50 sfumature di grigio attesa per il film, ma in arrivo il quarto capitolo

Il mistero attorno al film, ma una certezza. La trilogia non è finita, è in arrivo il quarto romanzo di E. L. James.

50 sfumature di grigio, anche quando non ci sono notizie da raccontare, se ne parla. Da quanto questa trilogia di E. L. James si è affacciata prepotentemente nell’industria libraria, sembra che non ci sia altro di cui parlare, sembra che le restanti pubblicazioni debbano rimanere in sordina. Ben vengano dunque i premi e i riconoscimenti per tutti gli altri romanzi e libri che sono restati nell’ombra e che certamente hanno più meriti.

E. L. James è stata premiata dalle vendite e dal seguito di pubblico, soprattutto femminile. La scrittrice ha ravvivato l’industria del porno probabilmente e ha dato inspiegabilmente fiducia alle donna su tanti fronti. Sì, inspiegabilmente, perché chi ha letto la trilogia saprà che la figura dominante e predominante è quella del protagonista maschile Christian Grey.

Non smetteremo e non si smetterà facilmente di parlare di 50 sfumature di grigio, soprattutto perché se le notizie in merito al film ormai sono contraddittorie, infondate, false e niente sembra muoversi davvero, quello che sembra essere certo è un nuovo romanzo, il quarto della saga. Dunque addio trilogia ed evviva la saga, arrivata al quarto capitolo.

Presto in tutte le librerie troverete 50 sfumature di … (il colore è ancora top secret, per cui lasciate spazio alla fantasia). La vera news trapelata è che, a dispetto di quanto accaduto per i precedenti tre volumi, stavolta il punto di vista e la voce narrante saranno quelli del bel Christian Grey e non più di Anastasia Steele. Insomma, l’attesa cresce e per ora il pubblico non sa davvero cosa aspettarsi, avete idee?

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->