Daria Bignardi e Le invasioni barbariche: no a Berlusconi, sì a Renzi

In un’intervista al Corriere della Sera, Daria Bignardi spiega la nuova formula delle sue Invasioni Barbariche.

Manca ormai soltanto un giorno all’inizio della nuova avventura – nuova si fa per dire – di Daria Bignardi e delle sue Invasioni Barbariche. Di nuovo c’è il giorno di messa in onda e anche la formula: mercoledì invece di venerdì e tante interviste. Sì, la formula talk corale lascerà spazio alle interviste singole e Daria Bignardi si dice prontissima per un esordio coi fiocchi.

 

 

In un’intervista per il Corriere della sera ha raccontato a Beppe Severgnini ha raccontato tutti i segreti delle sue nuove Invasioni Barbariche e soprattutto della collaborazione con Geppi Cucciari che avrà un ruolo fondamentale:

“Tutti la amano, ma lei è ancora meglio di quel che sembra. Femmina con valori antichi e grande battutista, velocissima. Geppi è stata molto generosa, si è prestata all’esperimento di un programma pomeridiano per un anno e mezzo. Ma non è certo stata colpa sua, come neppure di Cristina Parodi: evidentemente il pubblico de La 7 nel pomeriggio fa altro”.

Non ci sarà Silvio Berlusconi perché ha scelto Matteo Renzi come ospite politico. Monti, chissà…

“Renzi non si vede in giro da un po’ e secondo me è il politico dell’anno. Silvio Berlusconi non lo invito perché temo che sarebbe venuto”.

Daria Bignardi parla anche di ascolti. Da 1 a 10 quanto le importa dell’audience? Otto. Da 1 a 10 quanto le importano le critiche televisive? “Molto. Spesso sono utili e sono anche vere”.

 

 

L’appuntamento dunque è per domani sera in prima serata su La7. Se volete sapere tutto quello che vedrete nella prima puntata e tutte le novità delle Invasioni Barbariche, cliccate QUI.

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 29 gennaio

Torna una nuova puntata de Il Segreto su Canale 5, ma per chi non potesse vederla in diretta qui c’è il link per godersela in streaming su Video Mediaset

Attualità

Il Blog di Beppe Grillo sceglie Imposimato come candidato Presidente delle Repubblica

Si sono concluse le votazioni delle Quirinarie sul Blog di Beppe Grillo e Imposimato è il candidato del MoVimento

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni oggi, la scelta di Teresa Cilia e il trono di Fabio

Ecco tutte le ultime news sulla scelta di Teresa Cilia nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne, e le anticipazioni sul nuovo trono di Fabio Colloricchio

Lifestyle

Raoul Bova papà, Rocio Munoz Morles incinta

Novella 2000 lancia lo scoop del giorno e si aspetta di conoscere la verità

Attualità

Sergio Mattarella è il nuovo Presidente della Repubblica

Secondo quanto scritto sulla celebre enciclopedia online di Wikipedia, Mattarella sarebbe già il nuovo Presidente della Repubblica

Entertainment

Anticipazioni Uomini e Donne oggi in onda 29 gennaio

Scopriamo insieme cosa andrà in onda oggi giovedì 29 gennaio nel consueto appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne

Tag

-->