Daria Bignardi e Le invasioni barbariche: no a Berlusconi, sì a Renzi

In un’intervista al Corriere della Sera, Daria Bignardi spiega la nuova formula delle sue Invasioni Barbariche.

Manca ormai soltanto un giorno all’inizio della nuova avventura – nuova si fa per dire – di Daria Bignardi e delle sue Invasioni Barbariche. Di nuovo c’è il giorno di messa in onda e anche la formula: mercoledì invece di venerdì e tante interviste. Sì, la formula talk corale lascerà spazio alle interviste singole e Daria Bignardi si dice prontissima per un esordio coi fiocchi.

 

 

In un’intervista per il Corriere della sera ha raccontato a Beppe Severgnini ha raccontato tutti i segreti delle sue nuove Invasioni Barbariche e soprattutto della collaborazione con Geppi Cucciari che avrà un ruolo fondamentale:

“Tutti la amano, ma lei è ancora meglio di quel che sembra. Femmina con valori antichi e grande battutista, velocissima. Geppi è stata molto generosa, si è prestata all’esperimento di un programma pomeridiano per un anno e mezzo. Ma non è certo stata colpa sua, come neppure di Cristina Parodi: evidentemente il pubblico de La 7 nel pomeriggio fa altro”.

Non ci sarà Silvio Berlusconi perché ha scelto Matteo Renzi come ospite politico. Monti, chissà…

“Renzi non si vede in giro da un po’ e secondo me è il politico dell’anno. Silvio Berlusconi non lo invito perché temo che sarebbe venuto”.

Daria Bignardi parla anche di ascolti. Da 1 a 10 quanto le importa dell’audience? Otto. Da 1 a 10 quanto le importano le critiche televisive? “Molto. Spesso sono utili e sono anche vere”.

 

 

L’appuntamento dunque è per domani sera in prima serata su La7. Se volete sapere tutto quello che vedrete nella prima puntata e tutte le novità delle Invasioni Barbariche, cliccate QUI.

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Game of Thrones 5×03, anticipazioni e preview – VIDEO

Nel terzo episodio di Game of Thrones vedremo Sansa Stark tornare a Grande Inverno, mentre Tyrion Lannister verrà rapito…

Entertainment

50 sfumature di nero news e anticipazioni

Tutte le novità sul sequel di 50 sfumature di grigio, ecco cosa c’è da sapere nel dettaglio

Entertainment

Da 3 anni porta in braccio l’amico disabile a scuola, ecco la foto che ha commosso il web

Un ragazzino di buon cuore in Cina da circa 3 anni porta in classe, sulle sue spalle, il suo migliore amico disabile, per assicurare che non perda nessuna delle sue lezioni

Entertainment

Sesso, record di vendite per la nuova pillola dell’amore

Boom di vendite per il nuovo alleato del sesso: parliamo della pillola dell’amore Avanafil

Entertainment

Amici 14, Elisa arrabbiata lascia lo studio e il programma?

La cantante friulana non ha per nulla gradito la seconda eliminazione consecutiva per un componente della sua squadra

Entertainment

Amici 14, Gianna Nannini canta in playback e arrivano le critiche del web

La cantante toscana è stata ospite del talent show condotto da Maria De Filippi, ma ancora una volta si è messa in evidenza per un’esibizione non all’altezza

Tag

-->