Django Unchained: Leonardo DiCaprio prende una pausa

Dopo la mancata candidatura al Premio Oscar come Migliore attore non protagonista, Leonardo DiCaprio ha deciso di riposarsi.

Django Unchained, Il grande Gatsby e The Wolf of Wall Street. Il 2013 del cinema avrà un nome ricorrente, un nome che accompagnerà gli appassionati del grande schermo, quello di Leonardo DiCaprio che da belloccio del cinema degli anni Novanta, con il passare degli anni ha acquistato una credibilità notevole.

James CameronQuentin Tarantino, Baz Luhrmann e Martin Scorsese, sono soltanto alcuni dei registi che hanno scelto Leonardo DiCaprio come protagonista per le loro storie, storie che puntualmente vengono apprezzate tra critica e pubblico, storie che fanno incetta di premi, storie blockbuster nelle quali le sue doti e capacità vengono messe in risalto. Django Unchained è stato il film più visto della settimana e Leonardo DiCaprio è il non protagonista che ha stregato il pubblico.

 

 

Se il 2013 al cinema non ci farà sentire neanche un po’ la mancanza di Leonardo DiCaprio, lui si dice stanco e bisognoso di una pausa, uno stop per mettersi in forma:

“Sono un po’ svuotato ora mi prendo una lunga, lunga pausa. Ho fatto tre film in due anni e sono semplicemente esausto. Vorrei migliorare un po’ il mondo”.

L’attore spiega come e ricorda il suo impegno in favore dell’ambiente e il tempo giustamente speso per una giusta causa:

 “Andrò in giro per il pianeta facendo del bene per l’ambiente. Sul tetto della mia casa ho i pannelli solari e la mia auto è elettrica. Una persona normale non percorre in auto più di 50 chilometri al giorno e per fare questo basta una presa elettrica”.

Insomma, una (speriamo) piccola pausa per Leonardo DiCaprio, un grande passo per l’ambiente.

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->