Fabrizio Corona si è costituito a Lisbona

“Ma se io morissi oggi, se mi togliessi la vita o facessi la fine di Scarface, diventerei un mito?”. Dopo queste parole, Corona si è arreso.

Una condanna di cinque anni di reclusione e mille euro di multa. Il motivo? Il calciatore ex Juventus David Trezeguet sarebbe stato ricattato da Fabrizio Corona: 25mila euro la cifra richiesta dal Re dei Paparazzi al giocatore per evitare la pubblicazione di alcune foto. 1 anno e 5 mesi. Ecco un’altra condanna arrivata nell’ottobre 2012 ai danni di Corona da parte della Suprema Corte per i ricatti ai danni dei giocatori Adriano e Francesco Coco. La motivazione è al medesima: estorsione.

Fabrizio Corona non ci sta e scappa. Il mandato di cattura risulta essere fallimentare: l’ordine di arresto disposto dal pg Vittorio Corsi non è andato a buon fine. Fabrizio Corona non si trova, Fabrizio Corona è sparito da Milano oppure nessuno è capace di trovarlo a Milano. Fabrizio Corona è inseguito da un mandato di cattura internazionale. Fabrizio Corona è ufficialmente latitante. Era il 18 gennaio 2013.

Nessuna notizia sino ad oggi, quando il paparazzo ha pubblicato un video sul suo sito: Fabrizio Corona si è costituito a Lisbona, dov’era scappato proprio dopo l’ultima condanna, quella di 5 anni (e un cumulo di pene superiore ai sette). Ecco il video verità pubblicato su SocialChannel:

 

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni Il segreto trama puntata di oggi 23 ottobre

Leggi qui la trama del prossimo episodio de Il segreto, in onda questo pomeriggio su Canale 5: cosa succederà a Puente Viejo?

Entertainment

American Horror Story Freak Show Streaming 4×03

Questa notte è andata in onda la 4×03 di American Horror Story Freak show, scopri come vederla e le anticipazioni sulla trama

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 23 ottobre

Uomini e Donne oggi andrà in onda su Canale 5 con una nuova puntata del Trono Over, nel pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico con i tronisti Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia

Lifestyle

Kate Middleton, prima uscita dopo l’annuncio della gravidanza

La Duchessa di Cambridge esce in pubblico dopo il pericolo scampato della gravidanza a rischio

Entertainment

Velvet, streaming video replica puntata di oggi e anticipazioni prossima puntata

Ecco come rivedere la puntata di questa sera di Velvet, nonché la trama dell’episodio di mercoledì 29 ottobre

Entertainment

Emma Marrone lasciata da Fabio Borriello per Chiara Biasi

La cantante salentina pare sarebbe stata lasciata da Borriello jr perché ci sarebbe di mezzo un’altra persona

Tag