Django Unchained: Leonardo DiCaprio prende una pausa

Dopo la mancata candidatura al Premio Oscar come Migliore attore non protagonista, Leonardo DiCaprio ha deciso di riposarsi.

Django Unchained, Il grande Gatsby e The Wolf of Wall Street. Il 2013 del cinema avrà un nome ricorrente, un nome che accompagnerà gli appassionati del grande schermo, quello di Leonardo DiCaprio che da belloccio del cinema degli anni Novanta, con il passare degli anni ha acquistato una credibilità notevole.

James CameronQuentin Tarantino, Baz Luhrmann e Martin Scorsese, sono soltanto alcuni dei registi che hanno scelto Leonardo DiCaprio come protagonista per le loro storie, storie che puntualmente vengono apprezzate tra critica e pubblico, storie che fanno incetta di premi, storie blockbuster nelle quali le sue doti e capacità vengono messe in risalto. Django Unchained è stato il film più visto della settimana e Leonardo DiCaprio è il non protagonista che ha stregato il pubblico.

 

 

Se il 2013 al cinema non ci farà sentire neanche un po’ la mancanza di Leonardo DiCaprio, lui si dice stanco e bisognoso di una pausa, uno stop per mettersi in forma:

“Sono un po’ svuotato ora mi prendo una lunga, lunga pausa. Ho fatto tre film in due anni e sono semplicemente esausto. Vorrei migliorare un po’ il mondo”.

L’attore spiega come e ricorda il suo impegno in favore dell’ambiente e il tempo giustamente speso per una giusta causa:

 ”Andrò in giro per il pianeta facendo del bene per l’ambiente. Sul tetto della mia casa ho i pannelli solari e la mia auto è elettrica. Una persona normale non percorre in auto più di 50 chilometri al giorno e per fare questo basta una presa elettrica”.

Insomma, una (speriamo) piccola pausa per Leonardo DiCaprio, un grande passo per l’ambiente.

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Beautiful anticipazioni americane – Hope vola a Parigi con Liam

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntata in onda in Italia a partire da settembre – Hope si sposerà, ma con chi?

Entertainment

Stasera in TV, martedì 29 luglio – Profumo, L’amore e la vita e Chicago Fire

Stasera in tv ritornano le levatrici di Call The Midwife – L’amore e la vita, i pompieri di Chicago Fire e in prima visione tv il film Il Grande Sogno con Scamarcio e Luca Argentero

Entertainment

50 sfumature di grigio e il video dei backstage inediti del Today Show

Alcuni dietro le quinte di 50 sfumature di grigio e l’intervista agli attori Dakota Johnson, Jamie Dornan e alla scrittrice E. L. James

Entertainment

Temptation Island: Gabriele smentisce il due di picche di Laura

Dopo Temptation Island Gabriele Caiazzo smentisce il due di picche di Laura Forgia

Entertainment

Calciomercato Juventus – ecco i sostituti di Arturo Vidal, il calendario con le sfide più attese

Ore importanti per la Juventus: Arturo Vidal dovrebbe restare ma la società bianconera cerca alternative visto l’interesse del Manchester United. Ecco i possibili sostituti. Diamo anche uno sguardo al Calendario di Serie A che attende gli uomini di Max Allegri che sfiderà il suo Milan alla terza giornata

Lifestyle

Ian Somerhalder e Nina Dobrev amore per sempre sul set di The Vampire Diaries

La relazione tra Ian Somerhalder e Nikki Reed non intaccherà mai tutto l’amore che l’attore prova per la sua storica ex e collega di The Vampire Diaries

Tag