Fabrizio Corona si è costituito a Lisbona

“Ma se io morissi oggi, se mi togliessi la vita o facessi la fine di Scarface, diventerei un mito?”. Dopo queste parole, Corona si è arreso.

Una condanna di cinque anni di reclusione e mille euro di multa. Il motivo? Il calciatore ex Juventus David Trezeguet sarebbe stato ricattato da Fabrizio Corona: 25mila euro la cifra richiesta dal Re dei Paparazzi al giocatore per evitare la pubblicazione di alcune foto. 1 anno e 5 mesi. Ecco un’altra condanna arrivata nell’ottobre 2012 ai danni di Corona da parte della Suprema Corte per i ricatti ai danni dei giocatori Adriano e Francesco Coco. La motivazione è al medesima: estorsione.

Fabrizio Corona non ci sta e scappa. Il mandato di cattura risulta essere fallimentare: l’ordine di arresto disposto dal pg Vittorio Corsi non è andato a buon fine. Fabrizio Corona non si trova, Fabrizio Corona è sparito da Milano oppure nessuno è capace di trovarlo a Milano. Fabrizio Corona è inseguito da un mandato di cattura internazionale. Fabrizio Corona è ufficialmente latitante. Era il 18 gennaio 2013.

Nessuna notizia sino ad oggi, quando il paparazzo ha pubblicato un video sul suo sito: Fabrizio Corona si è costituito a Lisbona, dov’era scappato proprio dopo l’ultima condanna, quella di 5 anni (e un cumulo di pene superiore ai sette). Ecco il video verità pubblicato su SocialChannel:

 

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Squadra Mobile Video Mediaset: streaming seconda puntata 27 aprile

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la seconda puntata di Squadra Mobile

Moda e Beauty

Un anello per salvare i bambini

Bulgari rinnova il suo impegno sociale per la raccolta di fondi a favore dei bambini coinvolti in disastri naturali e guerre

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 27 aprile – Anticipazioni e info streaming

Ecco le ultime anticipazioni della puntata di oggi de Il Segreto e il link per rivederla in streaming online

Moda e Beauty

Renzo Piano crea e firma una borsa che sembra un edificio

L’architetto ha realizzato l’accessorio per Max Mara in soli 250 esemplari, per il party di inaugurazione del Whitney Museum di New York

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming puntata 27 aprile

Ecco come rivedere in streaming la puntata di Il Segreto di oggi 27 aprile

Entertainment

Il Segreto anticipazioni: puntate da martedì 28 a giovedì 30 aprile

Scopri con noi tutto quello che accadrà nelle puntate da martedì 28 a giovedì 30 aprile della soap “Il Segreto”

Tag

-->