Daria Bignardi e Le invasioni barbariche: no a Berlusconi, sì a Renzi

In un’intervista al Corriere della Sera, Daria Bignardi spiega la nuova formula delle sue Invasioni Barbariche.

Manca ormai soltanto un giorno all’inizio della nuova avventura – nuova si fa per dire – di Daria Bignardi e delle sue Invasioni Barbariche. Di nuovo c’è il giorno di messa in onda e anche la formula: mercoledì invece di venerdì e tante interviste. Sì, la formula talk corale lascerà spazio alle interviste singole e Daria Bignardi si dice prontissima per un esordio coi fiocchi.

 

 

In un’intervista per il Corriere della sera ha raccontato a Beppe Severgnini ha raccontato tutti i segreti delle sue nuove Invasioni Barbariche e soprattutto della collaborazione con Geppi Cucciari che avrà un ruolo fondamentale:

“Tutti la amano, ma lei è ancora meglio di quel che sembra. Femmina con valori antichi e grande battutista, velocissima. Geppi è stata molto generosa, si è prestata all’esperimento di un programma pomeridiano per un anno e mezzo. Ma non è certo stata colpa sua, come neppure di Cristina Parodi: evidentemente il pubblico de La 7 nel pomeriggio fa altro”.

Non ci sarà Silvio Berlusconi perché ha scelto Matteo Renzi come ospite politico. Monti, chissà…

“Renzi non si vede in giro da un po’ e secondo me è il politico dell’anno. Silvio Berlusconi non lo invito perché temo che sarebbe venuto”.

Daria Bignardi parla anche di ascolti. Da 1 a 10 quanto le importa dell’audience? Otto. Da 1 a 10 quanto le importano le critiche televisive? “Molto. Spesso sono utili e sono anche vere”.

 

 

L’appuntamento dunque è per domani sera in prima serata su La7. Se volete sapere tutto quello che vedrete nella prima puntata e tutte le novità delle Invasioni Barbariche, cliccate QUI.

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Beautiful anticipazioni 19 dicembre: Quinn contro Liam

Nella puntata in onda domani a Beautiful a partire dalle 13.40 su Canale 5 vedremo

Lifestyle

Angelo Pintus – le foto di qualche anno fa, successo su Facebook

Uno dei comici più apprezzati del momento, Angelo Pintus, sta ottenendo un grandissimo successo su Facebook, scopriamo perché

Entertainment

C’è posta per te anticipazioni e ospiti prima puntata del 10 gennaio

C’è posta per te tornerà in onda dal 10 gennaio su Canale 5 dalle 21:10, alla conduzione Maria De Filippi e tra gli ospiti Gabriel Garko, Belen Rodriguez, Emma Marrone e Alessandra Amoroso e Alex Gadea, alias Tristan

Lifestyle

iPhone 6, ecco le promozioni Vodafone per Natale: Christmas Card e offerta Relax

Le nuove offerte di Vodafone Italia vi daranno la possibilità di mettere iPhone 6 e iPhone 6 Plus sotto l’albero a prezzi convenienti

Entertainment

Concerto One Direction, i video teaser che annunciano l’evento Italia 1D di stasera 18 dicembre

L’attesa spasmodica dell’evento di questa sera con gli One Direction sta per terminare, intanto godiamoci i video teaser che presentano Italia 1D, lo show dei nostri idoli

Entertainment

Serie A, Cagliari vs Juventus, orari diretta tv e streaming, probabili formazioni dell’anticipo

Gli orari della diretta tv e streaming dell’anticipo di Serie A, Cagliari – Juventus, con le probabili formazioni

Tag

-->