Django Unchained: Leonardo DiCaprio prende una pausa

Dopo la mancata candidatura al Premio Oscar come Migliore attore non protagonista, Leonardo DiCaprio ha deciso di riposarsi.

Django Unchained, Il grande Gatsby e The Wolf of Wall Street. Il 2013 del cinema avrà un nome ricorrente, un nome che accompagnerà gli appassionati del grande schermo, quello di Leonardo DiCaprio che da belloccio del cinema degli anni Novanta, con il passare degli anni ha acquistato una credibilità notevole.

James CameronQuentin Tarantino, Baz Luhrmann e Martin Scorsese, sono soltanto alcuni dei registi che hanno scelto Leonardo DiCaprio come protagonista per le loro storie, storie che puntualmente vengono apprezzate tra critica e pubblico, storie che fanno incetta di premi, storie blockbuster nelle quali le sue doti e capacità vengono messe in risalto. Django Unchained è stato il film più visto della settimana e Leonardo DiCaprio è il non protagonista che ha stregato il pubblico.

 

 

Se il 2013 al cinema non ci farà sentire neanche un po’ la mancanza di Leonardo DiCaprio, lui si dice stanco e bisognoso di una pausa, uno stop per mettersi in forma:

“Sono un po’ svuotato ora mi prendo una lunga, lunga pausa. Ho fatto tre film in due anni e sono semplicemente esausto. Vorrei migliorare un po’ il mondo”.

L’attore spiega come e ricorda il suo impegno in favore dell’ambiente e il tempo giustamente speso per una giusta causa:

 “Andrò in giro per il pianeta facendo del bene per l’ambiente. Sul tetto della mia casa ho i pannelli solari e la mia auto è elettrica. Una persona normale non percorre in auto più di 50 chilometri al giorno e per fare questo basta una presa elettrica”.

Insomma, una (speriamo) piccola pausa per Leonardo DiCaprio, un grande passo per l’ambiente.

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Don Matteo 10 anticipazioni, il cast della nuova stagione

Il grande ritorno della fiction con Terence Hill ha tutte le carte in regola per lasciare tutti a bocca aperta, arriva l’addio di Giorgia Surina

Entertainment

Amici 14 – Anticipazioni puntata di questa sera, 23 maggio 2015

Ecco le anticipazioni della puntata serale di questa sera di Amici 14; tra gli ospiti Malika Ayane, i Tiromancino e Fiorella Mannoia come giudice

Entertainment

Le tre rose di Eva 3 Video Mediaset streaming 22 maggio

Rivedi la decima puntata de Le tre rose di Eva 3 in streaming video seguendo queste semplici indicazioni

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3: Aurora in realtà non è morta ed è ancora viva?

E se Aurora nella puntata di Le Tre Rose di Eva 3 in realtà non fosse morta?

Entertainment

Le tre rose di Eva 3 Anna Safroncik, L’ADDIO UFFICIALE ALLA FICTION

Anna Safroncik abbandona Le tre rose di Eva 3 con un messaggio su Facebook

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 VIDEO MEDIASET: streaming 22 maggio

Se avete perso la puntata di venerdì 22 maggio di Le Tre Rose di Eva 3 ecc come rivederla in streaming

Tag

-->