Django Unchained: Leonardo DiCaprio prende una pausa

Dopo la mancata candidatura al Premio Oscar come Migliore attore non protagonista, Leonardo DiCaprio ha deciso di riposarsi.

Django Unchained, Il grande Gatsby e The Wolf of Wall Street. Il 2013 del cinema avrà un nome ricorrente, un nome che accompagnerà gli appassionati del grande schermo, quello di Leonardo DiCaprio che da belloccio del cinema degli anni Novanta, con il passare degli anni ha acquistato una credibilità notevole.

James CameronQuentin Tarantino, Baz Luhrmann e Martin Scorsese, sono soltanto alcuni dei registi che hanno scelto Leonardo DiCaprio come protagonista per le loro storie, storie che puntualmente vengono apprezzate tra critica e pubblico, storie che fanno incetta di premi, storie blockbuster nelle quali le sue doti e capacità vengono messe in risalto. Django Unchained è stato il film più visto della settimana e Leonardo DiCaprio è il non protagonista che ha stregato il pubblico.

 

 

Se il 2013 al cinema non ci farà sentire neanche un po’ la mancanza di Leonardo DiCaprio, lui si dice stanco e bisognoso di una pausa, uno stop per mettersi in forma:

“Sono un po’ svuotato ora mi prendo una lunga, lunga pausa. Ho fatto tre film in due anni e sono semplicemente esausto. Vorrei migliorare un po’ il mondo”.

L’attore spiega come e ricorda il suo impegno in favore dell’ambiente e il tempo giustamente speso per una giusta causa:

 “Andrò in giro per il pianeta facendo del bene per l’ambiente. Sul tetto della mia casa ho i pannelli solari e la mia auto è elettrica. Una persona normale non percorre in auto più di 50 chilometri al giorno e per fare questo basta una presa elettrica”.

Insomma, una (speriamo) piccola pausa per Leonardo DiCaprio, un grande passo per l’ambiente.

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Jonathan Biabiany shock: soffre di aritmia cardiaca

Pietro Leonardi ha annunciato che il centrocampista del Parma, Jonathan Biabiany, soffre di un’aritmia cardiaca, che non gli permetterebbe di tornare a giocare

Entertainment

Infortunio Astori: fuori un mese il centrale della Roma

Infortunio per il centrale della Roma Davide Astori, che starà lontano dai campi per un mese.

Entertainment

Milan – Juventus: miglior attacco contro miglior difesa

Si accendono le luci di San Siro per il grande match di sabato sera tra Milan e Juventus. Migliore attacco contro miglior difesa: chi la spunterà?

Entertainment

Europa League: l’Italia torna regina d’Europa

Inizio incoraggiante per le squadre italiane in Europa. Cinque vittorie e un solo pareggio, per cambiare il trend negativo degli ultimi anni

Musica

Pharrell, 20 settembre a Milano – il concerto al Mediolanum Forum cambia orario

A CAUSA DI IMPEGNI PROMOZIONALI DELL’ARTISTA GLI ORARI DELLO SHOW SARANNO MODIFICATI COME DI SEGUITO: APERTURA CANCELLI 19:00 CHRIS CAB 20:30 FOXES 21:20 PHARRELL WILLIAMS […]

Entertainment

One Direction: nuovo amore per Harry Styles?

Paparazzato in compagnia di Daniella Monet durante un concerto, ma in molti sono scettici

Tag