake è tornato con Suit & Tie e il successo è stato immediato. Il pezzo è il biglietto da visita per il suo terzo album in studio The 20/20 Experience e se i presupposti sono questi, non si può che essere in trepidazione. Ascoltare per credere:

 

 

Poche ore fa è stata rilasciata un’anteprima del video ufficiale, che a quanto pare dovrebbe essere una sorta di lyric video, dove Timberlake appare più in forma, elegante e affascinante, che ne dite?

 

 

Get More: Justin Timberlake, MTV Shows

 

Aggiornamento:

E’ arrivata la versione integrale del lyric video ufficiale di Suit & Tie e non possiamo esimerci dal proporvela, eccola:

 

 

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->