Justin Timberlake: Suit And Tie, ecco l’anteprima del video

Tra poche ore sarà messo on line il video ufficiale, ecco un’anteprima del nuovo singolo di Justin Tmberlake.

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato della nuova avventura di Justin Timberlake che ha dichiarato di essere pronto. Pronto per il suo ritorno sulle scene, pronto per i concerti e pronto soprattutto per presentare il suo nuovo album, il primo dopo il grande passo delle nozze con Jessica Biel.

 

 

“L’altro giorno mi hanno chiesto : “scusa, ma…hai chiuso con la musica?” “Per me la musica è la cosa più importante al mondo. Ho fatto solo due album in dieci anni…ma cosa significheranno per me i prossimi dieci anni? Sono una persona che riflette in modo quasi ossessivo ancor prima di ascoltare ogni brano. Non sono sicuro di riuscire a continuare a torturarmi fisicamente, anno dopo anno…non mi aspetto mai che il mio lavoro mi soddisfi pienamente come invece succede e come sta capitando proprio ora! Non voglio uscire con qualcosa che sento di non amare appieno e visto che non è una cosa che capita tutti i giorni, devi aspettare che ciò accada…SONO PRONTO!”

Justin Timberlake è tornato pronto e in forma e con un pezzo incredibilmente radiofonico e orecchiabile, con una collaborazione d’eccezione, quella di Jay-Z featuring impeccabile e garanzia per la riuscita perfetta di un brano hip hop. Justin Timberlake è tornato con Suit & Tie e il successo è stato immediato. Il pezzo è il biglietto da visita per il suo terzo album in studio The 20/20 Experience e se i presupposti sono questi, non si può che essere in trepidazione. Ascoltare per credere:

 

 

Poche ore fa è stata rilasciata un’anteprima del video ufficiale, che a quanto pare dovrebbe essere una sorta di lyric video, dove Timberlake appare più in forma, elegante e affascinante, che ne dite?

 

 

Get More: Justin Timberlake, MTV Shows

 

Aggiornamento:

E’ arrivata la versione integrale del lyric video ufficiale di Suit & Tie e non possiamo esimerci dal proporvela, eccola:

 

 

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Don Matteo 10 cast e anticipazioni Belen Rodriguez presenza fissa?

Negli ultimi giorni si vocifera di una presenza della bella showgirl argentina all’interno di Don Matteo 10. Scopriamo qualcosa in più

Entertainment

50 sfumature di nero uscita e anticipazioni del sequel con Jamie Dornan

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul sequel di 50 sfumature di grigio, il film cult nato dal romanzo di E. L. James

Entertainment

MotoGP: Gp Argentina, orari diretta tv e streaming gara, replica Sky-Cielo

Scopri gli orari diretta tv-streaming e differita della gara del GP di Argentina, di MotoGP, Moto2 e Moto3, valevole come terza tappa del motomondiale

Lifestyle

Silvia Toffanin annuncia a ‘Verissimo': “Sarò di nuovo mamma”

La conduttrice, compagna di Piersilvio Berlusconi, darà un fratellino a Lorenzo Mattia

Lifestyle

Belen e Stefano dopo la crisi: “Più innamorati di prima”

La coppia è stata ospite al ‘Maurizio Costanzo Show’ e ha confermato che il periodo difficile è ormai superato

Entertainment

Geordie Shore 10 prima puntata Gaz fidanzato ma non con Charlotte, spoiler e sneak peek

Finalmente ritornato i Geordies! La casa di Newcastle riserverà grandi novità con alcuni addii e due new entries. Scopriamo tutto

Tag

-->