Daria Bignardi e Le invasioni barbariche: no a Berlusconi, sì a Renzi

In un’intervista al Corriere della Sera, Daria Bignardi spiega la nuova formula delle sue Invasioni Barbariche.

Manca ormai soltanto un giorno all’inizio della nuova avventura – nuova si fa per dire – di Daria Bignardi e delle sue Invasioni Barbariche. Di nuovo c’è il giorno di messa in onda e anche la formula: mercoledì invece di venerdì e tante interviste. Sì, la formula talk corale lascerà spazio alle interviste singole e Daria Bignardi si dice prontissima per un esordio coi fiocchi.

 

 

In un’intervista per il Corriere della sera ha raccontato a Beppe Severgnini ha raccontato tutti i segreti delle sue nuove Invasioni Barbariche e soprattutto della collaborazione con Geppi Cucciari che avrà un ruolo fondamentale:

“Tutti la amano, ma lei è ancora meglio di quel che sembra. Femmina con valori antichi e grande battutista, velocissima. Geppi è stata molto generosa, si è prestata all’esperimento di un programma pomeridiano per un anno e mezzo. Ma non è certo stata colpa sua, come neppure di Cristina Parodi: evidentemente il pubblico de La 7 nel pomeriggio fa altro”.

Non ci sarà Silvio Berlusconi perché ha scelto Matteo Renzi come ospite politico. Monti, chissà…

“Renzi non si vede in giro da un po’ e secondo me è il politico dell’anno. Silvio Berlusconi non lo invito perché temo che sarebbe venuto”.

Daria Bignardi parla anche di ascolti. Da 1 a 10 quanto le importa dell’audience? Otto. Da 1 a 10 quanto le importano le critiche televisive? “Molto. Spesso sono utili e sono anche vere”.

 

 

L’appuntamento dunque è per domani sera in prima serata su La7. Se volete sapere tutto quello che vedrete nella prima puntata e tutte le novità delle Invasioni Barbariche, cliccate QUI.

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Calciomercato Inter Guarin e Botta per Cerci, Firmino il nuovo sogno

L’Inter è impegnata stasera in Islanda, a casa dello Stjarnan, per i preliminari di Europa League, e due dei titolari, Botta e Guarin, potrebbero partire per fare spazio a Cerci, Lavezzi o Firmino

Entertainment

Stasera in TV mercoledì 20 agosto – Ryan Gosling su Italia 1, Lille Porto su Canale 5, Via col vento su Rete 4

Il palinsesto tv di stasera mercoledì 20 agosto, una guiva tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre

Entertainment

The Vampire Diaries 7: contratto non firmato da un protagonista

Uno degli attori di The Vampire Diaries non ha firmato il contratto per la settima stagione

Attualità

Apertura scuole ad Ottobre, il ministro Giannini dice no

A causa di un’estate disastrosa, gli enti turistici richiedono un rinvio dell’inizio delle lezioni ad Ottobre, ma il ministro dell’Istruzione Stefania Giannini dice che non sarà possibile

Lifestyle

Ian Somerhalder parla di Nikki Reed per la prima volta: VIDEO

Ian Somerhalder parla per la prima volta di Nikki Reed ai microfoni di E!Online

Entertainment

I Cesaroni 6 anticipazioni, cast e trama della prima puntata del 3 settembre

Da mercoledì 3 settembre cominceranno le nuove avventure della famiglia romana più famosa della televisione italiana e non mancheranno tante novità e colpi di scena

Tag