Fabrizio Corona si è costituito a Lisbona

“Ma se io morissi oggi, se mi togliessi la vita o facessi la fine di Scarface, diventerei un mito?”. Dopo queste parole, Corona si è arreso.

Una condanna di cinque anni di reclusione e mille euro di multa. Il motivo? Il calciatore ex Juventus David Trezeguet sarebbe stato ricattato da Fabrizio Corona: 25mila euro la cifra richiesta dal Re dei Paparazzi al giocatore per evitare la pubblicazione di alcune foto. 1 anno e 5 mesi. Ecco un’altra condanna arrivata nell’ottobre 2012 ai danni di Corona da parte della Suprema Corte per i ricatti ai danni dei giocatori Adriano e Francesco Coco. La motivazione è al medesima: estorsione.

Fabrizio Corona non ci sta e scappa. Il mandato di cattura risulta essere fallimentare: l’ordine di arresto disposto dal pg Vittorio Corsi non è andato a buon fine. Fabrizio Corona non si trova, Fabrizio Corona è sparito da Milano oppure nessuno è capace di trovarlo a Milano. Fabrizio Corona è inseguito da un mandato di cattura internazionale. Fabrizio Corona è ufficialmente latitante. Era il 18 gennaio 2013.

Nessuna notizia sino ad oggi, quando il paparazzo ha pubblicato un video sul suo sito: Fabrizio Corona si è costituito a Lisbona, dov’era scappato proprio dopo l’ultima condanna, quella di 5 anni (e un cumulo di pene superiore ai sette). Ecco il video verità pubblicato su SocialChannel:

 

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Jamie Dornan in “Anthropoid” con Cilian Murphy: novità e anticipazioni

Novità e anticipazioni sul nuovo film con Jamie Dornan e Cilian Murphy “Anthropoid”, la storia vera dell’assassinio del “macellaio di Praga”, leader delle SS

Attualità

È morto John Nash, il matematico che ha ispirato “A beautiful Mind”

Il celebre matematico è morto a 86 anni insieme alle moglie Alicia, 82 anni. La sua vita ha liberamente ispirato il film premio Oscar “A Beautiful Mind”

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni: ecco perché Aurora potrebbe tornare

Nasce una piccola speranza per tutti i fan di Aurora di Le Tre Rose di Eva

Entertainment

Ardenzi indaga su Sabatini, Anticipazioni Squadra Mobile puntata 25 maggio

Roberto Ardenzi indaga su Claudio Sabatini che però sembra sempre precederlo di un passo. Il nostro eroe di Squadra Mobile scoprirà la verità?

Moda e Beauty

Chiara Nasti accende l’estate con i costumi di Cristel Carrisi

Chiara Nasti è la testimonial della collezione di costumi realizzati da Cristel Carrisi, colorati e molto trendy

Moda e Beauty

Dolce&Gabbana: la moda è amore

Invitati alla Saint Martin School di Londra, hanno tenuto una lezione su invito di Fabio Piras, direttore del master

Tag

-->