Justin Timberlake: Suit And Tie, ecco l’anteprima del video

Tra poche ore sarà messo on line il video ufficiale, ecco un’anteprima del nuovo singolo di Justin Tmberlake.

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato della nuova avventura di Justin Timberlake che ha dichiarato di essere pronto. Pronto per il suo ritorno sulle scene, pronto per i concerti e pronto soprattutto per presentare il suo nuovo album, il primo dopo il grande passo delle nozze con Jessica Biel.

 

 

“L’altro giorno mi hanno chiesto : “scusa, ma…hai chiuso con la musica?” “Per me la musica è la cosa più importante al mondo. Ho fatto solo due album in dieci anni…ma cosa significheranno per me i prossimi dieci anni? Sono una persona che riflette in modo quasi ossessivo ancor prima di ascoltare ogni brano. Non sono sicuro di riuscire a continuare a torturarmi fisicamente, anno dopo anno…non mi aspetto mai che il mio lavoro mi soddisfi pienamente come invece succede e come sta capitando proprio ora! Non voglio uscire con qualcosa che sento di non amare appieno e visto che non è una cosa che capita tutti i giorni, devi aspettare che ciò accada…SONO PRONTO!”

Justin Timberlake è tornato pronto e in forma e con un pezzo incredibilmente radiofonico e orecchiabile, con una collaborazione d’eccezione, quella di Jay-Z featuring impeccabile e garanzia per la riuscita perfetta di un brano hip hop. Justin Timberlake è tornato con Suit & Tie e il successo è stato immediato. Il pezzo è il biglietto da visita per il suo terzo album in studio The 20/20 Experience e se i presupposti sono questi, non si può che essere in trepidazione. Ascoltare per credere:

 

 

Poche ore fa è stata rilasciata un’anteprima del video ufficiale, che a quanto pare dovrebbe essere una sorta di lyric video, dove Timberlake appare più in forma, elegante e affascinante, che ne dite?

 

 

Get More: Justin Timberlake, MTV Shows

 

Aggiornamento:

E’ arrivata la versione integrale del lyric video ufficiale di Suit & Tie e non possiamo esimerci dal proporvela, eccola:

 

 

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Le fotografie di Harry McNally, tra favola e realtà

Quando le favole si uniscono alla vita reale – nasce la serie del fotografo newyorkese Harry McNally “Moments like these”

Moda e Beauty

Look di Capodanno: paillettes

Look di Capodanno: paillettes

Entertainment

The Interview – Interviene Obama “La Sony ha sbagliato”

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è voluto intervenire in merito alla questione Sony-Corea del Nord

Lifestyle

Belen “Natale con Stefano e Santiago”, altro che crisi

Nessuna crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che programmano il Natale e una fuga al caldo insieme

Entertainment

Il Segreto anticipazioni puntata di oggi 20 dicembre

Quest’oggi va in onda una nuova puntata de Il Segreto, la telenovela di Canale 5 che vede come protagonisti la bella Maria e il giovane Gonzalo: ecco le anticipazioni di questo pomeriggio

Cinema

Oscar 2015 – Il Capitale Umano rimane fuori dalle nomination per Miglior Film Straniero

Nella prima selezione da cui sono usciti i 9 film straniero che concorreranno per la statuetta Miglior film straniero, non c’è Il capitale umano di Paolo Virzì

Tag

-->